Innamorato di mia madre
di AlexDavis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
14/11/14, ore 16:59

Sto leggendo tutte le tue storie, ho conosciuto tardi EFP e sono contentissima di averti trovata.
Non mi ricordo se già ne ho recensita qualcuna ma le trovo tutte meravigliose e questa mi ha fatto particolarmente piacere e trovo che il finale è l'epilogo siano perfetti nonostante non fosse un Edward/Bella
Era giusto così ..... La giusta conclusione ed Edward è stato un grande!!!
Un Bacio

JB

02/04/14, ore 12:36

Ciao! non te la prendere per favore per la recensione negativa, ma sarò banale, sarò quello che vuoi, ma Edward e Bella non possono non stare insieme.Sono come Giulietta e Romeo, Tristano e Isotta, Darcy ed Elisabeth... come dice la Meyer in New Moon " Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato", così Edward ed Emma mi fanno tristezza. Non posso credere di aver letto questa storia tutta d'un fiato!!! Stavo per metterti tra i preferiti, nonostante la grammatica non sempre buona!!!!
Avresti potuto gestire le cose in maniera diversa. Per carità, tu sei liberissima di scrivere quello che ti pare, ma io sono altrettanto libera di dirti che non mi piace proprio quello che hai scritto!

24/01/13, ore 23:22

Ok forse potrò anke essere stupida o banale, "la classica ragazzina che ama il lieto fine E&B", ma credo che potrai capirmi dopotutto. Comunque questa recensione non è una critica,anzi, anke se mi sarebbe piaciuto veder ritornare Bella pentita e innamorata, devo dire che come finale,questo è azzeccato, è originale, cosa ke mai nessuno ha fatto finora,o forse si, ma comunque mi è piaciuto davvero,non so, ma non sono riuscita a trovare tutto quel fastidio ke di solito trovi quando si legge di Ed con un altra donna, e per questo ke voglio dirti ke sei una grande, non so il perke ma io più leggevo questa storia e piu vedevo scorrere un film davanti ai miei occhi, e poi l'idea di Emma ke dopo tredici anni ritorna e si innamora di Ed è emozionante, e devo dire che ho accolto quest'idea con un gran sorriso, (cosa del tutto strana :D).
Ok,ok ho finito di tormentarti e ora me ne vado ma non prima di dirti ke ho letto anke le tue altre storie,e farti i complimenti anke per quelle, perke sono stupende...okok ho adesso ho veramente finito, quindi alla prossima (spero), un grosso bacio e ancora complimenti.
XOXO Isabellina C.

19/03/12, ore 11:34

nn c'era finale più azzeccato, sarebbe stato troppo banale e scontato un finale bella edward.....pensavo nn scrivessi più mi sembrava aver letto un avviso, ma meglio cosi mi piaci ...mery

08/03/12, ore 18:17

nn potevi mettere ke bella lasciava carlile,e scappava cn edward?!

03/03/12, ore 16:09

AWWWWWWWWWWWWWWW!
Questo finale è perfetto,e basta.
Non mi aspettavo Emma in quel modo - fisicamente - però la amo con Edward ** E Giorgia è adorabile,ma non è un nome soltanto americano? Mhm,boh. :)
Complimenti! :) Un bacio :*

01/03/12, ore 09:08

Bravissima cara!
l'epilogo mi è piaciuto decisamente molto di più dell'ultimo capitolo!
Bravissimo Edward, si è riscattato e adesso riesce ad essere pure felice!
Alla prossima
Cri

29/02/12, ore 19:12

Che crudele!!!!
la cosa incomincia a farsi interessante..... Edward ha capito che é gelosa....vedremo come va
Ps ho solo una parola per i vestiti: MERAVIGLIOSI. Davvero bellissimi, quanto ne vorrei avere anche io cosí

29/02/12, ore 19:04

COSA!!!!! SI SONO FIDANZATI!!!!! IO A QUELLA LA AMMAZZO DI BOTTE!!!! KATE! SEI MORTA!!!! SCAPPA FINCHÈ PUOI!!!
Ok, calmiamoci, sono un pochino arrabbiata, ma poco poco (sarcastico, naturalmente). Come si é permessa quella brutta megera!!!
Va bene, basta a parlare di loro se no sclero davvero. Passiamo a Bella: si vede lontano miglie miglia che é gelosa marcia.... Chissà quando si deciderà a dichiararsi pure lei

29/02/12, ore 18:54

Nononnonono, questo é già troppo....non si gioca con il fuoco cara la mia Kate.....se no, alla fine, si rischia di bruciare. Non azzardarti a privarci con Edward o sei morta!!!!!!!!!

29/02/12, ore 17:35

ad essere sincera sono contenta che sia finita cosi', il tuo edward si meritava il lieto fine dopo il modo in cui e' stato calpestato dalla tua bella-brava mi e' piaciuta-un bacione

29/02/12, ore 17:18

E' vero, non è propriamente il lieto fine che tutte attendevamo fin dal primo capitolo, ma è comunque un lieto fine...
Soprattuto lo è per il vero protagonista, Edward.
E' lui questa volta al centro dell'attenzione, è lui che doveva trovare la sua felicità.
Lo ha fatto.
Non con Bella, ma con Emma. E con sua figlia.
Quello che si erano promessi, anni prima si è avverato.
Lui è diventato l'uomo che anche Giorgina si augurava che fosse.
Carlisle ha trovato il suo amore (ma tutte tanto più giovani di lui le trova???) in Kate e viceversa.
Hanno perdonato gli errori di Edward.
L'unica cosa che continuo a chiedermi è...
Ma che fine ha fatto Bella???
Di lei nessun accenno... Farai un extra per raccontarci che fine ha fatto lei (anche se magari è rimasta sola, zitella acida con tanti gatti per la casa, ed è invecchiata male)????
Complimenti per la storia!
Non nego che sono rimasta sopresa per come si sono evoluti i fatti, per lo stravolgimento della situazione e per il finale davvero imprevisto (Emma è stata un colpo di genio!), ma mi è piaciuta.
Lui era il protagonista...
Era importante che lui fosse felice!

Cornelia

29/02/12, ore 16:08

*___________* bellissima bellissima bellissima storia!!!^^ mi è piaciuto proprio tantissimissimo questo epilogo. brava!

29/02/12, ore 15:38

Beh che dire.
Innanzitutto la storia mi è piaciuta un sacco e non solo perché parla di Twilight diaciamo ma anche perché tu scrivi in un modo fantastico.
Sono rimasta sorpresa, colpita. Piacevolemente.
E' vero, il finale non è quello che mi sarei aspettata e quando ho letto 'moglie' è nata in me la speranza che fosse Bella.
Il fatto che hai reso Bella "cattiva" "predatrice" e non "preda" è originale e bello.
Credimi, non è una recensione negativa, ma credimi sono sconvolta xD
Ma si, infondo è una delle tante storie bellissime che ti fanno sognare e che impari ad amare.
Pensavo che anche a Bella davi un "lieto fine"... e invece...
Pù passa il tempo xD e più mi accorgo che è fantastica.
Brava. Brava.
Ti sei buttata,brava.
Ancora una volta ti dico che è stata bella, originale.
E finalmente Edward si ripreso una rivincita.
Cioò che mi piace è alla fine. Quando lui dice che forse potrebbe ringraziarla perché ora è felice.
Ed è questo il punto forte, non so come ma è davvero fico xD
Okay, basta >.< finirò per farti un tema xD

Un bacio,

29/02/12, ore 14:54

Ahahahahahahahaha, che vecchietta simpatica!!! Se tutti fossero come lei, secondo me, il mondo sarebbe migliore. Ho una domanda da fare a proposito di lei: perché ha i capelli rosa? O_o cioé...ehm....insomma....sono...come dire...originali, ma.... Un po' strani in una vecchietta. Per quanto riguarda a Kate, invece, sono molto curiosa di sapere che ruolo ha nella ff. Per ora mi sta abbastanza simpatica, mi piace il modo di fare che ha, ma, naturalmente, non si deve azzardare a mettersi tra Eddy e Bella, se no non vivrà un minuto di più.....
Ah, dimenticavo, ho notato che in questa ff non é presente il cane.... Non che mi dispiaccia, certo, ma volevo sapere il perché
Ps carine le foto.... Ho notato che in quest'ultime c'é una certa somiglianza tra Kate e Giorgina... Forse sono strana io...O_o
Pps per un'attimo ho pensato che la nipote di Giorgina fosse Bella... La mia mente diabolica se le inventa tutte
Ciao ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]