The Beautiful that Way
di Ella_Sella_Lella

30/10/11, ore 11:42

Ho trattenuto il fiato, dall'inizio alla fine.
Mitica davvero, Thalia poi è uno dei miei personaggi preferiti e come hai reso tu la Thalike è stato fantastico.
Il dolore di Luke, l'amore che provano l'uno per l'altra... brividi davvero!!
l'ultima parte è stata bellissima, forse la più bella di tutta la shot.
sarà perchè c'è stato Jason, o perchè mi è sempre dispiaciuto per la loro situazione... non lo so.
So solo che è la mia parte preferita.
ciau

22/08/11, ore 20:43

e davvero bella un po' ho pianto sopratutto... no in tutte qualche lacrimuccia poi sopratuuto talia e Jason be k dire davvero dolci sopratutto Talia k io adoro immensamente
va be per essere la tua prima song fic č davvero fantastica
recensione corta?
mi sento delusa da me stessa
va be alla prossima
Annie97

22/08/11, ore 09:23

oddio che bella, se oggi sono immusonita per tutta la giornata è colpa tua.
dei che bella, sto piangendo, la parte che mi ha dato il colpo di grazia, è stato il paragrafo di thalia e Jason,
specialmente la penultima frase mi sembra, mancava un pezzo, ma se ho capito bene, diceva, " perchè ormai lei aveva già la sua famiglia, ed io non ne facevo più parte"
bellissima davvero, sei brava bravissima, non so che altro dire, un bacione,

nedy

21/08/11, ore 17:18

e questa č una di quelle storie che non mi fanno rimpiangere di averti messo tra i miei autori preferiti.
bella. davvero.
il penultimo paragrafo stato meraviglioso... da togliere il fiato. bellissima.
le song fic sono un universo abbastanza vario, secondo me. o scrivi la strofa e come la interpreti, o scrivi solo l'interpretazione o fai diventare la canzone parte della storia, in una marea di sfumature diverse. questa le racchiude tutte. č semplice, eppure ogni parola ti lascia qualcosa, superfluo č dire che mi ha fatto venire i brividi.
non era ooc, e se lo era, non l'ho notato.
mi č piaciuta da morire.
complimenti
piccolalettrice