Che fine ha fatto Grattastinchi?
di Jev Savage

15/08/12, ore 20:38

Ciao sono venuta a curiosare su cosa scrivi, ti ho notato per la recensione sulla mia storia. Scrivi benissimo!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta moltissimo questa storia e hai avuto un'idea geniale :D corro a vedere le altre tue storie!
Un abbraccio da felì

15/08/12, ore 17:08

oddio troppo divertente XD chissà che faccia farà hermione quando scoprirà che il suo gattone è una star del cinema internazionale! :) per quanto riguarda il tuo esordio da autrice, beh... complimenti, hai un futuro su questo sito:)

15/08/12, ore 15:42

oddio!!!!! č bellissima!!!! non ho mai letto una demenziale cosė divertente!!!!!! mi č piaciuta molto e sei davvero brava a scrivere!!!!!!!!!!!!! mi piaci davvero tanto il tuo stile demenziale č SUBLIME!!

24/08/11, ore 20:33

Ecco spiegato perchč Garfield č cosė bastardo: E' UN MEZZO KNIEZLE!
Carina davvero, brava

23/08/11, ore 21:40

Eheheh ottimo esordio devo dire!!! Mi piace la tua idea... dopotutto i due gatti si assomigliano, no? ^^ Complimenti, allora!!!

23/08/11, ore 21:00

Oh mio Dio, davvero magnifico!
Mi sono schiantato dal ridere due volte, quando ho letto "Dott. Dolittle" e, soprattutto, "Garfield" xD
Sė, in effetti quello che hai posto č uno dei pių grandi dubbi della saga... Sarebbe bello che scrivessi un seguito, magari sul rospo di Neville, Oscar! ^^
Dunque, unico appunto sulla grammatica: dopo i punti, o i punti di sospensione, ci va la maiuscola :D
Per il resto, davvero originale e comica!