Nothing is real
di kappinias

30/08/11, ore 09:51

Kappa :D
è davvero bellissima e scritta molto bene, nonostante mi abbia fatto ripensare al fuu enorme che feci quando sono partiti i titoli di coda e io ero lì a watchare inerme la trottola D:
Però quel film era anche molto fuck yea perchè c'era una tipa di nome Arianna u.u

"Nulla è reale.
O forse lo è ciò in cui scegliamo di credere."
Questa è bellissima *___*

Brava Kappa :D Divertiti in America e compra tanti gadget Gleeosi :D

26/08/11, ore 14:09

Questo film l'ho visto un po' di tempo fa, ancora quando è uscito al cinema, perciò i particolari non me li ricordo bene anche se in gnerale posso dire che è stato un bellissimo film. Mi era piaciuta soprattutto quella caratteristica molto originale dei sogni incastrati fra loro, perchè mi confondeva e non capivo mai se si parlasse del sogno o della realtà... Ma proprio questo caos mi ha portata a pensare che in fondo, realtà o no, non cambiava nulla, la nostra vita in effetti è un'avventura avvolta da una sorta di mistero che la fa assomigliare all'essenza dei sogni. Leggendo questa FF mi hai fatto ricordare la frase probabilmente più famosa di Shakespeare: siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, e nello spazio e nel tempo di un sogno è racchiusa la nostra breve vita. Devo ammettere che farmi ricordare qualcosa sulla scuola (per mia sfortuna...) è veramente un'impresa difficile, perciò...beh, ti faccio i miei complimenti! ;)
Inoltre il testo è scritto molto bene, è scorrevole e piacevole da leggere, poi quando hai raccontato del figlio che veniva a chiamare il papà mi hai fatto spuntare un sorriso così da ebete per la tenerezza della scena che, se mi fossi specchiata nello schermo, mi sarei data della rimbambita da sola :)
Molto brava, davvero tanto!
Ciaoo da France :)