Regali e incomprensioni
di rolly too

21/08/12, ore 21:43

"Qui la situazione inizia a farsi piuttosto intima, e tu sei ancora piccolo per certe cose. "
Giuro su Dio che ho sorriso. Ho provato pietà per Gaara (<3) e allo stesso tempo pena, ad avere un fratello così demoralizzante.
Forse mi sono anche messa a ridere come una deficiente (?), ma ciò non importa.
Questa storiellina è scritta bene (se sono stata attenta durante la piacevole lettura) ed è originale. E chi poteva pensare a un Gaara e un Kankuro che organizzavano l'incontro tra la sorella e il suo amato?
Solitamente li figurano sempre ingelositi o contrari alla loro situazione (se si parla di un ShikaTema, ovviamente).
Gradisco che tu abbia fatto diversamente.
Parlando di OOC e IC... Beh... chi lo sa? Sei in una via di mezzo. Avrebbero potuto comportarsi sì e no in tal modo.  Quindi ottimo lavoro.
Gaara, l'hai reso abbastanza credibile. Cito lui perché è difficile capire come agirebbe in certi contesti, dopotutto penso che Kishimoto potrebbe fare di meglio per approfondire il suo carattere. Non credo che sia inespressivo costantemente e di fronte a tutto... No?... ò.0
xD
In sintesi: brava, bella storia. ^_^
Tsuki 96

25/08/11, ore 16:30

Ho apprezzato tantissimo questa fic!

Temari perfattamente IC, ma, sopratutto, Kankuro e Gaara veramete strepitosi!

La storia è veramente carina e lo stile rasenta la perfezione, brava davvero!

24/08/11, ore 13:20

Santo cielo, da quant'è che non lascio una recensione?!
Comunque sia, questa storia è davvvvvvero molto tenera, ma comunque non così tanto da farti andare in overdose di zuccheri alla sola lettura! Diciamo che, insomma, è il massimo della dolcezza che quei due si possano scambiare senza andare OOC!
Complimenti, leggerla mi ha davvero rilassato e alla fine mi è anche spuntato un sorrisetto nel leggere la frase di Kankuro!
Baci, Giulia! :)

23/08/11, ore 18:10

Che carina questa storia :)
I personaggi sono perfettamente IC e ciò rende la storia fresca, romantica e dolce.
Povero Gaara, si è dovuto prendere tutte le colpe ed è quasi morto dalla paura.
Immagino che vendetta subdola avrebbe preparato Temari altrimenti!
Vabbé, ci tengo a dirti che mi ha fatto piacere leggerla.
Tanti complimenti, Marghe.

23/08/11, ore 15:15

Si mi piaceee questa fic!
Naturalmente io, da mente superiore quale sono (scherzo...se nemmeno riesco a scrivere una recensione), avevo capito tutto! :P
Povero Gaara...che cucciolo <3!
Oltre a essere abbastanza originale è anche scritta bene, e non è una cosa da poco.
Brava!
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 03:16 pm)

23/08/11, ore 13:48

Lol. Oltre a essere scritta benissimo è anche molto originale l'ide che kankuro e gaara le facciano un regalo del genere...
Bellissimo il finale e anche il modo in cui lentamente hai sparso qualche indizio. E' stato divertente, triste e appassionante come sempre quando si tratta di shikatema XD
Temari me la immaginavo un po' più facile all'incazzatura, non alla fine, ma nel resto del racconto, più sfuriate e magari una vera litigata, però alla fine Kankuro si è rivelato un vero amico e Gaara è così dolce!!! Anche se non ha detto una parola...
Ora ch emi ci fai pensare hai trovato un ottimo modo per farle festeggiare il compleanno sia con la famiglia che con shika... fantastico! Io purtroppo non ci ho nemmeno pensato e l'ho lasciata a Shika...
Mi è piaciuta davvero, anche i dialoghi si intersecano bene. =)
Buon compleanno temari, sono sicura che tra tutti i regali che ti facciamo dovrai esserne contenta XD

23/08/11, ore 13:28

Ma *_______*
*non riuscendo a riprendersi dal finale*
Rolly è carina da matti, davvero *___* Insomma, all’inizio pensavo fosse il solito duo, i fratelli gelosi che cercano di tenere ontani i due neri mosconi e alla fin fine Nara muove il culo e va a Suna per conto suo XD E invece è molto, molto meglio *__* Temari la trovo estremamente ic: è delusa e triste, ma si mostra incazzata e orgogliosa. Insomma non piagnucola, non la smena coi suoi travagli da novella Rapunzel rinchiusa nella torre ma reagisce con il suo tipico atteggiamento duro e forte. E Gaara e Kankuro sono veramente la tenerezza. Insomma è questa immagine della famiglia ricostruita e unita –e ho amato il dettaglio del legame più forte che si è creato tra Kankuro e Gaara piuttosto che con Temari. Insomma, per il resto la storia è ben raccontata e ben gestita, e il finale anche se dopo un po’ diventa prevedibile riesce comunque a lasciarti con un sorrisino da ebete stampato in faccia XD
Complimenti insomma, grazie per aver partecipato e buon compleanno a Tem *__*