La ragazza venuta dal mare
di Ila_Chwan22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao! ^^ Commento la tua storia con un ritardo di un anno in pratica T.T Ho scoperto la tua storia qualche mese fa, ma ho trovato solo ora un po' di tempo per recensirla xD Mi stava piacendo davvero tanto! E' un peccato che non tu non l'abbia più continuata!!! Il personaggio di Jessica mi è piaciuto davvero tanto, per non parlare della piccolina e della gattina *.* Sanji è il mio personaggio preferito, per cui mi è piaciuto molto leggere che Jessica abbia preferito lui a Zoro xD Anche se mi dispiace un po' per lui! Per una volta che si innamora di qualcuno viene rifiutato! Comunque, voglio farti i complimenti per la tua storia, che non è mai noiosa, ma che anzi ho trovato divertente! ^^ A presto!

Ho letto tutto!! ahahah come ti avevo annunciato mi sono piaciute le canzoni abbinate ai vari momenti e in certi punti mi sono fatta delle belle risate!!Sanji è contento eh? Fa benissimo!!! :) Povero il mio marimo..c'è rimasto male XD ma non si deve preoccupare...
Jessica(ridendo):- Rude e galante allo stesso tempo!Sono certa che un giorno troverai la ragazza adatta a te! *alza la manina!! XD

POVERO IL MIO ZORINO!!!!Ci sarà rimasto un p'ò male...ma almeno un bacio l'ho a ricevuto dalla bella Jessica!!!Sanji si è sentito male per solo un bacio sulla guancia...sempre il solito!!!
Chissà se succederà qualcosa tra i due ragazzi...forse nel prossimo capitolo.Mi divertirebbe troppo vedere il padre di Jessica pestare Sanji...sai che divertente!!!!
Sanji ho visto dalla scenata (se possiamo chiamarla così)in cucina mira ad altro...HIHIHI!!!!!
ALLORA AL PROSSIMO CAPITOLO...E PUBLICA PRESTO!!!!CIAO!!!

Sono in ritardo, lo so e mi dispiace!! "si prostra ai piedi di Ilaria"
Non so come ma finisce sempre che lascio qualcosa per ultimo e mi spiace che ci sia anche la tua fict, ma adesso sono qui e ti lascio il mio commentino.

Sanji è più perso che mai, manca ancora un pò che prende il volo e finisce in uno stato di coma profondo amoroso irreversibile.  E la povera Jessica deve lottare per non svenire.....anche se poi succede e il biondino ne approfitta per darle un bacino (ma cos'è questa fissa di baciare le ragazze nel mentre dormono? Non si fa, no no U-U). I suoi sogni poi sono troppo esilaranti: ad un certo punto però mi sono immaginata che quanto rimane solo con Jessica, lui si rende conto che in realtà non è la sua rossa ma un Okama e poi.....ih ih! Come fargli venire gli incubi!!!!!

E intanto, Zoro deve fare il bravo...almeno fino a quando non rimarrà solo con la rossa per dichiararle i suoi sentimenti e senza il cuoco nei paraggi.
La parte migliore è stata quando il resto della ciurma scopre la presenza di Isabella e Rufy se ne esce con una delle sue storiche battute: "Hai messo incinta Jessica?!"

AH AH AH! Solo lui poteva uscirsene una così!

Awwww..quanto adoro questa piccina, così stroppolina e pacciocosa..anche lei vuole le attenzioni del suo bel papino ^^ (la voglio, la voglio, la voglio!!!!!!!!)

E finalmente anche il marimo arriva in porto e si confessa! Mi spiace che i suoi sentimenti non siano ricambiati, anche se inizialmente Jessica era più propensa a vedere lui sotto una luce diversa. Poi però è arrivato Sanji e non c'è stata più storia.
L'iportante è che siano sempre in buoni rapporti. Tranquillo Zoro! Ci sono schiere di fan che sono pronte a consolarti!!

A presto cara e al prossimo aggiornamento!
Ti mando un grosso abbraccio!

30/09/11, ore 11:43

Olà! Stavolta non ti faccio aspettare!

Eh eh, vedere Zoro e Sanji che battibeccano è sempre un piacere: nonostante poi la sepparazione di due anni, la prima cosa è stata proprio litigare. Quei due sono veramente dei miti.  E le loro litigate sono più esilaranti se c'è in palio il cuoricino di un certa rossina.....uh uh!

Per quanto Sanji mi stia abbastanza simpatico, preferisco Zoro: lui ha quell'aria di teppista dalla scorza dura ma dal cuore buono, che tira dritto senza mai guardarsi indietro (il che è un problema, vista la sua grande abilità di orientamento).

Eh si, Jessica cara, ti tocca scegliere, si si! M anche io avreidei problemi con due bei ragazzi così.....(proprio, perchè se uno dei due fosse Ace, non ci sarebbe storia, ih ih!)

A presto amora!!!!

29/09/11, ore 23:27

FINALMENTE HAI AGGIORNATO AMICA MIA!!!
Litici e litigi in questo capp.Zoro è proprio innamorato di Jessica.Ma si sa che Sanji è il Prince quindi vincerà lui...GIUSTO?
Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo...ci saranno litigi ho qualcuno si scambierà qualche bacetto?HIHIHIHIHI!!!
Al prossimo capitolo!!!!

28/09/11, ore 20:50

Perdono, perdono, perdonissimo!!!!
Scusami amora, mi stavo dimenticando di te, non volevo!

Awwwww...ma quant'è stroppolina Isabella: tutta carina nella sua tutina, con , le manine paffute........KYAAAAA!!!!! *schiatta a terra*

*ritorna con una flebo attaccata al braccio*

Pardon, l'eccesso di tenerezza mi porta vicinissima alla morte. Praticamente tre sono le cose che possono uccidermi: i bambini, i puffolotti tenerosi come il mio Bumy e i fighi (Ace in primis!)

Povera Jessica, non riesce a confessarsi! Dai, tu pensa che Ace e Sayuri, per ben due volte, quando si stava avvicinando, anche se non si erano dichiarati, sono stati interrotti da Satch. Immagina l'ira del fiammifero nell'essere interrotto nel mentre cerca di baciare la ragazza e lei che va in panico!

Sostengo sempre l'idea che Sanji e Jessica sono bravissimi come genitori. Ora però bisogna procedere e fare ulteriori passettini....vero Jessicuccia cara? C'è uno spadaccino con cui bisogna parlare. Al massimo poi lo dai alle fan e vedi come lo consolano ^^

A presto amora, al prossimo cap!

22/09/11, ore 20:50

Sanji capisce al volo...Jessica lo ha scelto...EVVAI!!!
"tra rose e fior...nasce l'amor,Sanji e Jessica si vanno a sposar...lei dice si,lui fa così,poi ci ripensa e dice di si..."Questa canzoncina mi sembra molto appropiata...Mi dispiace un pochino per Zoro...tanto innamorato ma poi dovrà rinunciarsi...ma la storia non è ancora finita,chissa cosa succederà al prossimo capp.???KISS!!!

22/09/11, ore 19:46

Che bella che è la piccola Isabella...la mangierei di baci!!!Sanji , se esistesse veramente...gli starei perennamente dietro...(quanto è bello!!!)Complimenti amica...vado a leggere il prossimo capp.!

19/09/11, ore 15:58

Si sono baciati!!!!!YYYYYYOOUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!Però mi dispice x zoro...gli toccherà rinunciare al suo amore.Hanno trovato una bimba...come la prenderanno gli altri della ciurma???Continua ad aggiornare...voglio sapere come va a finire!!!!!CIAU!!!!!!!!!

14/09/11, ore 12:08

Buondì cara.
Come promesso, eccomi qua a recensire.

Oh, finalmente si comincia a vedere Jessica più interessata a Sanji. Non che Zoro sia da buttare, lui ha la faccia del tipico ragazzo di cui tutte noi rimaniamo affascinate, ma i gusti sono gusti.

Tutta la mia attenzione però va alla piccole e tenera Isabella. Che stroppolino, la mangierei a forza di baci!
Nei panni dei genitori amorevoli, dire che la tua rossa e Sanji sono proprio carini, indaffarati perchè nessuno li scopra.

Bene, ora da brava aspetto il prossimo cap, a presto cara!

13/09/11, ore 11:28

Sono in stramega ritardo, scusami!!
Ah, eccolo qui, il capitolo dove Jessica viene scambiata per un demone:povera ciccina, cosa mai avrà fatto di male..fortuna che la parrucca la salva, anche se penso che gli abitanti siano un pò ciechi per non averla riconosciuta...ma intanto, anche qui, la cara Jessica ha i suoi mille e passa corteggiatori.

Ah, questi ragazzi..bisognerebbe fare un concorso con le ragazze di One piece e quelle create da noi per vedere chi vince. Sarebbe un'impresa ardua,specie se Sanji facesse parte della giuria. Innamorato com'è di ogni fanciulla, se ne uscirebbe con un "Non posso! Non posso sceglierne solo una, io le amo tutte!!!!"

A prestissimo cara, un bacione!

09/09/11, ore 15:18

cariiiiiiinaaaaaa,brava mi è piaciuta.naturalmente rubber fa tutto di testa sua e sanji ha i suoi inimitabbili occhi a cuore per le belle ragazze come sempre -_- ma comunque brava come primo capitolo mi è piciuto hai avuto un'ottima trovata a presto!

02/09/11, ore 10:44

Eccomi che arrivo, in colossale ritardo, ma arrivo!

Olà, vediamo Jessica contesa dai due cavalieri: uno completamente perso e l'altro con una scroza talmente dura che per cavargli qualche parolina dolce, lo si dovrebbe torturare a morte.

E Nami ovviamente ci gode a metterla in panico.

Io adoro i vampiri: sono le creature che più preferisco del genere fantastico, ma amo particolarmente il vampiro fatto con lo stampo di Dracula, del grande Bram Stoker. Non che leggere le storie attuali mi dispiaccia, però devo dire che mi sto un pò stufando di vampiri adolescenti o in preda a crisi mistiche come "ti amo ma ti voglio troppo bene per morderti". Amo i libri perchè posso lasciare andare la mia fantasia ma nei film succede sempre che le scene risultino un pò troppo mielose.

Jessica in versione vamp ha sicuramente traumatizzato Sanji (il vestito di pelle nera, se ricordo bene, è stato il colpo di grazia). Fortunatamente è tornata in sè.

So di aver già recensito su Da questa parte, ma per correttezza, volevo dire la mia anche qui!
A presto cara!

Ci siamo, ecco i due pretendenti che si scannanno.......ma intanto è la dolce micetta a conquistarsi le coccole e le attenzioni di Jessica.
Nami, rinuncia a spiegare a Rufy le questioni di cuore: è proprio grazie alla sua ignoranza, che ha un'isola piena di donne che lo adorano e un imperatrice pirata tanto bella quanto persa di lui (e Sanji ne è gelosisssimo!)

Ah, Jessica, comincia per te il lungo periodo dell'indecisione, dove sarai ben contesa da due baldi uomini: fatti onore, gioia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]