“Ma questa è pazzia!” “No, questa è politica”.
di la_marty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ahahahah XD Ho le la crime agli occhi dal ridere XD "Mi consenta di precisare che io sono rimasto come mamma m'ha fatto" è stato insuperabile, davvero XD Senza contare che sto letteralmente adorando Voldie.. anch'io voglio il peluche che cinguetta "Avada kedavra"! XD Sempre bravissima ;) E non vedo l'ora di leggere il seguito, perché credo che dopo gli ultimi avvenimenti Silvius ci possa divertire ancora di più! :D "Il pelatone mi ha fatto prendere un accidente con quella risata sguaiata" XD Stile brillante, leggero e godibile.. Spassosissima e tagliente ;) Anche Voldie che si prende cura di Hermione la Mezzosangue calza a pennello.. Davanti a Silvius bisogna allearsi :P

Ma quanto è divertente Silvius?
BUNGA BUNGUS! Mi sono scompisciata!! Sul serio, troppo forte.
Sempre in quel pezzo bellissima la parte con Ginny e Harry xD

La solidarietà di Voldie verso Hermione è toccante.
Troppo bello!!
"L'hai scandalizzata!" xD

E dimenticavo la discussione sulle pozioni ringiovanenti eccetera.
Epica!

Che altro dire?
Mi sono piaciute molte altre parti del capitolo, ma non mi vengono in mente.
Continua così!
Fra

Oddio sìììì è meraviglioso! :3
Ho adorato profondamente il momento in cui Lord V ha coperto gli occhi di Hermione, è stato fantastico xD
E poi, cribbio!, l'incantesimo Bunga Bungus è una trovata geniale! Sono sicura che a Silvius si siano illuminati gli occhi :3
Comunque, sono sicura che i prossimi capitoli saranno altrettanto meravigliosi. Insomma, stai ottenendo molto nuovo materiale su cui scrivere, in questi giorni... xD
Un bacio,
G.

P.S.
La statua procede, incastonerò dei diamanti nel tuo sorriso! Sarà persino più luminoso e abbagliante del sorriso di Silvius! :D

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! sai ci sono state delle scene esileranti! tra cui quella in cui Voldy abbracciava un Hermione traumatizzata da un"orribile" visione! chissà se anche Belltrix è rimasta vestita così...una domanda su di lei..ma con chi lo fa il balletto??
Baci
Ayumi

Fantastico! :D
A parte un mio appoggio totale al discorso femminista di Hermione (che da solo vale tutta la storia *-*) ho adorato la parte in cui compare Tonks! :D Come escludono uno ad uno tutti i membri dell'Ordine, la nonchalance con cui distruggono l'aspetto fisico di Hermione (XD) e poi quell'"Ehm..veramente.." che è tutto un programma! :D Bellatrix in tutù la vorrei vedere, ma me la immagino molto bene :D e la frase di Sirius è davvero stupenda. A parte la satira, a parte l'ironia, è davvero un bel principio.. E chi poteva esprimerlo se non Sirius? ;)
"I grandi politici pensano alle prossime elezioni, i grandi maghi alle prossime generazioni" :)

03/11/11, ore 15:50

"Porco Salazar" mi ha fatta morir dal ridere xD
Giusto, giusto.. Anche i Mangiamorte devono scontrarsi con le dure leggi del Merchandising! :D Voldy che dorme come un bimbetto felice nella sua stanzetta piena di serpenti peluche! Bellatrix che esplode alla vista della carta igenica è impagabile: con gli occhi sgranati e la bava alla bocca che agita mani e bacchetta totalmente fuori di sè! E vogliamo parlare del balletto finale? Macnair che danza elegantemente e spicca un morbido salto per un'eterea presa ad angelo? Stupendo! XD
Ritorni alla grande direi ;)
Leggo l'ultimo capitolo :)
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 03:51 pm)

03/11/11, ore 15:39

Ahahahah XD La conclusione è fantastica! XD Per non parlare del festino dei Mangiamorte! :D
Bella la parte di Hermione.. L'ordine della fenice, eh? Interessante mossa politica, devo concederlo! :)
La parte di Lord V è straordinaria, inutile! Gli stendardi me li immagino: Voldy che s'improvvisa tenebroso (ma senza naso) seduttore, Silente che penzola avvolto nella barba (macabro :S) e Harry con l'espressione più idiota possibile, scomposto in un angolo! "Potter fesso": i Gem boy colpiscono ancora XD
Riguardo l'ultimo post-intervista.. Emilius! Me lo vedo tutto accaldato d'irritazione! Ma secondo me progetterebbe anche il prossimo festino per tirare su il suo best friend forever! :D
Continuo nella lettura! :)

03/11/11, ore 15:22

Ahahahah XD Satira eccezionale! Il Trota che studia il Marino, il souvenir del Ministero in faccia a Silvius e poi.. quel completino rosso! Urlava "comunista"!!! :D :D :D Mi hai fatta morir dal ridere XD Specie quando si autodefinisce un "amante passionale" e a Voldemort casca la mascella! Fantastico! :D Forse la perte meglio riuscita, sul serio! :D Brava ;) ;) ;) Vado avanti! :)

03/11/11, ore 15:12

"Mi faccia fare il mio lavoro e non mi giudichi, ok?"
Ahahah :D Stupenda! Silente che freme sulla sedia è fantastico XD Davvero ben riuscita, complimenti! Bellatrix dall'anatema facile è molto realistica XD Ma quando Silente dice dell'amore a nessuno viene in mente il partito di Silvius? XD
Brava! Leggo il seguito ;)

03/11/11, ore 15:00

Hai ragione, Hermione è troppo seriosa per prestarsi alla comicità.. Ma sei riuscita abbastanza bene nell'impresa ;) Magari io avrei accentuato un po' di più il battibecco con Rita: in fondo Hermione l'ha chiusa in un barattolo sotto forma di cimice.. Non credo le abbia fatto molto piacere XD Avrebbe potuto infierire di più, metterla più in difficoltà.. Ricordare le voci malevole su di lei.. Qualcosa del genere.. Ma nel complesso è venuta bene :) Al prossimo capitolo :)

03/11/11, ore 14:49

Ohhh! La storia si fa davvero interessante. Voldermort con i Ray Ban è fenomenale! Ed ecco le ragazzine che fanno da cheerleaders per Silvius! E' davvero divertente, brava! ;) Sei stata brava anche nella descrizione del pubblico: è fazioso o assetato di notizie (e non sempre le due cose sono separate), terribilmente realistico! :P

03/11/11, ore 14:42

ahahahah XD Ho scoperto adesso questa storia! Che dire? La spilla a forma di cuore è indispensabile per un partito dell'amore che si rispetti! Non vedo l'ora di leggere il discorso di Silvius! :D
Direi che un po' di sana satira è buona e giusta! Ci si scherza su.. Comunque bell'incipit, ma crea delle aspettative, attenzione! Vado a leggere gli altri capitoli e ti faccio sapere ;)

Ma sei tornataaaaa *Sorrisone*
Fantastico!
Bel capitolo,  ma preferisco quelli su Silvius e Voldy xD
Comunque nulla da togliergli, la scena fra Bellatrix e Hermione mi è piaciuta molto (altro che quote rosa! Vai Hermione Marcegaglia! xD)
Anche la McGranitt mi è piaciuta molto, anche se ammetto che mi fa un po' paura xD
Aggiorna presto, voglio il dibattito! :D
Un bacione,
Fra

Che meraviglia, sei tornata *____*
Ahahahahah quest'immagine finale è meravigliosa! Ma anche tutto il resto!
La McGranitt è un vero despota, ed ammetto che mi inquieta un po'! xD
Il discorso tra Hermione e Bellatrix è forse il mio punto preferito, sono un'eterna femminista e sostengo la superiorità femminile da 19 anni! u.u
Per il resto, beh, è simpaticissimo come sempre e sto ridendo al pc come un'idiota!
Ti adoro, davvero, sto racimolando il bronzo per colarti una statua!
Un bacio,
Giuli :)

Ciaoo!!stavo proprio pensando alla tua storia quanto mi sono ritrovata l'aggiornamento!! sono così contenta!! davvero!! me la immagino Bellatrix in tutù hahaha Lucius che si piastra i capelli e Dolov stressatissimo chissà se riusciranno a farlo corretto!! alla prosisma!!
Baci
Ayumi