I've been looking for you forever
di mrbeen

05/09/11, ore 20:30

oddio...avermi deluso no perchè comunque la tua storia è stata meravigliosa, con una bellissima idea di base e scritta veramente bene.. certo mi hai spiazzata!
non mi sarei mai immaginata un finale così drammatico, in testa avevo già il bel finale dolce e diabetico alla "e vissero per sempre felici e contenti" e invece..... povero kurt... poverissimo Blaine... perchè? perchè è finita così? e pensare che mi si era acceso un barlume di speranza quando kurt è tornato ad essere il narratore subito dopo l'incidente! tristezza =(
ok, adesso andrò a leggermi una cosa superfluffuosa, ma prima ti faccio ancora tantissimi complimenti per questa storia meravigliosa!
spero che pubblicherai altre storie perchè sei veramente una scrittrice fenomenale!

un bacione=*

01/09/11, ore 22:33

Awwwww.... *occhi a cuoricino*
Devo dire che questo capitolomi ha srupoto perché quando ho cominciato a leggerlo ho subito pensato che avresti ricalcato l'episodio, ma poi....che meraviglia, quando Blaine ha raccontato a Kurt la sua versione della storia mi sono venuti gli occhi lucidi!
Mi spiace che questa ff si stia avvicinando alla fine perché mi piace proprio, e poi tu scrivi benissimo!
A presto, un bacione=*

Naty<3

Ultimissma cosa.... "è tutta la vita che ti cerco" ci sta alaa perfezione=) veramente brava!

01/09/11, ore 20:56

Sai, all'inizio ho pensato che sarebbe stato un capitolo quasi identico alla puntata da come lo avevi iniziato, ma quando Kurt ha iniziato a raccontare del bambino che lo ha salvato dai bulli quel giorno, mi sono dovuta ricredere!
E poi lo sapevo che era Blaine, me lo sentivo :D
Quando Blaine ha raccontato la sua versione ho cominciato a sprigionare (ho cambiato verbo, questo mi piace di più xD) arcobaleni- o Klainebows, come vuoi chiamarli- a destra e manca. *-*
Complimenti, un capitolo davvero bello!
A presto,
Sere

28/08/11, ore 20:26

Che carina questa FF!
Sono felice che tu abbia deciso di approfondire di più il personaggio di Kurt, anche se non troppo però.
L'idea di base mi piace, complimenti! :D
Al prossimo capitolo

Un Bacio

Nina

28/08/11, ore 19:47

Finalmente si sono trovati *___*
Mi è piaciuto questo capitolo,come quelli precedenti e quelli che verranno xD
Spero di leggere al più presto il continuo :D

25/08/11, ore 20:31

Nooooo peccato che il bel principe non c'era più D: Oh beh fantastico lo stesso *__*
Spero di leggere al più presto il continuo ^^

22/08/11, ore 23:00

Oh povero kurt...fotuna che c'e Blaine che lo salva ( sperando che poi non se la siano presi anche con lui!)
Aspettando un tuo ( spero) veloce aggiornamento intanto ti rifaccio i complimenti per la,scrittura e per l'originalità della storia dato che ultimamente le storie klaine, togliendo quelle OOC e AU, si somigliano praticamente tutte!
A presto, un bacione=*

22/08/11, ore 20:41

Oddio povero Kurt D: Quanto detesto gli omofobici é_é
Perfotuna è arrivato super Blaine xDD Sono curiosa di leggere il continuo!
Spero aggiornerai presto!

22/08/11, ore 20:37

L'inizio mi ispira molto! è scritto benissimo! Complimenti ** Ora corro a leggere il secondo capitolo!

20/08/11, ore 23:18

Inizio stupendo, veramente brava!
Spero aggiornerai presto perché mi piace molto come idea, almeno da quello che ho capito dalla presentazione ( che poi conoscendomi potrei aver capito tutto sbagliato...^_^)
Bravissima anche per la stesura e la grammatica, hai scritto in modo chiaro e molto scorrevole!
Ancora tanti complimenti e a presto!

20/08/11, ore 20:52

Sembra interessante... è scritto molto bene e hai ritratto bene il personaggio di Kurt, che adoro <3
Continuerò a leggere questa storia!
A presto,
Sere