L'angelo della Stella Nera
di shy angel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/13, ore 11:18

oddio è bellissima speravo tanto che stessero insieme ma alla fine era sempre li brava mi è piaciuta molto probabilmente leggerò altre tue ff

04/04/13, ore 21:44

Allora, devo dire che hai scritto una storia molto bella, ma devosottolineare diversi difetti che mi impediscono di dare un giudizio del tutto positivo.
Per prima cosa trovo che la trama si svolga troppo in fretta: ad esempio il combattimento contro Raphael viene liquidato in poche righe, ma forse sono io che non so accontentarmi vista la mia passione per i combattimenti.
Inoltre ho riscontrato alcuni errori riguardanti gli angeli.
Prima di tutto gli arcangeli fratelli sono 4 e non 3. A tradire non è stato Raffaele bensì Lucifero.
Poi l'angelo con la spada infuocata non è Gabriele ma Michele, la cui indole è tutto meno che pacata e cortese.

18/08/12, ore 17:44

La storia mi ha intrigata fin dall'inizio,poi ho continuato a leggere, leggere, leggere e non mi fermavo. L'ho finita in pochi giorni.
E' avvincente ed appassionante, mi ha fatto provare forti emozioni e tra un sorriso e l'altro pensavo finisse con un lieto fine, ma è qui che la storia mia ha stupita: una fine che mi ha lasciata senza fiato e mi ha commossa.

18/08/12, ore 17:34

<< Lui ora deve diventare un vero angelo…non vi vedrete mai più. >>
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO AVUTO UN COLPO AL CUORE ....UFFAAAAA!!! =(

18/08/12, ore 17:24

<< Credevo di provare qualcosa per te, Ginevra, e credo che sia ancora così..>> iniziò lui.----> NON PUOI FARMI QUESTOOO T,T
Mi stavo dimenticando di Jorge ci credi??? o.o
<< Noooooo!!!>> uno straziante urlo irruppe nei sotterranei dove erano ubicate le prigioni.
Una luce accecante si disperse dal corpo, ora più possente, di Jorge. Le barre si piegarono a quella forza. Le gambe dell’angelo si piegarono e con un balzo iniziò a volare così veloce come mai aveva fatto.
Sulla strada alle sue spalle solo una scia di piume nere.-----> * salta sulla sedia con i pon pon* vai Jorgeee!!!

18/08/12, ore 16:55

<< Oh… >> sorrise malefico l’altro << ma l’ho già toccata!! L’ho già baciata!! Ci vorrà poco a farla capitolare nuovamente fra le mie braccia >>
ahahah questo Raphael ..O.O è fin troppo affascinante <.<
Con quel suo ghigno beffardo si scagliò contro Gabriel perché questa volta avrebbe riottenuto ciò che voleva.
La libertà? No. Ginny.----> boooom *e fu allora che la ragazza cadde a terra svenuta *
---------------> conitnuooo

17/08/12, ore 16:00

<< E andiamo a surgelare questo bastardo! >> imprecò cosciente dei suoi poteri.
Gli angeli non accettarono la sua espressione così poco fine e signorile; solo l’arcangelo dalle ali rosse le mostrò il suo ghigno di approvazione.---> bellissima XD. direi quasi epica!
Ed era bella. Che Dio lo dannasse, lei era bella.
Osp, pensò, Dio mi ha già dannato.
E ghignando ordinò alle sue truppe di attaccare.----> wow questa è proprio esilarante :D complimenti!!
LET'S GO----------------------------------------------------------------------------------------------------> NEXT CHAPTER!!

16/08/12, ore 20:10

ma che carino Jorge che arrossisce *_*
finalmente quella stupidina ha capito! JORGE JORGE FOREVER!
per il resto la storia scorre bene è affascinante molto intrigante e .......jorge e ginny devono e dico DEVONO stare insieme *_*

SPERO CI SIA UN BACIO TRA I DUE *.*
*CORRE A LEGGERE*

16/08/12, ore 18:23

ma perchè lei è così cocciuta! -.-
deve deve deve seguire i consigli di Jorge! ma ci sono pure dubbi sul da farsi?? bhè io continuo a leggere....ciaoooo

16/08/12, ore 12:56

bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non so cos'altro dire ...è bella!
RAPHAEL NON è PENTITO! JORGE RISPONDERA' A TUTTO E LEI........... NON DEVE SCEGLIERE IL MALEEEEEEEE >.<

16/08/12, ore 12:45

<< Sussurra al vento che mi vorrai al tuo fianco ed io arriverò con lui >> ---------BRRRRRRRRR
OK è AFFASCINANTE (come i demoni ovviamente -.-) è TREMENDAMENTE...AFFASCINANTE L'HO GIA' DETTO? OK BASTA
ma ma ma il povero JORGEEEEEEEEEEEEEEEE =( *ok sta delirando*
a me non convince proprio RAPHAEL ù.ù
-----------andiamo avantiii-------->

16/08/12, ore 12:33

Jorge l’avrebbe seguita se non fosse stato per quel dolore che gli aveva trapassato il petto in corrispondenza di quella G. L’Angelo, attanagliato da un dolore mai provato fino ad allora, si era accasciato a terra con una mano sul cuore e un gemito silenzioso sulle labbra. -------- MA POVEROOO =(
<< Piacere di conoscerla signorina... >> le porse la mano come uomo d’altri tempi << il mio nome è Raphael >>.
Ginny sussurrò il proprio nome stringendogli la mano. Era calda, bollente come il fuoco del camino la notte di Natale. ----MA RAPHAEL.....bellino luii *_*
........continuooo......

16/08/12, ore 12:24

<< Ancora tu >> si rimise in piedi con un esaustivo sguardo esasperato.
<< ...ma non dovevamo vederci più?! >> rise lui citando una canzone di uno dei più importanti cantanti italiani e capendo al volo lo sguardo di lei. * diventa una pazza* dolceeeeeeeeeeeee jorge *_*
“ Spero sia l’adolescenza ” penso la donna col piatto da lavare ancora fermo a mezz’aria. Povera ziaaa (ok non sembra ma ho 19 anni ù.ù)
Intanto una voce sexy accolse la giovane in camera. << Ciao! >>
Se avesse potuto l’avrebbe incendiato con lo sguardo.
Jorge, in tutta la sua perfezione angelica, era steso sul suo letto, le spalle appoggiate alla testiera del letto, le braccia incrociate al petto e un ghigno sulle labbra. *avrebbe voluto vederlo sul suo letto XD...................NEXT CHAPTER!

16/08/12, ore 12:07

e no non puoi farmi questo !
è troppo breve il capitolo >.<
comunque un piccolo consigli: soffermati di più sulle sensazioni. Per es per descrivere la paura potresti dire: tremava, iniziò a sudare freddo, l'adrenalina le scorreva in corpo :)
comunque per il resto.......................CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO!!!

16/08/12, ore 12:00

ciao, cercavo e cercavo una storia da leggere e poi puff.. ho visto la tua!
inizio a leggere e già mi intriga Jorge!
continuo a leggere e voglio scoprire chi è questa G!!
e poi eccola !!
......................ergo....continuo a leggere.
ps: storia nata da un sogno? O.o interessante

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]