Addio sorella mia.
di zia Molly

07/03/13, ore 12:43

La storia mi piace molto anche se ho sempre detestato questo momento xke' io adoro Bella (come si puo' capire dal mio nome) e odio molly....ma adoro molto anche Cissy anche se al posto suo io avrei mandato a Molly un bel anatema che uccide dritto in mezzo agli occhi e poi si mi sarei messa a ridere insieme a mia sorella e poi sarei andata a cercare mio figlio e mio marito.
L'unica cosa che secondo me hai sbagliato e' che non hai personalizzato molto il racconto...le stesse battute del libro ecc. io avrei cambiato di piu' e mi viene da ridere scrivendo cosi' xke' ho appena scritto una fanfiction che aveva riscritto la storia della principessa sissi con harry potter:i waesley erano conti e draco malfoy era imperatore.....ti assicuro che la tua storia era molto meglio....cmnq era bella davvero
Ninibella

22/03/12, ore 10:08

Tanto piacere!Sono Becky!
Wow,ho letto la tua Shot tutta d'un fiato!
E,a parte qualche errore ortografico (che sicuramente più che altro sono errori di battitura), il tuo modo di scrivere è scorrevole,e mi piace.
Narcissa è un personaggio un po' complicato,sappiamo quasi solamente del suo amore abnegato per il figlio e la sua famiglia. Ma tu l'hai descritta molto bene!In più,da quanto ho capito,la tua idea di 'Cissy' coincide con la mia.
L'immagine?é bellissima!!Davvero molto significativa!
Ora andrò a leggere altre tue cose u_u

p.s:Sono tua 'cugina' eheh!

22/08/11, ore 23:47

ti dirò che sono entrata un po' scettica, mi aspettavo qualcosa di sdolcinato... invece mi è piaciuta tanto, complimenti! hai reso bene i personaggi e la storia è scritta in modo tale che mi sembrava di averla davanti anche io, quella scena. davvero bella! :)

22/08/11, ore 14:46

Ciaooo!!bellissimo questa storia..sai come ormai penso che sai (ripetizione stupida) Bellatrix + una dei miei personaggi preferiti..così come Ciccy o meglio Narcissa..mi chiedevo come hai fatto l'immaigne è stupenda!
Baci
Ayumi

22/08/11, ore 14:32

Mi piace tantissimo :3
Non penso che tante persone abbiano pensato a come si sia sentita Narcissa quando ha perso anche Bellatrix... Mi piace che tu ci abbia fatto caso e mi č piaciuta tanto la tua storia :D
Complimenti, idea geniale xD Vedrņ di leggere altre tue storie allora xD
Brava ;)
Baci, LunaGorgosprizza :D

22/08/11, ore 14:22

Molto bella! Scrivi bene e per me hai descritto perfettamente i sentimenti di Narcissa verso sua sorella. Il fatto che "giustificasse" Molly per ciò che ha fatto perché anche lei è una mamma mi è piaciuto.
Un saluto :)