I must KILL them all
di Ayame Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/12, ore 15:20

Kyouhei che mangia distrattamente mentre Sunako esce con un ragazzo? Yuki costretto a vestirsi da donna? Sono proprio loro!! Uahahah!
Mi mancavano! U__U

07/12/12, ore 14:30

Awwww!! Sunako-chan!! Sono capitata per caso in questa sezione e non ho resistito! *__* Questa serie è troppo forte!
Purtroppo ho abbandonato il manga dopo i primi 23 numeri, perchè l'autrice allungava il brodo con emerite ca**te e teneva i sentimenti di sunako e kyokei continuamente a un punto morto!! é_é Ma spero che questa fic, pur rispettandone perfettamente lo spirito demenziale, riesca a far maturare le cose tra questa bellissima coppia! ^_^
Voto positivo per le scene divertenti! Voto negativo per la grammatica, che è tutta da rivedere X__X

15/06/12, ore 22:09

Devo dire che ho apprezzato molto il fatto che si trovi solo qui il motivo per cui hai scritto il capitolo 7...Non me l'aspetto, ma adoro questo genere di cose! Complimenti per l'idea :)

15/06/12, ore 22:07

Per questi due capitoli sono morta, seriamente...Ero lì a ripetermi "Oddio, cosa succede, Kyohei sta per morire, oddio, oddio, oddio"...Per il resto ti faccio notare solo alcuni errori, probabilmente di battitura, a cui dovresti rimediare :)

15/06/12, ore 22:03

Questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta per tutto il tempo, troppi colpi di scena uno dopo l'altro...Prima il ragazzo poi...Poi l'investimento D'8
Insomma, il mio povero cuore...*Si dondola*

15/06/12, ore 21:59

C'è la stupidità di Kyouhei *Muor*
E' così figo che si può perdonare anche la sua stupidità(?) *Sbava per l'immagine iniziale.*
Quando si consola con il gelato come una ragazza, in un film americano, che è stata appena mollata è semplicemente s-t-u-p-e-n-d-o.
Ora devo scoprire chi è quel ragazzo e-e Cosa ha fatto Su-chan? La sta ricattando vero?
*Fugge a leggere il prossimo capitolo.*

15/06/12, ore 21:56

Ranmaru è stupendo e Kyohei ancora di più...Quel ragazzo è proprio immortale, eh? u.u/
Dopotutto Sunako non può uccidere la persona che amasdfgh-
*Le arriva una mannaia dritta in testa(?).*
Ok, questa storia mi mette sempre più curiosità addosso u.u/

15/06/12, ore 21:51

Che bello un continuo! Ho appena finito l'anime in due giorni ed io...Ho bisogno di quel continuoasdfgh---
Non c'è stato nemmeno un bacio dannazione! çwç Quell'anime era diventato la mia droga, per questo ora mi sto rifacendo sul drama sperando in qualcosa di più *-*
Ok, non sono qui per parlare della mia situazione, ma della fiction...Ce ne sono davvero poco su questo anime, vero? çwç
E' piacevole da leggere, divertente, scorrevole e Sunako. perfettamente IC, mi fa morire ogni volta x°
Fuggo a leggere il continuo :3
Bye, bye!

05/05/12, ore 20:04

Senza parole *O*

E' bellissima! ahahahahaha
Amo come scrivi *-*
Comunque spero che tra Su-chan e Kyouhei nasca amore! Sono una coppia stupenda secondo me.

Un bacio
- M.

05/05/12, ore 19:56

Davvero bello!

L'anime è da sbellicarsi dal ridere e  leggendo questa tua FF le risate sono assicurate!
Quando Sunako ha detto " ho sbagliato persona " sono morta! ahahahaha Quando adoro quella ragazza tenebrosa *-*

Ora continuo a leggere i capitoli!
Sei bravissima e la tua FF è davvero carina (*3*)/

Un bacio

- M.

08/04/12, ore 10:16

Ciao!Questa storia è molto carina!Mi piace molto!Complimenti alla scrittrice,non vedo l'ora di leggere i restanti capitoli per vedere come va a finire.L'ho aggiunta ai miei preferiti perchè è molto scorrevole, fa ridere ed è carica di suspence....finisco un capitolo e non vedo l'ora di passare all'altro!!!
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 10:46 am)

06/04/12, ore 02:50

Ma è meravigliosa!!!!!
Peccato che era l'ultimo capitolo.....senza dubbio era il più bello di tutti ^^
Che carini che sono Kyohei e Sunako.
Chissà se Kyohei riuscirà a trovare il modo per non far più sanguinare Sunako e magari che riesca a rimanere sempre cosciente!

05/04/12, ore 20:18

Bellissima storia :D
Mi piace molto questa coppia e sono davvero carini insieme..
Complimenti per il tuo modo di scrivere e per rendere questa storie leggere e perfetta :D
alla prossima
loveis4ever

21/03/12, ore 20:39

hahahahahahahahaha ....... che ridere!!!! mi piace leggere ff comiche, anche se dopo rido come una cretina davanti al computer e mio fretello mi prende per una scema!! XD comq mi piace come scrivi e anche la ff mi è piaciuta molto!!!
baci Niki

03/02/12, ore 23:54

Bellaaaaaaaaaaaaaaa *ç*
Sembrava davvero che Sunako avesse ucciso Kyohei e poi nascosto il cadavere ^^
Spero la continuerai presto!!!!!!!!!!
Devo pur sapere come va a finire tra i due protagnisti, e sicuramente se lo chiedono anche gli altri tre coinquilini....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]