Charles&Erik - Welcome To Westchester (X-Men First Class) Pt. 4
di Exelle

31/07/12, ore 03:25

Cavolo, quanto ci ho messo a convincermi a leggere quest'ultimo capitolo.
Mi sono arrovellata per due giorni interi, e quando ho cominciato a sentire un piccolo accenno di mancanza mi sono mentalmente data della deficiente, e mi sono detta che nonostante tutte le lacrime che avrei sicuramente versato, leggere questo capitolo conclusivo era un mio dovere, nei confronti di Charles, di Erik, nei tuoi, cara autrice, e anche nei miei.
E allora ho letto, e ho cominciato a dare di matto come per ogni altro capitolo, e ho odiato Charles, profondamente, e anche Erik, e quel maledetto ristagnare dei sentimenti e delle percezioni che li circonda, e delle loro innumerevoli e altrettanto idiote paure, così come per tutti gli stupidi ripensamenti e Dio, che rabbia in certi punti.
Quanto li ho odiati, entrambi, per poi perdonarli, amarli alla follia e ricadere, inevitabilmente, nel baratro dell'odio più profondo.
La mente di Charles è un macello, un disastro, una ragnatela intricata e tutt'altro che salda o sicura, bensì scivolosa. Assurda, così la definirei. L'impeto di strozzarlo, sgozzarlo, ridurlo a minuscoli ed insignificanti brandelli di carne mi ha assalita diverse volte, e ogni volta lo sopprimevo con l'aiuto di diversi dei e non poche bestemmie, ma sono riuscita ad arrivare alla fine, e allora ho pianto, e mi sono odiata profondamente, sia per non aver letto prima, sia per aver letto, in effetti.
Ho finito di leggere da così pochi minuti, eppure mi mancano, mi mancano molto. Ci ho messo tre giorni per leggerla tutta, troppe emozioni per una patita dello slash e impavida ricercatrice di perfetti OTPs tutt'altro che campati in aria.
Erik, dannato Erik, non sai quante volte avrei voluto abbracciarlo, abbracciarlo con tutta la forza di cui le mie braccia possono essere capaci, perché caspita, quanto è innamorato.
Erik, santo Erik. Ha sopportato di tutto, Charles a volte mi ricordava troppo palesemente un'impiegata di mezza età con tre figli e una casa da portare avanti, con il ciclo e tutti i suoi conseguenti malanni, un marito costantemente e irrimediabilmente ubriaco ed un mutuo, il tutto mentre è in fila alla posta per pagare un malloppo di bollette con il suo misero stipendio da settecento euro.
Da donna, Charles mi è sembrato un eterno ciclo mestruale, un eterno malessere, malessere che ha trasmesso anche a me in più occasioni. Però, ho da dire che lo amo lo stesso, nonostante sia un ciclo, lo amo, perché è anche lui così innamorato, come Erik, da non capire più un accidente, talmente innamorato da non crederci nemmeno, da crederlo possibile solo nella sua mente eccessivamente e continuamente in moto, al lavoro.
Odio profondamente il fatto che Charles Xavier sia costretto su una sedia a rotelle, perché non se lo merita, e oltretutto non se lo merita da colui che ama più di ogni altra cosa al mondo e così tanto da sembrare affetto da una di quelle infezioni potentissime ed estremamente contagiose. Per questo motivo, non dico nulla sull'ultimissima parte di questo capitolo, perché mi fa stare tremendamente male, ci sto male davvero.
Scusami tantissimo, e se sei riuscita a leggere tutto questo, se sei arrivata qui, ne approfitto per chiederti umilmente il mio perdono per questa filippica, e per ringraziarti per questo capolavoro, nemmeno immagini l'ispirazione che mi hai dato, sarà grazie a te se ricomincerò a scrivere dopo qualcosa come sei mesi.
Complimenti, bravissima.
Rò.

26/05/12, ore 05:20

Lo sai. Lo sai ache avev(amo)o una paura fottuta di leggere quest'ultimo capitolo.
Ho rimandato troppo allungo e mi scuso ma sembra che la tristezza abbia preso parte persino della mia ombra!
Dannazione solo sapevo che finivo per piangere! Lo sai anche tu, te l'avevo detto!
[...] Chiudere gli occhi, tirarlo per i capelli, e magari ripensarlo appoggiato al muro in una strada fredda,[..] ho avuto i brividi qui, davvero.
Erik sperava bastasse avere Charles ogni tanto? Oh, povero Illuso. (E si se te lo stai chiedendo sono arrabbiata)
Ma quale errore ed errore. Qui si sta giocando con le parole non dette e silenzi parlati.
La frase si commenta da sola. [..] Bastava così poco, e Charles era così bravo.[...]
Charles ha paura di aprirsi e Erik pensa di avere delle colpe ma in realtò è solo Charles e la sua testa. Deve convincersi prima di farlo. Erik non ti invidio nemmeno un po', sappimo cosa vuol dire.
Oh caxxo adesso Charles si fa venire i complessi del "non è normale." Erik è un SANTO!
Chiedere è diventato inutile adesso.. Oh miei Dei!
Charles, ok che sei ritardato ma si Erik vuole trombarti, gli piaci, punto!
Un impeto di ordine da parte di Charles nel momento lampante del rapporto! Oh signore!
[...] Le cose erano molto più complicate, quando si svolgevano fuori dalla sua testa.[..]Sante parole Erik!
Oddio.. Charles è più complicao di una ragazza alla sua prima volta del tutto inibita!
Adesso inizio a pensare che sia Erik quello meno problematico tra i due. Erik farebbe di tutto per avere anche solo uno sguardo da parte di Charles e gli basterebbe davvero.
Ma Charles è deficente? Cosa gli viene in mente di cancellare i ricordi di Erik? Ma è scemo!!!
Io non lo capisco.
Non mi sembra vero che sia finita. Nnostante la mia reticenza nel leggere quest'ultimo capitolo. Adesso mi manca.
Ti ringrazio tantissimo per aver creato questa meraviglia e attendo l'anno prossimo per una nuova parte.. (in cui piangerò come in questo capitolo). Stupenda...è stata davero grandiosa e penso tu sappia che sei in tutti i miei preferiti e da ricordare. Grazie per il saluto finale nell'angolino^^. Un grosso bacione.. (direi che è il caso di andare a dormire)

20/01/12, ore 01:57

Oh my. Sarò in grado di scrivere una recensione decente/coerente o precipiterò nei miei soliti abissi di follia?  Chilosa, però! Se fallissi miseramente nel mio intento sappi che ho divorato tutte le tue Charles&Erik e che WOW. Complimenti.
BENE VIA LIBERA ALLE CONSIDERAZIONI RANDOM. Adoro il tuo stile. Mi ricorda un po' Ian McEwan, sai, i primi capitoli di Espiazione: dà quel senso di... sospensione, di aspettativa, di analisi di tutti i processi e tutti i pensieri che portano ad una decisione, ad un avvenimento. Non è mai pesante, perché c'è uno scambio continuo tra mondo esteriore e mondo interiore, e l'uno è il completamento dell'altro (CHE CAVOLO STO DICENDO è tutto così confuso orz perdono). Poi. Verosimiglianza. Woo-hoo. Grazie a Dio; non sopporto le storie che sono assurde nel loro contesto e suonano artificiose. Questo ci porta direttamente a! I personaggi. Ora, io sono nuova del fandom (
quindi non linciatemi), ma mi è sembrato non solo che tutti (Charles ed Erik, of course, ma anche Moira, per dire) fossero estremamente IC, ma anche che tu abbia un'idea di loro che non fai fatica a trasmettere. Vogliodire. Io ripeto sempre che non mi affeziono tanto ai personaggi quanto all'idea che mi faccio di loro, e che uno dei motivi per cui trovo interessanti alcune fanfiction è il modo in cui gli autori riescono ad esplorare aspetti dei personaggi che nel film/libro/quellocheè non c'è stata la possibilità di svelare. Per cui. Approfondimento senza snaturazione del canon. *applausi*
Ultima cavolata (che è davvero una cavolata), spero che non mi odierai per questo: ho notato che a volte fai un po' di confusione con le virgole. Si tratta principalmente di verbi separati dal loro soggetto (per esempio: "Il re, si limitò ad affondare nello spesso tappeto lanoso, senza emettere suono": la prima virgola non dovrebbe esserci) e di relative che rifiutano di farsi rinchiudere tra le suddette virgole. Niente di troppo orrorifico, comunque xD
Bene! Credo di avercela fatta. Ancora una marea di complimenti e perdona i miei deliri (nonché la quantità turpe ed insensata di "che" in questa recensione ugh). Shalom!

~ Callie

18/01/12, ore 21:15

Non tornavo in questa sezione da anni..E poi..Ecco l'incredibile sorpresa: la tua storia!! Letta tutta d'un fiato in poche ore..[Nonostante i capitoli infiniti - che, per inciso, adoro-]. Ti devo fare i complimenti sia dal punto di vista dell'ic, che c'è pienamente, sia per l'intreccio molto ben gestito, sia per come con poche semplici scene cardine riesci a rendere uno tra i rapporti più complessi rappresentato da questa coppia e tutto - miracolo! - senza mai essere banale!! Non avrei cambiato nessuna ambientazione, descrizione, parola, sguardo, tocco. Nulla. E fidati che non lo dico spesso. Inoltre, la cosa più importante, oltre ad aver ritrovato l'essenza di Erik e Charles in quello che hai scritto, mi hai fatto emozionare e riflettere. Quindi grazie e ti prego di aggiornare assolutamente il prima possibile!!
S

10/12/11, ore 04:34

Bene Exe, buon giorno! (Dato che è mattina ed io come Charles dormo poco)
Erik vuole andare a vedere un film? Oh ma che cosa romantica!!
Ma battibeccano come una coppietta sposata! *-* *Prende appunti*
Allora Charles solo perchè hai fatto il figo in Wanted non vuol dire che Hollywood faccia sempre i film migliori u.u
F*** yeah Erik! Scusa ma l'esclamazione ci voleva!(mi sn immaginata Erik che fa come nella scena in Russia quando entra in casa e scatena il suo potere *-*)
Erik si vede come un angelo sterminatore??? Exe non dirlo a Erik se lo becchi, si monterebbe la testa...e qualcos'altro -.-
TESTO: [...] Non riusciva a toccare le persone, a fare verso di loro gesti insignificanti,
tanto per cercare un contatto.[...] Posso pensare che il suo non riuscire a toccare le persone sia dovuto ad un inconscio ricordo di TEC? O forse perchè Charles nella sua testa pensa che fare un gesto el genere potrebbe dare fastidio a Erik? Di certo non pensa al come li guarderebbe la gente, questo è appurato!
Allora che Raven lo abbracci è fastidioso per tutti!!
Deduzione precedente sbagliata, le TEC hanno fuso il cervello di Charles, troppe seghe mentali e poche pratiche...oddio...
Ma lo sai che anche Erik preferisce il cinema e i libri? E lui non legge la tua serie di Fic...dovresti parlarne con lui *annuisce*
Charles metti le manine nelle tasche di Erik così si scaldano *-* .... ignoralo Exe ogni tanto esce fuori..sai di chi parlo -.-
TESTO:[...]Doveva smetterla di bere a cena. Doveva smetterla di bere e basta, rifletté, tornando per un momento con la mente al suo patrigno. Cercò di scacciarlo dalla mente, un poco disgustato da sé stesso.[...] Ehm.. cosa faceva il patrigno, beveva come una spugna e poi? Si dava al lancio delle cinture? no perchè in quel caso...OMG!
Charles ha sempre paura di restare da solo. Ha paura che Erik lo abbandoni da un momento all'altro, è il suo chiodo fisso sempre.
Ma charles è impacciato a parlare di cinema con Erik? Cioè.. vuole talmente tanto trovare un punto comune con lui, qualcosa su cui confrontarsi e parlare e parlare che non fa altro che dire cose stupide e senza senso. Mi sta facendo tenerezza...lo capisco.
Le allusioni di Erik..certo che Charles glie le serve su un piatto d'argento!
Maddai.. in Georgia? Proprio lo stato dove si trova Savannah e dove è iniziato tutto...*sospira* Per citare kung fu panda "Il caso non esiste!"
Erik ha messo il vestito elegante solo per Charles??*-* (a noi paice pensarla così)
Cosa vuole Charles??? *rotola*
Perchè ho il vago sospetto che la bionda di cui parla Erik che voleva piacesse a Charles mi ricorda la moglie di James (che tra l'altro è più grandi di lui di 9 anni -.-)?? Perché James mi fa questo ç__ç cmq.. lo hai fatto apposta vero?? ç___ç bionda, vecchia e con Charles ç__ç E tu sai di cosa sto parlando!!
TESTO:[...]Due anni in più. Mi tratterebbe come un bambino.”[..] e qui si pone domande su come anne marie tratti James xD
A dire la verità stavo pensando a Moira.... a come ammazzarla spero u.u
Ma che caxxo dice Charles?? Ma la collega la bocca al cervello?? Ariano a Erik??? Cioè.. fossi stata in Erik lo avrei ribaltato altro che sorrisino...-.-
Ooooh Charlres ha detto qualcosa di carino e Erik ha smorzato un SI..olè! 4 luglio!
TESTO: [..] a correre sotto la pioggia con dei montoni.”[..] *rotola* DEvi spiegarmi la faccenda dei montoni sisi in separata sede e lontano da Charles *annuisce*
Ci mancava lo stronzo compagno di scuola -.- Erik sei libero di ammazzarlo u.u
TESTO:[..]Abbastanza lontana da Westchester per non disturbare e non troppo lontana da far pensare che non lo volessero a casa[..] ok credo che io e te siamo telepatiche..come Charles...
Nonostante il MF Howie..è accattivamente questo pezzo e -erik ha ragione a restare, se charles non gli parla mai di lui e non dice mai nulla, Erik non chiede...deve venire da charles il dire le cose...che casino... @_@
TESTO: [..]Industria pesante” replicò Erik con la medesima calma, poi sfoderò un sorriso affilato. “Metalli.”[..] qui sono scoppiata a ridere xD industria pesante ahaha xD
Charles perchè ignori Erik.. che palle.. vorrei ammazzarti u.u
E adesso che fai?? Ti sbatti la tizia ??? -.- Erik dove seiiii!!
Charles Erik non si trova un cavolo di nessuno...traditore fedifrago -.- Exe non approviamo noi questa scena u.u
Però Charles continuaa pensare a Erik, cosa avrebbe fatto, detto...
TESTO:[..]Se Erik voleva qualcuno di simile a sé stesso, avrebbe dovuto andare con Charles.[..] Ci sono voluti 4 capitoli per fartelo pensare Charles Alleluia!
TESTO:[..] Aveva sempre pensato ad Erik e non era niente di normale.[..] ma vedi che ci arrivi? Dopo ma ci arrivi stellina! *patta*
Un Charles ubriaco... mhm.. ci piace..Ma Charles non sa nuotare? o.O Quindi se fosse caduto in piscina...?
Oh farmacista *O*
Charles ha finalmente detto qualcosa in più di sé a Erik...evvai! Che bel capitolo si!
Charles ubriaco si comporta da bambino...E'..E'....ADORABILE!
Oddio sono quasi alla fine... TESTO: [..]Nella sua di testa c’era troppa confusione e troppi desideri.[..] realizzarli difficile eh?
Erik ti adoro *-*
TESTO: [...]Un esorcismo, ecco, ecco di cosa aveva bisogno. Entrambi.[..] Si assolutamente!! Si saltano addosso come lupi in calore! *-*
Ma è sempre Charles a fare danni caxxo -.- sempre quello che si tira indietro..dannazione!!
TESTO:[..] Ciò che Charles immaginava, Erik lo pensava[..] MERAVIGLIOSO!
Charles ha ripreso a prendere i farmaci??No aspetta li ha buttati nel cesso o nel lavandino.. si..assolutamente!!!
Bene, capitolo finito..recensioe pure..lo sai che ho paura del finale te lo dico sempre e dai recenti sviluppi mi aspetto il mio HAPPY ENDING! Me lo merito! E pure Charles! E ti saluta Erik ringraziando per averlo fatto tanto seme in questo capitolo! ;)
Baci

THE (e Charles)

23/11/11, ore 15:36

Sì, ci hai messo un beeeel pò di tempo a pubblicare u.u
Ma come promesso, eccomi qui a recensire! :D
Bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, bravissima :)
Ho adorato la parte del bagno quando Charles se la fa con la ragazza e immagina il bel tedesco al suo posto, è stata una delle scene che ho adorato di più *-*

Amo quando Erik si lascia andare a effusioni con Charles, mentre leggevo l'ultima parte, guardavo il computer con aria sognante, ma poi...mi hai spiazzata o_o Non è successo niente di niente ç_ç
Spero che con il prossimo capitolo ti farai perdonare! u.u :) ehehe

Bene, ho finito questo schifo di recensione. Posso congedarmi :)
Tanti complimenti e, ovviamente, quando uscirà il prossimo capitolo, sarò la prima a recensire :)

PS: Ho apprezzato il cambiamento dell'impostazione della storia. Adesso mi è molto più facile leggerla :)
PS 2: Mi toglieresti un dubbio? Forse sono io, ma nell'ultima parte dell'hotel, ho notato un Charles molto più insicuro nei confronti di Erik (indeciso se prendergli la mano ecc) e non capisco perchè..Insomma, loro due l'hanno già fatto e in teoria certe paranoie non dovrebbero neanche nascere. Spero chiarirai questo mio dubbio :)

Fede

03/11/11, ore 00:05

Rieccomi qua per una nuova recensione.
Bene ti dico subito che ho atteso così tanto per leggere perchè avevo una paura fottuta di come potesse andare la storia. Mi sn troppo affezionata a Charles ed Erik e vederli finire male..ci starei peggio. So che sarà nelle tue intenzione seguire la linea della storia e sn qui anche per quello.. infondo sn curiosa e boglio vedere proprio come finirà.
Bella la chiacchierata tra Erik e Raven, sai che lei l'ho sempre ritenuta (in XMFC) indifferente ma leggendo qui.. boh ora la odio ancora di più di prima xD E poi è proprio cattiva nei confronti di Charles. Ok, lui avrà tutti i problemi sociali del mondo ma lei è proprio cattiva. Ha ragione Erik.
Ma Charles è proprio un patato certe volte con Erik, voleva ballare con lui come un adolscente al ballo studentesco? Che carino.. si dolce proprio. Ma forse Charles solo adesso inizia a scoprire certe cose che forse si era perso prima o che no aveva mai fatto davvero con il desiderio di farlo per passare un momento speciale con qualcuno a cui tiene davvero, non tanto per fare una scopatina dopo.
Charles ha paura che Erik si stanchi di lui..si, tipico comportamentto da innamorato cotto.
Dolcissima la scena del bacio...E' Charles la donna tra i due, sentimentalmente parlando.
Non so perchè ma sono alla scena del terrazzo e mi vine da piangere.. sarò strana forte ma ho appena letto la domanda di Erik “Saresti venuto a salvarmi, Charles?” e mi sono emozionata...
Ok, ripresa e ripreso a leggere. Vado per gradi. Charles e Erik l'hanno fatto in cucina :3 la faccina esprime tutto.
Ma Charles quanti problemi si sta facendo?? Mi sta facendo venire il mal di testa @_@, cioè Erik diventerà scemo tra poco a riuscire a stare dietro ai suoi discorsi.
Ma Charles cosa ti prende?? Cioè vuole fare finta che non sia successo nulla?? ç___ç mi viene da piangere..ancora. Moira muori u.u piccolo sfogo personale.
Bello il dialogo durante la partita di scacchi, hai ripreso le battute del film mettendole in un contesto che riprendesse tutti i fatti dei capitoli precedenti...Brava!
Le scene dopo ammetto che si commentano da sole...dico solo.. Che bello *__*
Devo dire che il finale me lo aspettavo, anzi ci avevo gia pensato ad inizio capitolo.. Che poi alla fine la pensiamo alla stessa maniera a riguardo delle cure genitoriali per Charles.
Bene, Char che prende l'iniziativa ci piace un sacco!!
Al prox capitolo!

20/10/11, ore 22:33

spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè amo il modo in cui li stai descrivendo, complimenti! :)

23/09/11, ore 12:43

Hai aggiornato. Hai aggiornato ed io me ne sono accorta solo oggi. Dammit.
Mi dispiace da morire, avrei voluto essere più puntuale nel commentare quest'ennesima meraviglia...lo aspettavo con ansia il tuo nuovo capitolo, ma gli esami ed una poco gradevole intossicazioni alimentare (ahimè) mi hanno tenuto lontano da te e dalla tua bella storia.
Che dire...Beh, voto 10 (in una scala che va da 1 a 10, ovviamente).
Il flashback riguardante la giornata a Washington è una chicca...so sweet! una bella botta di autostima per Charlie boy...come ha potuto rinfacciare ad Erik che quel che c'è stato tra di loro non fosse reale, dopo aver visto e vissuto tramite i suoi ricordi tutta l'attrazione e l'affetto (lo posso chiamare così?) che Erik ha provato e prova per lui? Mah...L'insicurezza gioca brutti scherzi, distorcendo una realtà che sembra chiara e cristallina.

"Erano rosse, pensava Erik, ma non del rosso intenso di cui scrivevano i romanzieri o i poeti, associandole al sangue o ad una rosa. Era un rosso tenue, quasi rosato, come quello che si mischiava al viola bluastro del cielo del mattino, quando spuntava l’alba. Ed era anche  - Erik sorrise- il colore di una vecchia etichetta di Möet&Chandon."

Ho adorato questo passo con tutta me stessa, e non solo per l'infinita bellezza della descrizione in sè. Il riferimento al Moet, vino che hanno bevuto in quell' ultima triste serata a Westchester da te descritta, mi ha commossa.
Ah, scrivi talmente bene amica mia. Rimango sempre affascinata da come riesci a dosare dolcezza e dolore nel tuo racconto.
Come al solito la mia capacità di esprimermi propriamente mi abbandona quando ne ho bisogno. Mi limito a farti davvero i complimenti, tengo davvero molto a questa fic, perche ne ho potuto seguire l'evolversi anche tramite la nostra corrispondenza privata...ed è sempre un immenso piacere scoprirla sempre più bella, capitolo dopo capitolo.
Spero di riuscire al più presto ad integrare questa recensione fatta un pò di fretta...ci sono altri punti che avrei voluto toccare.
Alla prossima bella! Ancora tanti coplimenti ^__^

18/09/11, ore 14:32

come mai questo capitolo non ha ancora una recensione? :O
Beh, allora la scriverò io. :)
Ho iniziato a leggere la tua storia per caso e devo dire che mi sta piacendo da matti!
io adoro Charles/Erik quindi appena ho trovato questa ff così dettagliata me ne sono innamorata.
mi piacciono le descrizioni dei luoghi e la caraterizzazione dei personaggi: complimenti, davvero.
Insomma, i personaggi non mi sembrano per niente OOC anzi...
Ok, la chiudo qua ;D

Al prossimo capitolo (che aspetterò con ansia) ;)
Fede

12/09/11, ore 18:01

E siamo al secondo capitolo. Sempre meglio!
Bene Charles non si è ammazzato giocando alla roulette russa. Grandioso!
Erik ha fatto comunque qualcosa per salvarlo...non voleva si bagnasse..ok Erik avrebbe avuto ragione di arrabbiarsi, davvero tanta, insomma Charles...sei stato un po' idiota. Capisco che lui non avrebbe mai avuto il coraggio di sparare a Erik, lo capisco benissimo ma..arrivare ad una cosa così sciocca...ok che non si sarebbe sparato però..Erik ha ragione ad essere arrabbiato e preoccupato per lui.
Poi la storia del "Patetico"..mhm..Charles dato il suo passato oscuro perchè pure lui ha un passato oscuro dato che sua madre lo riempiva di ansiolitici e antiepilettici non accettando quello che fosse.. ma penso che in parte volesse comunque provvedere al suo bene..anche se ho immaginato subito cosa potesse aver fatto per il "il bene" di Charles oltre a somministrargli farmaci...Aspetterò conferma alle mie supposizioni mentali nei prossimi capitoli.
Mi piace questi momenti frequenti e che occupano molto spazio nel capitolo di loro due, solo loro due che si godono uno le braccia dell'altro o il semplice stare insieme un po' come due innamorati e un po' come due persone che sono ormai legate con un filo d'oro.
[...]Aveva quell’assurda paura che se l’avesse lasciato, il buio se lo sarebbe preso.[...] Charles ha paura che Erik lo lasci e se ne vada vero?  Questa sua paura è dovuta forse al fatto che lui non è mai stato legato popriamente a nessuno in vita sua, lui leggeva la mente degli altri e avvicinarglisi..lo ha fatto anche con Erik ma con lui è stato diverso.
OH.MY.GOD. Charles e la sua richiesta di 'scoparlo' ha fatto venire caldo pure alla sottoscritta e al suo omonimo qui a fianco!
Charles ha proprio perso la testa per Erik, lo vuole e basta, lo desidera stop. E' proprio innamorato. E Erik non vuole separarsi mai più da Charles. Non ho più parole...è solo troppo emozionante che piango. Che momento molto bello..loro due insieme...forse proprio insieme per la prima volta.
Ecco appunto..arrivati al punto che Charles è innamorato di Erik e lo ha finalmente capito e realizzato nella sua testa.
Ma che dolce Erik! Ha preparato la colazione! Beh infondo ci doveva essere..
Sapevo che nel momento in cui Charles gli avrebbe detto che è innamorto di lui, Erik si sarebbe irrigidito e avrebbe preso la cosa come dire..di petto.
Ho solo un po' paura per il finale..cioè stai seguendo la linea del film e se mi fai piangere alla fine per un bad ending verrò a cercarti u.u
Al prossimo capitolo.

12/09/11, ore 08:43

Bene sono le 8 del mattino e la mia insomnia continua. Wow. Andiamo per ordine.  Siamo arrivati a Westchester. Adoro la pronuncia di questa parola( la sto ripetendo cm una scema) Westchester. Westchester. Okok, tesoro! Ma non c'è la possibilità di racccomandarti per un pulizer o un premio strega?? No perchè io ti raccomando!  E Char si sveglia assonnato come un pulcino. Aveva aspettato Erik per giocare/parlare/scop-cioè scambiare opionioni di vario genere. Anche se fare sesso a Westchester (la eccita il suono di questa parola....si sono da Neuro) Charles che fuma e Erik che vorrebbe girarsi ma non lo fa per guardarlo..ma io mi chiedo ora..ma Erik dove è finito lo squalotto?? Adoro questo capito ma giá lo sai.  Non so perchè ma Charles ha un blocco negli approcci con Erik dentro le mura domestiche? Forse è la cada che gli mette soggezione...mhm....E poi mi sono sorpresa che Erik non riesce a capire il comportamento anomalo di Charles. In effetti nemmeno Char si capisce Erik!  E arriviamo finalmente ad un momento intimo loro, bene. Bellissimo Erik, il suo cambiamento di vedute...adesso vuole essere gentile con Charles, ora che hanno stabilito un lgame tra loro che entrambi vogliono e accettano sopratutto, sia a livello fisico che a livello mentale. Stupendo.   Ecco che inizi a farmi prende colpi. Allora Charles cosi voglioso di Erik ( e ci sta tutto) mi puzzava, Char non è mai cosi diretto ....infatti era una illusione. Però Char stronzetto a fargli sto scherzetto...che magari sicuro non era tuo uno scherzo..infatti nel mondo di Char tutto questo era reale. E qui ci leghiamo a quwlloche poi dice raven sul fatto che Char deve prima leggere il pensiero e poi agire con donne ma qui pure con Erik. Per un attimo ho temuto che fosse Raven con le sembianze di Char stavo per mandarti maledizioni se fosse stato cosixD no pechè sai ne vedo in giro tante di tumblr sul trio cn scene cm questa. Va beh passiamo oltre. Dicevo per Erik charles ha troppa ffoga per essere lui..ma come ho detto nella terza parte, charles è da scoprire per me è un lato del suo carattere che non sviluppq. Poi ovvio quell'illusione E' una FANTASIA di Char quindi. Realizzabilissima come pensa anche Erik. Ci sono rimasta un po' male per i pensieri poi di Erik poco dopo.. È negativo pensa he Charles voglia solo dibertirsi con lui come un giocattolo per un po'...si forse lo pensa perchè comunque Charles ha eempre vissuto nlla bambagia mentre Erik in quel campo maledetto...però minha fatto stare male..mi è sembrato come se lo stesse dicendo a me... :'(  ADORABILE!!! "Soccomberai perchè il tuo potere è più grande. E allora cosa farai?" "Cercheró te" questo pezzo mi ha scaldato il cuore. Charles è innamorato perso e non lo sa nemmeno. Terminano le frasi uno dell'altro, si cercano con lo sguardo, con la mente oh signore!! Non solo col corpo, con la mente!!   Ecco... Se prima Moira disturbava i rapaci altrui; adesso raven ha seguitoa sua scia....ma farsi una buon dose di cazzi propri?? No??  MA TU FARMI MORIRE!!!  Ora devo correre a leggere cosa succede a Charles. Però bell'idea! E la scena presa dal film ci sta tutta per giustificare la scena madre successiva!! Bene ora corro a leggere il seguito!! Ora scusa il mio entusiasmo ma sai che adoro queste tue ff! THE

31/08/11, ore 21:42

Erik alzò le sopracciglia. “Tu mi hai vestito da donna.”
Avrei voluto fare tutto un commento così, quotando questa frase all'infinito. Perchè io su quella scena non ho ancora finito di ridacchiare come una dodicenne. Non finirò mai, probabilmente.
La cosa brutta dei prequel è che si sa già come andrà a finire la storia e con persone che scrivono come fai tu è una cosa che lascia ancora di più l'amaro in bocca. Perchè il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più: la scena della piscina che oscilla praticamente tutti il tempo tra il serioso e la risata isterica mi ha spiazzata, credevo di essere soltanto io, persona orribile, a trovare divertente/assurda(direi pure WTF, ma pare poco professionale) la situazione. Poi andando avanti con la lettura  la sensazione di essere orribile è svanita: ero solidale a Charles e neppure me ne ero accorta.
Vorrei anche commentare la scena più spinta del capitolo, lo vorrei davvero, ma ogni volta che provo a scrivere qualcosa che vada oltre il:"finalmente! la tensione sessuale stava mietendo vittime nel raggio di chilometri!" perdo coerenza e libero la fangirl che è in me quindi ti dirò solo grazie: è bella, bella, bella.
Come tutto il capitolo, del resto. Ma, se per scrivere due cretinate ho occupato tutto questo spazio, immagini quanto ne dovrei utilizzare per farti i complimenti per commentare tutto il capitolo?

31/08/11, ore 16:16

My God, sono senza parole. Vorrei davvero che tu potessi avere i poteri del caro Charles per poter sbirciare nella mia testolina quanto la tua dedica mi abbia fatto contenta! E' stata un regalo bellissimo.
Perchè io lo connsidero davvero un regalo, il fatto che tu abbia dedicato a me un capitolo così bello ed importante della tua storia.
Vai alla grande cara! Hai fatto tutto bene, come al solito...per non parlare della scena porn...ma a quella ci arrivo dopo.
Vabè, loro due mi fanno morire. Ce li vedo di brutto, lì a fare i bambinoni in piscina, dopo aver sfiorato la tragedia col trampolino.
Charlie boy è una meraviglia. Per poco non ci lasciava le penne...per fortuna che c'è Erik pronto a prenderlo al volo con un lastrone di metallo XD E' esattamente quello che doveva fare, cercare di salvare disperatamente quel corpo che cadeva con un intervento improvvisato...Te l'ho già detto e te lo ripeto. I tuoi personaggi sono perfetti, sembrano usciti direttamente dal film. E come li ho amati nel film, continuo ad amarli nella tua storia.
Bene, dulcis in fundo...la scena hot è wow wow wow!
Non ci speravo più sai? quando al concludersi del paragrafo prima, se ne sono andati a nanna da bravi bimbi ero disperata...Fortuna che ad Erik vengono le voglie notturne! alleluja alleluja XD
Hem, come recensione è un pò lunghetta...meglio chiuderla qua, la integro poi con un mp!

Ciao cara, grazie grazie grazie della dedica! un mega abbraccio!
Vero

(Recensione modificata il 31/08/2011 - 05:25 pm)

24/08/11, ore 08:39

Ed eccomi qua! pronta a commentare il nuovo capitolo!
Visto e considerato che ti aspetti da me "dure parole di critica", per non deluderti questa volta non ti farò nessun complimento, proprio neanche uno piccolo piccolo. Quindi, non ti dirò che penso che questo capitolo sia la degna prosecuzione dei precedenti nè che il tuo modo di scrivere mi lascia ogni volta più ammirata.
Ma soprattutto mi guardo bene dal farti sapere che credo che tu abbia una magnifica fantasia, che la prova della piscina è stata una piacevole sorpresa (mi aspettavo il satellite, naturalmente) e che i tuoi Charles e Erik sono pure love.
Ecco, io non ti dirò nulla del genere...sono cattiva lo so ma è per il tuo bene.
Baci, al prossimo capitolo! ;-)
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 09:25 am)