Pride and Passion
di _Secret_

05/07/15, ore 20:43

È troppo bella questa ff, ,,, mi piace come l'hai scritta,,, facendola raccontare a Ranma e Akane ,,,,, m'è piaciuta la determinazione di lui e le lacrime di gioia di lei,,,, ma soprattutto mi piace leggerla e rileggerla ogni volta che ho voglia di un "lieto fine" coi fiocchi.......grazie

19/09/13, ore 21:45

Mi è capitata questa ff e sono molto contenta di averla letta, perchè è moto emozionante! Adoro le storie dove sono i personaggi a parlare in prima persona e soprattutto adoro il punto di vista di Ranma, perchè ogni volta parla con il cuore in mano, denudandosi completamente per ciò che prova per Akane!
Ecco che per una volta il nostro amato codinato è decisamente audace e stufo dei guai che riesce a combinare con la sua ragazza, ecco che questa volta sorprende entrambi, entrando in camera sua, volendo chiarirsi una volta per tutte e magari esternare tutto ciò che prova per lei, poi però la situazione prende un'altra piega e Ranma se la ritrova mezza svestita, facendogli completamente perdere la ragione e senza attendere un solo istante, per una volta da retta solamente al suo istinto, avvicinandosi alla sua Akane e cominciando a baciarla, come aveva sempre desiderato fare. La situazione poi si evolve maggiormente (e bravo Ranma, in una sola sera riesci a baciarla e a fare l'amore con lei!! Marpione!!!! Ahahahah!!! xD) e finalmente i due riescono a portare il loro rapporto ad un altro livello, un livello che parla solamente di loro e del loro splendido amore, così intenso e puro!
Come sempre i fraintendimenti si fanno a sentire, ma questa volta Ranma è ancora più deciso a far capire la realtà delle cose alla sua donna (questo ragazzo ci ha completamente spiazzate! Allora non sa fare solamente danni!! xD) e una volta per tutte le dice ciò che prova, chiedendogli addirittura di sposarlo!! WOW!!! Ci vorrebbe un Ranma così per tutte noi!! xD
Ecco che Akane finalmente vede il suo sogno realizzarsi e decide a sua volta di rendere felice il suo adorato Ranma ancora una volta, perdendosi completamente in lui e nei suoi occhi, vittime solamente di quell'amore tanto forte che li ha investiti!!
Complimenti davvero per questa ff! Credo sia una delle più belle che abbia letto e come ti dicevo già prima, adoro da matti quando sono i personaggi a parlare! Hai descritto benissimo l'amore che li lega e la passione che li ha investiti, dove per una volta hanno deciso di abbandonarsi a lei, senza pensare a nient'altro!! Spero di leggere altre tue storie!! Un bacione!!

11/01/13, ore 22:26

Bellissima questa ff!!!Finalmente quei due sono riusciti a dichiarsi e a far sbocciare il loro amore!Hai descritto le scene in modo perfetto....dolce passionale,ma nn volgare!Brava complimenti!!

23/11/12, ore 18:45

Ciao, davvero molto carina e molto dolce come storia, passionale ma mai volgare e hai rispecchiato molto bene il carattere dei personaggi.
Ciao
Patty

16/09/12, ore 14:58

Brava, una fanfiction molto dolce che non cade mai nel volgare. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è il fatto che Ranma non si sia dichiarato all'inizio della storia e non verso la fine, ma in fondo non è poi un problema, rimane sempre una fanfiction stupenda

25/08/12, ore 19:35

bravi sono riusciti finalmente a dirsi ciò che volevano buona la storia possibile che non riescano a dirsi ciò che pensano senza litigare?

23/03/12, ore 16:26

Uao !!
Mi è piaciuta tantissimo!
Scritta perfettamente e sopratutto è una situazione che avrei voluto "vedere" da molto tempo..
Alla faccia del maschiaccio.... :) e comunque sarebbe un lieto fine per la loro storia d'amore mai dichiarato causato da una timidezza assurda...
Compliimenti ancora !
baci

13/02/12, ore 17:12

Ok, non sono riuscita a staccare gli occhi dalle parole..! Ti devo fare i complimenti soprattutto per una cosa: nonostante l'atmosfera non fosse delle più normali e tranquille, ma anzi, si trattasse di una scena con la presenza del sesso, sei riuscita a non cadere nella volgarità, descrivendo il tutto con purezza, anche se forse ti può sembrare una cosa senza senso.. :) Ma io l'ho letta così, e mi è piaciuta per questo. E' facile cadere nella banalità e nel volgare, affrontando questo genere di rating, ma tu hai reso bene il tutto! Brava :D
Ti rinnovo i complimenti anche per il fatto che, secondo me, sei riuscita benissimo nel tuo intento di rappresentare entrambi i punti di vista.. proprio come in 'Promise', hai dimostrato che Ranma e Akane non ti sono difficili da maneggiare! Brava brava e ancora brava..!
Sbirciando nel tuo profilo ho notato anche un paio di fanfic su Inuyasha.. passerò a dare un'occhiata anche laggiù, ma ti avverto: sarò spietata in quel fandom, perchè di storie che mi piacciono su quell'Anime che amo alla follia ce ne sono ben poche.. Ma immagino già che mi stupirai anche là! :) E che farai aumentare la cerchia delle mie storie preferite su quel fandom :)
Adesso vado,
un abbraccio,

Dony_chan

02/01/12, ore 01:05

Un linguaggio semplice ed efficace, carini molti passaggi tra i due personaggi che s'incastrano.
Unica nota che mi sentirei di fare è di notificare all'inizio di ogni nuovo paragrafo chi è dei due a prendere la prima persona. =)

Come trasporto emotivo è molto coinvolgente....se provi ad ampliarla in un contesto più definito secondo me diventa perfetta! ;)

13/09/11, ore 17:03

prima di dirti le cose che mi sono piaciute di più ti vorrei fare i miei più sentiti complimenti. il mio pezzo preferito è stato il gesto malizioso di akane alla fine; mi ha fatto rimanere a bocca aperta, davvero non me lo aspettavo. un altro pezzo che mi ha fatto sussultare è stata quando hai descritto la scena del bacio con la lingua(stupenda!) invece mi è parso strano il repentino cambiamento di idea di ranma all' inizio; come dire innaturale. da quanto ho visto potevi fare di meglio ma mi rendo conto che non devessere stato facile descrivere una situazione del genere in un solo capitolo e sopratutto in un solo lasso di tempo; per il resto sei molto bravo|a(scusa non ho capito di che sesso sei)

11/09/11, ore 23:45

Ciao!bella fanfic e bello il tuo stile di scrittura; complimenti!

31/08/11, ore 11:47

bella, mi piace, continua presto...aspetto di leggere cosa succederà...ciao ciao benedetta