Ogni pensiero puo' cambiare il destino.
di Valeriaep

06/09/11, ore 19:04

CIao =)
Per prima cosa è stato un piacere leggere la tua fiction,l'ho trovata molto originale =) L'unica cosa che rimpiango è il fatto che tu non l'abbia allungata un pochino,mi sarebbe piaciuto leggere ancora qualche capitolo. Wilson è stato abbandonato,evviva! Non poteva permettersi di mettersi con Cuddy,soprattutto mentre House era in prigione! Che ******** !!!! (Ma questo l'ho gia detto,credo XD)
Un'altra cosa che ho notato è che sei velocissima ad aggiornare,un fulmine !! (Dimmi come fai! Io sono una lumaca a confronto!!!!!)
Mmm ... Che dire d'altro?
Nulla,in effetti ho poco da dire solo .... complimenti !!!!!!!
Spero che tu scrive altre fiction,sei davvero brava!!!!!!
KAKASHINA

05/09/11, ore 13:07

Bellissima fine, anche se speravo in un 2 capitoli in più, perchè era davvero carina, e poi povero wilson, lasciato così in tronco....senza alcuna spiegazione.
Interessante il fatto che nella prima parte, dove racconti della puglia sia una cosa vera provata da te mentre eri in vacanza, molto particolare.
Non posso che terminare la mia recensione con un bel complimento e spero di leggere avanti altre storie huddy.

Ok,io di natura,sto dalla parte di House,ma credo che Lisa sia stata una bastarda,mettersi con Wilson,poi.Beh,è stato un bastardo anche Jimmy ...
Spero che House combini un bel casino al matrimonio e che si riprenda Lisa =)
Incredibile,sei riuscita a farmi odiare Wilson (momentaneamente) ,non farlo mai più!XD XD XD
Kakashina

P.S. Potere all'Huddy! Potere ad House!

Ma.. Ma che cavolo!
Lei che è così annegata nei suoi sensi di colpa, e lui che ci fa pressa sopra.
Io sono una lisabian di natura, e quindi sto dalla parte di lei, e House dovrebbe imparare a vivere.

31/08/11, ore 09:43

wow, questo si che è stato un capitolo intenso ed imprevedibile, non me lo sarei aspettato da come hai iniziato.
Anche da come hai fatto parlare cuddy, non mi sarei mai aspettata che poi nella discussione lei sapesse che house stava mentendo, all'inizio si è persino scusata per il comportamento che aveva avuto la mattina stessa e poi, entrambi a distruggersi nuovamente a vicenda.
Comunque un bel dsiscorso tra i due, ed il "dipende" devo dire che mi ha spiazzato, soprattutto perchè alla fine precisi che quella reazione di cuddy era propio quello che voleva provocare lui?????

30/08/11, ore 19:10

perchè house è tornato a casa??? pensavo sarebbe rimasto in italia, ma evidentemente la telefonata di wilson lo ha fatto tornare indietro nel tempo.
E le foto? saranno state di loro due? probabilmente si, vista la reazione di cuddy; adesso bisognerà vedere se rimarrà li o tornerà in italia vista la reazione della gente ed in particolare di lisa, che nonostante gli occhi lucidi e sapendo che house ha perso la memoria, lo ha cacciato dall'ospedale.
Si fa tutto molto ma molto interessante.

30/08/11, ore 18:37

bello e triste allo stesso tempo . Mi fa male vedere Lisa così dura nei suoi confronti ma è comprensibile dopo quello che è successo .
spero di leggere presto il seguito :)
bacioni enormi

Peace Love And Gaga

20/08/11, ore 19:28

Ciao ^_^ il primo capitolo mi intriga tantissimo ed House è rimasto sempre lo stesso,a quanto vedo =)
Mi intriga troppo,questa fic!!! La storia tra wilson e cuddy non ci voleva ... mi sa che nei prossimi capitoli succederà un bel casino !!!
Aggiorna presto (perché sto morendo di curiosità)
Kakashina