Changes of Life
di Dk86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/11, ore 21:04

Cavolo se mi è mancata la tua ff!! Come al solito capitolo stupendo! Terry così aggressiva è fantastica! E la collaborazione tra Santana e Lauren è stupenda *__* Con l'aggiunta di Quinn, ovviamente <3 E la fine mi ha fatto morire dal ridere perché ce lo vedo proprio Figgins che sbraita chiedendo spiegazioni! xD Sei un genio!

21/12/11, ore 23:06

Non posso negare che questo capitolo sia stato, nonostante il alto positivo della lunghezza, meno brillante dei precedenti. E no, non dipende dalla lunga attesa, perché ho colto l'occasione per rileggermi la storia dal principio e amarla quasi più di prima. Però questo capitolo probabilmente ha risentito della fatica che hai fatto sia nel scriverlo - e anch'io sono una fautrice dello scrivere a mano - sia della ricerca (e anche qui... io ho ritrovato il mio cellulare in frigo XD).
Principalmente credo che il problema in sé sia proprio Terri, per quanto sia perfettmente logico quanto accade - per lo meno, secondo il clima della storia - ho trovato il tutto molto confusionario e poco coinvolgente.
Però insomma, mi è piaciuto tantissimo lo stesso... questa storia è fantastica, punkt e anche se il capitolo non raggiunge i livelli di stra-eccellenza dei precedenti, è stupendo <3

09/10/11, ore 18:37

Un po’ in ritardo ma ci sono anch’io! Come al solito capitolo stupendo! La scena Brittana mi è strapiaciuta, essendo ovviamente una fan sfegatata! :3 e anche la scena Quinn-Finn mi è piaciuta! L’evoluzione del potere di Mercedes è geniale! Così almeno riavremo la petulante Rachel xD E Sam fumetto-dipendente come me è fantastico!! Ce lo vedo proprio a leggere fumetti! :3 Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cos’ha in mente Sue!! Ancora complimenti per la tua storia! me ne innamoro sempre più! Geniale! :)

08/10/11, ore 15:10

secondo me non dovrebbero rinunciare ai poteri basta che si impegnino e riescano a controllarli e poi in tutti i fumetti anche il più scemo di tutti dopo un pò riesce a conviverci e poi le scenette tra di loro sono troppo forti, Rachel che non può cantare pensavo morisse per lo shock e invece si lamenta solo, Britt e San sembrano contente dei loro poteri gli altri anche chi più chi meno tranne Quinn che sembra quella più infastidita, e poi per fortuna che si sono ricordati di Mr Shue anche se solo alla fine...
N.

08/10/11, ore 14:58

mi piace questa rivisitazione di glee in formato supereroi, e poi i poteri di San Quinn e Finn e Sam e Britt sicuramente i più azzeccati, poi la cosa più bella è che Sue voleva fargli un dispetto e invece li ha resi più forti in pratica, Sue deve imparare che i cattivi non vincono mai, voglio proprio vedere cosa combineranno con i poteri e anche sapere se si daranno dei soprannomi e scoprire i poteri di tutti...
N.

08/10/11, ore 13:51

Uuhh interessante, i poteri imbizzarriti. Povera Brit che quasi veniva grigliata XD
I discorsi da fumetto di Sam sono bellissimi (mi manca Sam nella serie D:). E Finn ha capito qualcosa! Questo è un miracolo del Grilled Cheesus, ne sono sicura. Ora però ho un po' paura a scoprire il potere di Terry... Oddio che sarà? Aggiorna presto!
Valeria

07/10/11, ore 21:59

Rachel può cantare di nuovoooo :D Evviva ! ;)
Mi è piaciuto troppo questo capitolo... soprattutto la parte di Britt e San, l'ho trovata molto "tenera" e interessante :D
Scrivi molto bene, lo sai??

Un Bacio

Nina

07/10/11, ore 19:15

E' quasi diventato noioso scriverti una recensione, sai? Non faccio altro che ripetere che sei un genio e che il capitolo è meravigliosamente awesome... bè, mi spiace per te, ma ho scritto quasi. Indi per cui, carissimo, ti ammorberò fino alla fine di questa storia spettacolosa. Non ci sono dubbi per le scene Finn & Quinn e Santana & Brittany: molto belle, cariche di patos, mi è piaciuto davvero tanto il monologo spaventato di Santana. Quanto mi manca Bocca di Trota! Grazie al cielo questa storia riesce a farmi sentire un po' di meno la sua mancanza ç.ç Molto interessante il potere di Rachel, voglio capirlo un po' meglio, quindi complimenti e ci vediamo al prossimo aggiornamento. Bacioni

Faith

07/10/11, ore 18:49

Come hai giustamente detto tu, sì, in effetti le scene tra Finn e Quinn e Santana e Brittany sono un po' pesanti, ma allo stesso tempo le ho apprezzate moltissimi perché hai messo sullo stesso piano i due poteri che in qualche modo vanno agli estremi: fuoco e ghiaccio ed entrambi, in qualche e in forme diverse, sono pericolosi, bruciano fino a far male e provocano devasti. Quinn deve odiare e bruciare per sentire qualcosa, Santana se da retta al fuoco rischia di distruggere tutto ciò che la circonda. Forse sono io scema a vedere un paragone del genere, ma mi piace pensarla in questo modo.
La scena iniziale mi è piaciuta davvero moltissimo perché in qualche modo i ragazzi riflettono in maniera un poco più completa su ciò che sono e sui loro poteri. Non ho visto Misfits ma me l'hanno raccontato e l'approccio 'teniamoci i poteri per noi' mi sembrava un po' uno dei temi chiavi. A ogni modo, trovo che sia una cosa molto equilibrata e corretta perché, obiettivamente, quale diciassettenne si metterebbe a fare l'eroe? Quelli sono fumetti, nella realtà la vedo un po' difficile, ragion per cui ho apprezzato il dialogo di apertura. Oltre al fatto che era anche parecchio divertente.
La scena Kurt, Mercedes e Rachel l'ho trovata bella... a parte Rachel. Ma lei tendo a odiarla senza riserve, quindi a prescindere la sua presenza mi irrita terribilmente. Comunque mi è piaciuto vedere come come mercedes ha capito che il suo potere può usarlo sugli altri e che può risultare anche utile. La storia della voce di rachel sembra fare un po' l'effetto Sirena, quindi per le Nazionali, dovrebbero essere a cavallo. Anche se ovviamente bisogna citare l'ultimo dialogo di quella parte perché, infatti, quando tutto sembra andare bene, ecco che le cose peggiorano all'improvviso :S
Sue... Sue è malefica e aspetto con ansia ulteriori sviluppi del suo malefico piano.
Come al solito rinnovo i miei complimenti per lo stile, la trama, la storia in generale, il modo in cui caratterizzi i personaggi e il tono corale che mai viene a perdersi e questa è una cosa meravigliosa. Complimentissimi davvero =)

27/09/11, ore 23:59

Questo capitolo è stupendo, davvero!! *___* anch'io ci sono rimasta davvero malissimo per Lauren che molla così >.< e questa scena tra lei e Puck è dolcissima!! davvero bellissima! i pensieri di Puck poi! wow *w* ma anche la scena tra Kurt e Dave mi è piaciuta!! spero che anche nella serie lo facciano tornare e magari pentire per il ballo...mi piacerebbe un'amicizia tra lui e Kurt :) come al solito non posso che farti i complimenti! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

27/09/11, ore 22:35

Pizez mi è piacituo da morire! Non avrei mai potuto immaginare che Puck avesse dei pensieri così profondi!
L'ultimo pezzo mi ha fatto davvero morire dalle risate!
_Puck la ricambiò con un ghigno. “Questo vuol dire che in cambio posso toccarti le tette?”.
Lei alzò le spalle, ma non perse l’espressione divertita. “Vedremo, Puckerman, vedremo…”._
Ahhahaahah sempre il solito! XD

HAi reso davvero stupendamente la parte in cui Kurt abbatte il muro mentale che blocca Karofsky... è stata una scena davvero toccante... :')
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Un Bacio

Nina

27/09/11, ore 22:12

Con questo capitolo hai fatto di me un'asservita a te, alla tua storia e... beh, sicuramente anche a qualche altra cosa, sta di fatto che sono sciolta in una pozza d'amore perché è un capitolo a dir poco STUPENDO e hai messo in scena i perosnaggi che preferisco: Dave, Kurt e Lauren. Condivido a pieno la perplessità che hai avuto, missing!Dave e Lauren che lascia pateticamente il Glee è assurdo, ma ovviamente gli autori devono rivelare sempre dei rivolti un po' caprini... altrimenti non sarebbero loro -.-'.
La scena tra Dave e Kurt mi ha emozionata tantissimo. E' vero che shippo Kurtofsky (anche se al dire il vero shippo di tutto tanto da essermi guadagnata il nomignolo di ship!Whore) però una cosa che so fare è apprezzare le storie in cui certi perosnaggi sono semplicemente in grado di superare gli ostacoli che li dividevano e in qualche modo darsi una possibilità, e spesso questa opzione è di gran lunga meglio delle complicazioni amorose. Ho amato tantissimo Kurt che vede il muro di mattoni in quanto ha rivelato la debolezza e l'insicurezza di Dave, la scritta gigantesca è stata rivelatrice e mi sono quasi commossa nel leggerla. L'abbraccio... l'ho amato. Ripeto, niente implicazioni amorose, ma semplicemente perché in quel momento ci stava benissimo: goffo, rapido, assurdo ma che significava tantissimo. Bello, davvero bello.
Ah, complimenti per l'idea dello socntro in corridoio presentata come il classico cliché... hai sfruttato il cliché prendenti gioco proprio di questo e l'ho trovato veramente geniale perché in questo hai tolto quel sapore di già letto e già visto.
Bello anche il modo in cui Kurt riflette sui suoi poteri, come il fatto che stia cercando di tenersi lontano dalla tentazione di leggere nella mente dei suoi amici o di chi lo circoda. Ed è stato bello vedrlo combattuto nei confronti di Dave e osare per cercare di capirlo e infine venirgli incontro...
Puck e Lauren sono bellissimi. Lauren è un personaggio fantastico e l'hai gestita davvero divinamente, facendola apparire forte e decisa com'è realmente. Puck è veramente ben riuscito, soprattutto ho apprezzato tantissimo il discorso sul volo che, per l'appunto, va a giustificare l'assegnazione del suo potere.
Capitolo grandioso è davvero, ma davvero stupendo. Bravissimo, complimentissimi.
Data la lunghezza delle recensione, mi sa che si capisce che ho adorato questo capitolo?! XD

27/09/11, ore 20:58

Allooora, parto subito col dirti che ho letteralmente adorato la scena con Dave e Kurt (c'è da dire che inizialmente lo odiavo quello scimmione, invece da quando ha chiesto scusa in lacrime a Kurt mi è diventato troppo simpatico, e coccoloso *-*, e per inciso condivido in pieno quello che hai detto su Dave nella terza stagione), poi, inutile dire che mi dispiace tanto per Rachel e che Puck è meraviglioso, sempre e comunque. Devo ammettere che a me Lauren non è mai piaciuta, mi era indifferente, ecco, quindi non mi è tanto dispiaciuto che se ne fosse andata, e poi sono una fan accanita del Puckleberry, indi per cui.... Vabbò, ci vediamo alla prossima, un bacione!!

Faith

P.S. Io adoro il potere di  volare *-*

27/09/11, ore 18:55

non so assolutamente come sia possibile, ma mi sono accorta solo ora di questa storia. l ho letta tutta d'un fiato e posso solo farti i complimenti: è meravigliosa!!!! è il concentrato di cose che piacciono a me: fumetti e glee. mi sono avvicinata al mondo delle fanfictio proprio grazie ad una GN e adoro le storie con supereroi disadattati e pieni di poteri difficili da gestire, e trovo che i looser di glee siano perfetti per il ruolo: sembrano un misto tra tanti piccoli peter parker e i fantastici 4! i poteri poi sono azzeccatissimi, e i cattivi, come spesso capita, sono la parte migliore. devi sapere che nel capitolo dell esorcismo mi stavo sentendo male dal ridere, ed è una cosa che non mi capitava da tempo leggendo. questo capitolo è molto tenero, ho apprezzato la scena con dave, ma non vedo l'ora che nella storia arrivi anche Blaine! insomma se io avessi un potere del genere, anche se non è corretto, non potrei proprio resistere nel leggere la mente almeno una volta al mio ragazzo! la beastie è straordinaria, chissà che canzone avrà in mente per le regionali...e spero che will esca presto dall'ospedale! è bello vedere che è un ragazzo, in fondo è sempre stato infantile. ti giuro sono molto colpita e non vedo l'ora che aggiorni, non c'è una singola cosa che non mi piaccia!!! a presto

27/09/11, ore 18:46

Per fortuna c'è qualcuno che si interessa un po' a Dave! Sono contenta che in questo capitolo abbia avuto spazio, e io credo veramente che lui e Kurt potrebbero diventere amici.
La storia di Puck e il suo potere è *snif snif* molto bella.
Al prossimo capitolo,
Valeria