Something about lonely nights and my lipstick on your face
di JohnnyMignotta

28/10/11, ore 00:42

Non sono assolutamente una fan del narusasu MA... questa storia è bella da morire!
L'ho adorata dal primo all'ultimo punto.
Non me ne frega se hai sbagliato dei verbi e l'impaginazione (mi dispiace devo dirlo..) fa cagare, mi ha davvero trascinata a quel buco di culo di posto (forse perchè anch'io sono scappata dal buco di culo che mi ha generata in mezzo al nulla totale!?!?), e Sasuke forse è un po' OCC? ma sì chissene, è la tua fanfiction e se è così che l'hai partorita così dev'essere.
In ogni caso l'adoro!
Spero davvero che l'aggiornarai perchè voglio assolutamente leggere il seguito. Attenta potrei arrivare alle minacce corporali...
Ok la rece è sconclusionata e grammaticalmente oscena, nonostate questo: viene dal cuore!

17/10/11, ore 23:40

Ma io lo volevo!volevo un capitolo due!Sara,io sospettavo che ci fosse del geniale in te ma certo non avrei mai immaginato che qualcuno sarebbe riuscito addirittura a farmi venir voglia di guardare Naruto. esatto, i personaggi erano lì nella mia testa e si muovevano in modo veramente bello. In tutti i sensi.
I pantaloni di pelle: ma come ti è venuta? non potevi trovare paragone migliore!niente rende l'idea come loro del " li ami ancora e forse più di allora". Le foto appese alle pareti e quel "Ricorda che fu quasi bello non esserci, in quella foto." che mi ha colpito particolarmente-ente-ente perchè l'ho provato anch'io. E' sollievo: non volevo essere lì,ma non del tutto,c'è quel "quasi",perchè non ci sono?
AH,ecco, mi è tornata in mente la cosa importante da dirti. Io in genere odio quando nelle fan fiction ci sono riferimenti a cose tipo Facebook ma qui non mi ha dato fastidio per niente,anzi,ci stava tutto e mi è piaciuto. E poi era Back to Black,questo ha influito. ho pensato addirittura che potresti segnare l'avvio di una nuova era per i miei orizzonti da lettrice,e non so se mi spiego.
insomma concludo,già sto scegliendo la prossima tua opera da attaccare. voglio il secondo capitolo,sara. ti ho già fatto i complimenti?oh,s.
 e

09/10/11, ore 16:07

Bellissima, Meravigliosa, Stupenda... bhò ho letto inpratica tutte le tue fic (almeno quelle su EFP) e devo dire che questa per ora è tipo la mia preferita in assoluto... però non ho letto Love Your Enemy, questo và detto... (non ne ho il tempooo *piange*).
Ho letto ascoltando la canzone di Gaga e ho pianto in pratica dall'inizio alla fine.... ç_ç... sto ancora piangendo... *Sigh*... Provo veramente un'adorazione per le tue AU, mi sembra sempre di conoscere da una vita i personaggi per come gli caratterrizzi bene... Devo farti una dichiarazione... Ti Amo... Platonicamente si capisce... ma giuro che Ti Lowo Tantissimo xD Essendo questa la prima volta che recensisco una tua Fic, perchè mi sono sempre sentita in soggezzione dalla tua bravura e mi vergognavo (io scrittrice insignificante) di dare un giudizio sulle tue meravigliose opere; Voglio rendere chiaro che ciò che ho scritto sono vari pensieri random che desidero da molto scriverti ma non ho mai trovato il coraggio... ora rossa come un peperone ti lascio e ti mando una cesta piena d' Amore.
Baci  Baci Poison <3

09/09/11, ore 12:30

Io la amo. Semplicemente la amo, ho amato ogni parola sin dalla prima e non capita tanto spesso.
Bellissima, complessa, malinconica e allo stesso tempo piena d'amore.
Che bello leggere certe cose.

29/08/11, ore 14:48

Ciao tesoro, che piacere risentirti! Sono appena tornata dalle vacanze e non potevo avendo notato la tua storia non fiondarmi subito a leggerla e recensirla! ^_^
E devo dire che è meravigliosa! Bellissima la similitudine dei pantaloni di pelle e poi il ritorno di Sasuke dopo tanto tempo con il dolce e malinconico flashback della sua partenza. Non potevano mancare inoltre gli accenni al manga/anime sia per Sakura che per Naruto nella parte finale che sai che io amo.
Ti segnalo solo una svista "stetto" al posto di "stretto".
A presto, kiss

27/08/11, ore 12:46

Fa quasi paura leggerti. Riesci ad entrare nel personaggio in una maniera abbastanza spaventosa e i luoghi che descrivi...cavolo, riesco a vederli davanti ai miei occhi. Sei brava, decisamente brava. e poi come se non bastasse questa è una NaruSasuSaku! e questo la dice lunga...io li amo insieme. Sono..perfetti. e il tuo modo di descriverli mi commuove solo come un romanzo scritto veamente bene sa fare. Bravissima, spero aggiornerai presto.

22/08/11, ore 23:23

°D° Eccola! Santo Cielo, eccola!
- Volevo recensire in un secondo momento ma poi tu parti per la Francia e D: .. Insomma, eccomi qui -
*__* Prima di tutto, sono ignorante perché ignoravo l'esistenza di quel luogo sperduto D: Ma, ti dirò, tu caratterizzi i luoghi e i personaggi così bene che ho capito tutto u.u
L'ho amata fin da subito. Fin dalla prima, semplicissima, riga io ero così *__* e lo sono rimasta per tutto il tempo.
Bellissima, decisamente.
Mi sono piaciuti tantissimo i pantaloni di pelle e il modo in cui hai utilizzato la loro immagine, tutti i ricordi dati dalle foto e, ovviamente, il pezzo finale. Quello è soprattutto qualcosa di assurdamente bello. Sei un genio. Le tue storie sono geniali e tu gestisci Sasuke, Sakura, Naruto e il NaruSasuSaku in maniera divina. Sono le migliori storie che io abbia mai letto, le tue. Davvero *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se devo aspettare un mese. Sono già ansiosa D:
Un bacio esse!

22/08/11, ore 22:32

Wow è davvero bellissima la tua nuova long!
Non so esprimere a parole le sensazioni che mi hai scatenato dentro, davvero non ho parole.
E' scritta davvero bene e mi ha emozionata molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Solo che ci vorrà un bel po' prima di visionare il prossimo ma non importa perchè vale la pena aspettare il seguito di questo capolavoro.
Ti faccio i miei complimenti, questa va dritta dritta tra i preferiti.
Un bacio <3
chibikitsune

22/08/11, ore 21:17

oddio e' bellissima...mi sembra di aver letto solo una volta una fanfiction con sasuke naruto e sakura insieme...francamente non le cerco ma quando le leggo...rimango senza fiato...questa poi,promette davvero bene...spero tanto di leggere altri capitoli il piu' velocemente possibile perche' sono gia' impaziente di leggere il finale XD

22/08/11, ore 20:42

TI dico che come inizio mi piace. E molto.
Ti dico che ho amato come hai dato vita ad una città, come sei riuscita a descrivere un ritorno a casa senza risultare banale; che per l'ennesima volta catapulti il lettore in una realtà concreta, vedibile; che già amo il personaggio di Sasuke. (Ti rendi conto?!). Perchè l'hai analizzato alla grande, con i suoi pantaloni di pelle che compri quando vuoi fare il rocker suonando "Seven Nation Army" (Ma quanto mi è piaciuto questo particolare qua?).
Ti dico che... a me comincia a piacere molto la threesome, e la threesome un po' angst, vissuta, come quella che ci hai presentato alla fine grazie alla voce narrante dell'Uchiha. Quanto è bello quel grazie che sussurra a Sakura? Quanto è bello questo momento SasuSaku?
Si sente, che però è il NaruSasu-SasuNaru il pairing che senti, perchè scalpita dalla fanfic, preme per uscire. Contornato dalla threesome. Oh io te lo dico: spero in altri momenti neri, li anelo. E so che ci saranno.
Mi aspetto grandi cose da queste fanfic, da questo OT3.
Ohssì. <1

E ora mi eclisso, che mi sto sciogliendo sul computer (damn caldo!).

Abbraccio,  geniaccia!

22/08/11, ore 20:25

Quanto la aspettavo questa long! *__*
Avevo letto da qualche parte su Facebook che l'avevi in programma e, finalmente, eccola qua. Questo primo capitolo (come, ci scommetto, i prossimi due) è stato fantastico! *^*
Decisamente appropiato il paragone tra i pantaloni in pelle e la piccola cittadina di Sasuke. Ho trovato analizzato molto a fondo il personaggio di Sasuke! ùwù
L'ultima frase! Oh quanto è siginificativa l'ultima frase! *___*

Bravissima! <3

22/08/11, ore 19:31

E brava S.
Che dire...perfetta come sempre!
Già il primo capitolo è strapieno di sentimento.
Mi piace l'idea di un qualcosa scritto dal punto di vista di Sasuke. In pochi si azzardano a farlo (mi faccio piccola piccola per averlo fatto tanto tempo fa), forse perché è il personaggio più complesso del mondo di Naruto (almeno dal mio punto di vista).
Quindi tanti tanti complimenti.
Seguirò il resto della storia stanne certa.
Un saluto.
Yuki-san

22/08/11, ore 19:19

Cavolo.
Io, sinceramente, non so proprio cosa dirti.  Mi hai mandato completamente il cervello il tilt, mi hai emozionato ;_; Cavolo davvero! Questa long è bellissima. Bellissima. Con una bella 'B' maiuscola, e anche con la 'E' e le elle e tutto il resto. Bellissima.
Mi piace perchè è una NaruSasuSaku ma, se ho capito bene *_*, è più una NaruSasu/SasuNaru....  e questa cosa mi piace ancora di più!
La canzone di Lady Gaga, poi, è assolutamente fantastica -mentre leggevo la ascoltavo, ed è stato tutto fantastico!
Lo stile è come sempre perfetto, fluido, niente errori: sì, perfetto :)
E poi la metafora con i pantaloni di pelle è stata davvero una bella trovata.

"Be', si: è proprio come provare ad indossare i pantaloni di pelle, quelli che hai preso alla botique dell'usato sotto casa, quando avevi sedici anni, per scoprire che ti stanno ancora. E che li ami ancora. Forse più di allora.
E' decisamente tornato a casa"

E, mi ripeto: Cavolo!
Passando poi al pezzetto finale... Ecco, è proprio questo che mi ha fatto emozionare ;__;

"C'erano le stelle, ma noi non ce ne curavamo. Avremmo potuto alzare la testa e contarle tutte, ad una ad una: preferivamo guardarle riflesse nei nostri occhi.
E' sempre stato così, no? Ci ostinavamo a voler guardare il mondo solo attraverso gli occhi degli altri due, senza mai staccare i nostri per guardare dal vivo ciò che c'era da vedere."

No, dico io, può esistere frase più dolce e poetica di questa? E te lo dice una che di solito evita le cose zuccherose. Bella, bella, BELLA.

"Io volevo vedere coi miei occhi quelle maledette stelle. Volevo staccare gli occhi dai vostri, puntarli in alto e vedere tutto ciò che c'era da vedere. A forza di guardare solo voi, ero diventato cieco: non c'era nient'altro, eravate tutto ciò che c'era da vedere."

Sai che questa frase mi rispecchia molto? Anch'io a volte mi sento un po' stretta e vorrei vedere altre cose soltanto attraverso i miei occhi... Mamma mia, cosa mi fai dire >W< Siamo qui per parlare della storia ùwù
E, comunque, è su questa frase che ho avuto i brividi.
Poi c'è stato il momento dell'addio, e io ho amato il momento NaruSasuNaru **

"Noi due siamo sempre stati violenti, non trovi? "Perchè continui a corrermi dietro, testa di cazzo?" ti chiesi. Avevi gli occhi  così pieni di lacrime che credevo ci sarei affogato dentro. E non mi sarebbe dispiaciuto"

Bhe, se questo non è amore ù__u
Sto scrivendo un monologo ò__ò Sorry mììì, zeroschiuma, giuro che me ne vado subito... Soltanto un altro momentino momentino *^*
Sei bravissima. E sì, lo so che lo dico sempre, ma è una delle cose che si devono dire e basta ùwù E con questo hai il permesso di strangolarmi xDD

"Non sapevo che a Los Angeles, puntando gli occhi in alto, non avrei visto neanche una fottutissima stella"

Ci credi che questo è il finale più bello che io abbia mai letto? No? Credici e basta èwé
E adesso basta sul serio, sù. Ho finito x)
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo... ma che te lo dico a fare? A prest.... No! Aspetta! Ho letto bene? ò_ò 22 settembre?? Uffolo, io li avrei letti tutti anche ora ahahxD No, vabbè, aspetterò da brava bambina u.u ( Proprio come sto aspettando Manuale 3 ** Io non dimentico... purtroppo per te *_*)
Ciao ciao :)
Un bacione, Vale

22/08/11, ore 19:06

Posso assicurarti che già amo questa longfic...
Dannatamente bella. Veramente, non so che dire, mi è piaciuta talmente tanto che non so che dire, ah! Sì, devo guardarmi questo video di Lady Gaga e dovrò ascoltarmi la canzone che ti ha tanto ispirata.

E voglio il secondo capitolo, ma non potrò leggerlo tanto presto! T0T E dai, sii buona, pubblica prima... No, vabbhé. So che con te queste cose non funzionano. :D

Complimenti ancora, Sara. Un bacione da IlarioneXD