After I met you...
di Misuzu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/15, ore 20:49

Molto bello, solo un'unica imprecisione: gli Schiopodi vengono inventati da Hagrid nel 4° libro

heilà! ciao! l'inizio di questa storia mi piace molto!!! sarebbe fantstico poter andare ad gogwarts e ritrovarsi nel vagone con fred e george! *-* *_* unsogno che diventa realtà *sogna ad occhi aperti...* passando al capitolo... mi piace come scrivi. hai una scrittura scorrevole che si legge con piacere. non capisco veramente come spesso sono più popolari le storie scritte peggio di altre che miretebbero di più. e da quello che ho letto qui direi che questa ff si prospetta davvero carina! bene... ti saluto e corro a leggere come svogerai la storia!! ogni tanto recensirò ma come sempre io ho troppa voglia di continuare a leggere di seguito i capitoli per fermarmi ad ognuno! XD scusa
alla proossima
jodie ;) <3

05/02/14, ore 14:05

ciao trovo che la tua storia sia molto bella ,e mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, sono sempre più incuriosita nel saper cosa accadrà nei prossimi capitoli ,(scusa ancora per i 4 capitoli non recensiti è che ho la mano sinistra fasciata e con la destra solamente è un pò difficile, ed anche perchè mi piace molto la storia ed essendo avida nel sapere come continui mi scordo sempre di commentre XD!)
bè ti saluto!
Emily29

03/04/13, ore 21:58

Ciao :)
che bella scommessa , magari la potessi fare anche io xD
ehm * coff coff* scherzavo ^^
comunque bellissimo capitolo, che i gemelli inzino a essere gelosi?
Sono curiosa di sapere il continuo un bacio

L' arruoleranno?
Oddio sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in verità xD.
Lascio una recensioncina al volo al volo e corro subito al prossimo capitolo.
Un bacio

03/04/13, ore 21:49

Ciao :)
la storia è davvero bellissima sai?
Niente dimostranze in merito, magari capitolo un pò più lunghetti xD
Grifondoro , una casa più azzeccata per lei non poteva esserci.
Sapevo sarebbe andata là xD
un bacio corro al prossimo chappy

mi piace questa storia.
Bella e originale.
Mi ha subito colpito il tuo stile, schietto e senza fronzoli e in poche righe mi hai già fatta appassionare.
Voglio renderti consapevole del fatto che stanotte credo non dormirò molto, tanto sono curiosa di sapere come continua.
E mia cara mi pare gusto avvisarti che non ti libererai facilmente di me , dato che ho intenzione di recensiere ogni singolo capitolo :P
Giusto per informazione , io adoro i gemelli Weasley , sono i mie preferiti in assoluto nella saga.
Così mattacchioni e spiritosi , delle forze della natura.
Ma non mi pare giusto annoiarti già da ora.
Quindi un grosso bacio, corro a leggere il prossimo capitolo.

23/08/12, ore 23:02

Ciao! Allora, ho scoperto oggi pomeriggio la tua FF e ho voluto leggerla fino in fondo prima di recensirla. Però, ci sono rimasta da schifo quando ho visto che eri ferma al 24° capitolo xD Devo dire che sei molto brava, sul serio, e oltre a scrivere molto bene hai creato una trama davvero originale! Spero di poter leggere presto i prossimi caoitolo.
Baci, Lena

23/08/12, ore 17:41

Ooohhh... Un altro bacino... *_*
Lo sai, George è il gemello che più adoro. Forse perché viene spesso messo in ombra da Fred...
Fatto sta che io lo amo!!!
Georgie! Georgie! Georgie!!
... Oookey.
Il vestito è magnifico, lasciatelo dire! Magari indossarlo ad una vera festa. *-*
Sono felice di esserti stata di aiuto. E comunque mi è piaciuto anche l'altro di capitolo!
Scommetto che il salvataggio di Ginny influirà in qualche modo, vero? Non ne sono molto sicura, ma influirebbe positivamente secondo me.
Dream

20/08/12, ore 23:17

Ho appena scoperto questa storia, l'ho letta tutta in una serata :) Devo dire che la trovo interessante, sebbene un po' confusionaria. Ti consiglio di stare più attenta a qualche errore di grammatica (mi sento molto "professoressa di italiano" a dire così D: che brutta sensazione!), ma per il resto sono molto curiosa di sapere come continuerai :)
Fannie

20/08/12, ore 18:14

Maremma, ora però sono curiosissima!!
Devo ammettere che ci sono parti di questo capitolo che non sono riuscita a comprendere, tipo che fine ha fatto il quarto anno. Non sono nemmeno riuscita a comprendere bene l'ultimo dialogo tra Paige e George, ma per il resto è okey. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Voglio arrivare in fretta alla guerra magica, ho una voglia matta di sapere cosa accadrà!!!
Dream96

27/12/11, ore 13:26

Bello bello bello!! Povera Paige che cosa triste :'( non essere amati dalla propria famiglia. Anche se credo che I gemelli appena ritornano ad Hogwarts sapranno farle tornare il sorriso :D . Io amo George in una maniera assurda ( so che non centra molto ma lo volevo scrivere, mi andava xD) lo sposerei, sul serio *prende un cuscino e balla il valzer(?) * ok ora smettilaaaaaa Otta mi fai paura! (disse la mia Otta interiore).....ok smetto di farneticare e evito che la mia pazzia possa contagiarti :D alla prossima :3
Un bacio e un'abbraccio enorme
Otta_Weasley.
Ps grazie della recensione <3

24/12/11, ore 14:43

dico e ripeto, povera Paige...così piccola e già così terribilmente sofferente...
Mi dispiace tanto per lei...fortuna che ha i suoi amici a tirarle su il morale!
Chissà che cosa accadrebbe se lo sapessero i gemelli ed Eveline...bha, per ora deve pensare solo a vivere i presente!
Francy

P.S. Accidenti, ma gli zii di Paige sono peggio di quelli di Harry!

08/12/11, ore 14:47

Lo adoro! È semplicemente stupendo *.* questo capitolo è il piu bellooooooo in assoluto :)
Mi piace il tuo stile e anche come fai sentire al lettore i sentimenti che prova la protagonista...la frustrazione dovuta alla morte e la gioia provocata dalla vista di Fred, due sentimenti opposti eppure cosí vicini (sono filosofa oggi u.u) xD continua cosí
Non vedo l'ora di leggere l'altro
Un grande bacio
Otta_weasley
Ps povero Fred aveva aspettato li tutto solo :( xD
Pps ho aggiornato la mia comunque :D
Ancora un bacio :*

04/12/11, ore 16:30

Oooh ma andiamo! Lui ti aspetta da solo, davanti al fuoco, mentre gli altri sono già a letto perché è parecchio,PARECCHIO,tardi e LEI gli fa un sorriso, gli risponde in modo evasivo e SE NE VA!!!O.O
Ma..ma....CIOè LUI TI ASPETTA ANCHE SE è STANCO MORTO, LUI!! E TE TE NE VAI SENZA NEANCHE RINGRAZIARLO????????
Povero Fred!!!!
Ah che ingiusto che è il mondo...e Paige povera lo deve sapere meglio di tutti..
Alla prossima, la mia curiosità ora ha ben poco di sano, VOGLIO SAPERE TUTTO!!
FRancyXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]