Yoh Asakura e la pietra filosofale
di SoS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/06/11, ore 00:28

Sono morta dal ridere'life is now'!! So di essere un'po in ritardo con i commenti ma spero ke la stora continui(anke se finirà con il prossimo capitolo). Se vi spostate in Naruto state certe ke io ci sarò!!

22/11/10, ore 19:50

bravissima davvero mi sono appassionata alla tua storia

Pirica
22/11/07, ore 17:50

Contente?! Ho letto tutto e sono morta...infatti chi vi sta scrivendo non sono io, ma il mio spirito (gli spiriti possono usare le tastiere? O.O) LIFE IS NOW!!! Questa è un'arma micidiale, ditemi la verità, volevate farmi morire!!! Ah, meno male che c'è Ren a consolarmi... e che consolazioni mi da!!! tutte le sere...

Pirica
22/11/07, ore 17:39

fINALMEEEEEENTE ho internet e poxo recensirvi come mi pare!!! Ragazze datemi una lapide, io ogni volta ke vi leggo MUOIO letteralmente dal ridere! MA IO NON INTENDEVO AVERE UN FIGLIO DA LUI!!! Intendevo avere lui COME FIGLIO, chiaro il messaggio? Se poi lui mi vuole come madre di suo figlio, beh, non è che la cosa mi dispiaccia... ^-^ siete fortissimeeee!

Miyu-chan
02/11/07, ore 08:54

Ciao!La tua fic è stupendisimisima!!!Ti prego agggiorna il più presto possibile!

Elly-chan
10/05/07, ore 22:05

è divertentissimo! fa ridere un sacco! continuate così e sbigatevi a continuare che sono ansiosa di leggere il seguito!

Kira-chan
20/03/07, ore 19:59

Bellissimo! Mi sto divertendo un sacco! Siete davvero divertenti, entrambe! E poi Hao... e Yoh... fate morire dal ridere!

Dark Feder
12/03/07, ore 14:42

Wah!!! Bellissimo! Ecco, voi almeno avete il talento di sintetizzare i capitoli, io invece li allungo sempre (Potrei essere una creatrice di puntate filler ndMe)(O.o''' NOOOO!! ndTutti). Grandissimo Faust, Yoh è un idiota adorabile (Come fa un idiota ad essere adorabile? ndTutti)(Mmm.. in effetti.. ndMe)! Il prossimo capitolo è l'ultimo? Noo!! Sono terribilmente dispiaciuta, ma allo stesso momento fremo dal desiderio di sapere se Yoh riuscirà a salvare il mondo *O* !!

04/03/07, ore 20:04

Bello! Divertente anche questo chap, continuate così, mi raccomando! Va benissimo l'idea di raggruppare i capitoli, così c'è meno attesa da uno all'altro, no? ^__- Siete bravissime!!! SOno una vostra fan!

03/03/07, ore 15:26

Nooo!Q_Q nel prossimo capitolo finirà la ff...cioè, da una parte voglio sapere come va a finire,però...Nn avrò più motivo per controllare ogni due minuti la sezione "Shaman King" dato che questa è l'unica ff che sto seguendo di questa sezione ç_ç davvero vi sposterete nella sezione di naruto?Bè, allora vi tormenterò anche lì ù__ù XDD comunque...Yoh è un deficente. Ormai è sicuro!Ma come ha fatto ha confondere i giorni?Dopo tutta quella sceneggiata con JeanneXDD e anche faust non scherza...Quale sorpresa aspetterà loro nella CrocieraProibita?Ci sono anche i pokèmonXDD munitevi di sfere pokè!XD All'ultimo capitolo, allora!Tao!

02/03/07, ore 21:15

p.s(dal precedente commento):se vi spostate in naruto i sette anni di sfiga li fate passare a Sasuke?? uhuhuh peccato, Yoh si è salvato, a meno che nellultimo capitolo non gli capiti qualcosa di grave(ma mi vuoi morto???? by Yoh

02/03/07, ore 21:11

quanto ho aspettato il capitolo!! *.* controllavo questa sezione ogni giorno. i'm happy!!!credo che tutti non vogliano andare alla crociera costamolto ecc ecc perchè sarebbero costretti a catturare tutti i pokemon(quindi a stare lì per sempre visto che ce ne sono un migliaio circa!) vero??nemmeno Anna riuscirebbe nell'impresa ihihih bello il 'life is now', non comprendo cosa centri con la partita ma Yoh ha una mentalità tutta sua e questo si sapeva da molto. uhuhuh sezione Naruto? io sono presenza fissa lì uhuhuh see you

02/03/07, ore 19:43

inutile dire che sono morto dal ridere alla scena del life is now, l'ottimismo è il profumo della vita e company. Per non parlare dei consigli per saltare la partita. Piccola domanda, se la nave è fantasma, come faranno a salirci sopra? (sei un pirla, "fantasma" non significa che è incorporeo Ndmia seconda personalità). Complimenti per la sintesi, questo sì che si chiama riassumere.

14/01/07, ore 23:12

Ma io dico, lasciatelo in mezzo ai cumuli di neve Manta!XD nn serve a niente sto nanetto .__. ma a yoh non bastano tutti gli anni di sfiga che ha conservati, ne aggiunge altri 7?XD e poi non si fa...Andare nella sezione NC17...Mi vergogno di voi, pervertiti!!èOé *si vedono centinaia di libri NC17 nascosti nel cassetto di Luna...* bè?°_° sono...ehm...COLPA SUA!*Indica Manta* è stato lui a metterli lì! Maniaco!T_T XDDD qualche volta devo andare a giocare con le bambole da Opacho...XDD ho riso un sacco come sempreXD al prossimo aggiornamento!^^

Dark Feder
14/01/07, ore 18:35

XXXXXXD! Mammamia! 7 anni di disgrazie! Che bello che è Natale, eh? Parteciperò volentieri al torneo di lupomangiafruttich, sapete ^^ ! Intanto andrò anche a curiosare nel reparto NC17.... eh eh eh! Chissà cosa riserverà il destino a Yoh, ma sopratutto... riuscirà a salvare il mondo ???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]