Fuoco
di Ella_Sella_Lella

30/10/11, ore 11:21

Bianca, l'adoro. *-*
Ethan lo hai descritto divinamente in quell'ultima frase, e il fuoco che fa da protagonista tra loro due beh... non credo che nessun altro elemento avrebbe potuto essere perfetto come il fuoco per loro.
Ethan e Bianca... sai che non ci avevo mai pensato?
Non vedo l'ora di leggere un'altro crack scritto da te <3
alla prossima
ciauu.

31/08/11, ore 14:23

Non c'è che dire, è originale.
Siccome è una crack posso esentarmi dal rompere le scatole dicendo che Bianca è finita nei Campi Elisi perché è morta per una causa nobile, che negli Elisi non c'è il fuoco he brucia le anime e bla bla bla... XD
Non avevo mai pensato a questi due come un possibile pairing, e credo che invece starebbero prorio bene.
Ethan è uno dei miei personaggi preferiti, anche perché è uno dei più riusciti tra tutti quelli che ha ideato Riordan.
Hai saputo sfruttare bene l'idea del fuoco, senza però ricadere nell'errore comune di attribuire il potere del fuoco ad Ade, perché lui è il Signore degli Inferi e non quello del fuoco.
Devo dire che hai fantasia e che hai curato bene questa storia: mi ha fatto molto piacere leggerla, non era né pesante né superflua in alcun modo. Equilibrata, ecco.
Spero di leggere altro di tuo, nel frattempo ti consegno l'ennesima bandiera verde.
Alla prossima.
__nearer
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 02:24 pm)

26/08/11, ore 09:31

Oh, finalmente riesco a recensire! Volevo farlo da tempo, ma la connessione smetteva di lavorare sul più bello.
Allora, devo dire che è una storia decisamente particolare, ma decisamente molto ben scritta. Hai fatto emergere un lato di Bianca completamente nuovo e, forse, le storie con Bianca come protagonista riescono meglio se ambientate dopo la sua morte.
Ethan mi piace molto come personaggio: combatte con Crono solo per una giusta causa, ed è ingiusto che sia dovuto morire così. Tuttavia, se davvero incontrasse Bianca negli Inferi, li vedrei bene come coppia.
Le descrizioni sono particolareggiate, curate e ben chiare. Mi è piaciuta particolarmente l'utilizzo del fuoco come entità e non solo come elemento: ne parli come se fosse un essere vivente, dandogli un carattere tutto suo. Devo dire che mi piace, anche perché fa tornare in mente l'espressione "fuoco vivo", usata comunemente.
Non ho trovato errori, né di battitura né di grammatica (non che mi aspettassi di trovarli XD), quindi complimenti!
Mi vergogno per aver scritto una recensione così striminzita, perché meriteresti di più, molto di più.
Hai fatto venire anche a me la voglia di scrivere una crackship... quasi quasi provo, anche se dubito fortemente potrà venir fuori qualcosa di nemmeno lontanamente comparabile alla tua... =^-^=
Ribadisco, da tanto m'è piaciuta la metto nelle ricordate! Complimenti per il modo di scrivere, hai veramente un bello stile.
Bene, credo che sia ora per me di levare le tende e togliere il disturbo. Complimenti ancora.
Bacioni, Aly.

23/08/11, ore 21:04

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH una Bianca/Ethan *_____________________________*
Ti dirò, l'ho apprezzata davvero tanto anche perché quest'estate sono andata a visitare le Grotte di Nonsochecosa a Palma de Maiorca, e leggendo mi scorrevano davanti le immagini di quel luogo, ma questo non è importante xD
Amo Ethan, e adoro Bianca ** Non li avevo mai pensati come una coppia, però.
Così come non avevo mai visto la figlia di Ade sotto questo aspetto più ombroso, non tanto lussurioso quanto incuriosito dall'amore che in vita non ha mai ricevuto. Ottimo lavoro! **
E Ethan, per quanto poco sia stato presente, è stato... wow! In una semplice frase (Perché Ethan è la sua perfidia, figlio della vendetta stessa, ballava divinamente la danza dell’inferno. ) hai sintetizzato alla grande questo personaggio che amo :'3
xoxo Eff

ps. La crackship da parte mia dovrai aspettarla ancora un po', mi sa :'D un'idea che ribolle in pentola da parecchio ce l'avrei anche, ma non penso sia abbastanza crack o.o

23/08/11, ore 14:29

allora, volevo recensire subito questa storiae dirti che è davvero stupenda, sapevo che eri brava, hai uno stile complicato, maturo, e bellissimo, ho adorato il tuo stile nel drammatico, ma non avevo mai sperimentato il tuo stile in questo genere, e credimi ti riesce benissimo.
mi hai stregata letteralmente, non so che altro dirti, specialmente queste frasi qui mi hanno davvero dato i brividi.

Per questo dopo aver conosciuto il semiorbo che aveva deciso che non avrebbe più potuto bruciare nelle fiamme da sola.

Il fuoco era sensuale e lussurioso, ma ballava da solo

veramente bellissima, brava brava brava, continua cosi che ne volgio altre, un bacione.

nedy