Una Notte di Follie
di Enedhil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/13, ore 15:47

Com'è che io trovo e recensisco questa storia dopo tanti secoli? Non lo so O.o ma mi piace come scrivi! Ho letto (senza capirci molto) anche la discussione che era sorta nelle recensioni, ma l'unica cosa che ho da aggiungere è che a me la storia piace, e non mi importa del resto. Dopotutto Legolas è così tenero **  complimenti! Con queste storie mi sto addentrando nel mondo dello yaoi/slah e non mi dispiace affatto...soprattutto se si tratta di Aragorn/Legolas come le scrivi tu! Hasta luego!
Ro =)

19/12/12, ore 15:15

Enedhil... ma tu sei l'amministratrice del wicked forum!!! :)
Senza saperlo ti stavo inseguendo anche qui... hihi (sono Monsi > monsiter)
Ti ho messo tra le mie autrici preferite, dopo la tua prima FF che ho letto e che mi ha fatto fare certi sogni (anche ad occhi aperti) che nemmeno ti immagini!
Di questa one shot volevo dirti che mi ha divertito parecchio questo sogno ad occhi aperti... i nostri amati / amanti tra noi (tra te, dovrei dire...) con tutta la loro maestosità e la loro ironia. Una shot fulminante, sexy e spiritosa... la scena nel tunnel dell'amore meglio che non la commento và... diciamo che mi sarei immedesimata volentieri, anche se amo prevalentemente Aragorn. Con calma mi leggerò tutte le tue fantasie, intanto ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Chloe90
30/07/05, ore 13:11

Hei, ma state giocando a rimpiattino? Chi difende chi, chi attacca l'altro? Ma ragzzi..stiamo parlando di una fan fic (tra l'altro molto carina e fresca) Mica della fame nel modno! che roba è attaccarsi in codesta maniera?? ripetete con me: i GUSTI sn GUSTI, la bellezza di uan fan fic è SOGGETTIVA

Chloe90
30/07/05, ore 12:53

0__________0 Magniiiificaaaa!! Adoro i rapporti tris!!!! 0__________________0 Adesso voglio il continuo delle avevnture "nel letto!!!"

Dark Arwen
16/05/04, ore 23:12

Dopo aver stravolto anche il forum e combinato kasini a non finire la mitika Dark Arwen e i suoi amici tolkieniani di Avellino tornano solo per farvi un salutino...e ho fatto pure la rima...ma vieni!!!

16/04/04, ore 23:08

Grande Liala!!!!! Kiss Kiss ^__^

Liala
07/04/04, ore 17:06

Ho letto la Fiction perche' mi hanno incuriosito i commenti sul Forum. Spezzo una lancia a favore di DarkArwen dicendo semplicemente che il racconto di Erendil dissacra veramente gli scritti di Tolkien tanto e' privo di senso... ma dai Aragorn e Legolas pederasti... per cortesia. E in aggiunta alle sue critiche, a me non e' piaciuta non solo per la tematica trattata, ma soprattutto per il modo in cui e' scritta. Un poco infantile nel linguaggio e molto povera di vocabolario. Non si tratta di esser Tolkniane da secoli, ma di avere buon gusto, cosa che il tuo racconto non ha. E non ditemi "Sai leggere? C'e' un avviso iniziale sui contenuti..." perche' ribadisco che ho letto la Fiction solo per curiosita' rispetto ai commenti sul Forum.

04/04/04, ore 14:20

Ringrazio Erika, finalmente una persona gentile...ho scritto le mie impressioni anche nel forum...ho chiesto scusa all' autrice ma qui continuano a fare i raminghi (Senza offesa per il mio amore Ara!)...i miei altri commenti su le altre FF sono tutti normalissimi...il fatto è che non sono riusciti a sopportare il fatto che a me non piacesse questa FF! Saluti a sua maestà Erika ^___^ e a tutti i tolkieniani

Asiaca
03/04/04, ore 13:17

Adoro questa ff è fantastica e divertente. Bella l'idea di far arrivare nel nostro mondo Lego e Ara *_*

Tionne
01/04/04, ore 23:54

Ringrazio sentitamente anche io la webmistress.. ^_______^

Enedhil
01/04/04, ore 19:43

Grazie alla webmistress per essere intervenuta!

01/04/04, ore 18:22

Per chi non lo sapesse 'egoioegoio' è il nick della webmistress, quindi indovinate un po' chi sono? Cara DarkArwen, mi pare normale che siano reticenti ad accettare le tue scuse ... dai post che hai fatto sembra che ci siano due persone diverse in te! Una che si comporta civilmente e l'altra che si diverte a dire la prima cosa che le viene in mente. Cercando di pensare che sei sempre tu che hai scritto tutti i messaggi, vedrai che, se una prossima volta non scrivi subito e ti mitighi un pochino prima pensando alle conseguenze delle tue parole scatenerai meno putiferio. E ora per favore, se desiderate continuare la conversazione (che oramai si è ridotta a divertenti minacce sinceramente poco utili ai fini della recensione) vi prego di fare altrove, magari nel forum, o ancora meglio in privato. Grazie dalla webmistress Erikal

01/04/04, ore 17:17

COMUNICATO IMPORTANTE> Vengo in pace x tutti quelli che inteliggentemente hanno accettato le mie scuse perche- evidentemente non sono dei bambini, vengo in guerra per quelle persono altamente puerili (Tionne se non sai cosa vuol dire usa il vocabolario)che la fanno ancora lunga! Hehehe Amelia mi sono resa conto che da che volevi restare imparziane e non scrivere commenti anche se la FF aveva dato fastidio anche a te, ora non ti ferma + nexuno...hai lasciato gia' 3 commenti ^__^! Sono felice che non ti sei mossa dalle tue posizioni anche perche' so che odi offendere le persone! A differenza mia che ci provo un gusto, ma un gusto...ci vediamo domani a scuola (Tionne ma lo sai cos' e' una scuola) ciao e ricordate tutti IO SONO THE BEST...Tionne se non hai capito te lo traduco...significa IO SONO LA MIGLIORE!!!

Amelia
31/03/04, ore 21:41

Sarò breve.... questo è il terzo commento ke scrivo solo oggi!!!!!Per DarkArwen: lo so ke domani a scuola mi ucciderai per quello che ho scritto stasera!!!! Aiuto!!!Noterai che non mi sono mossa dalla mia posizione ma comunque ho ritenuto giusto chiedere scusa a Tionne, mi rendo conto che ho un pò esagerato con le parole e lo sai bene che non mi piace.Viva luca, domenico, vasco pratolini e......ghebbea doina (che ci azzecca?boh...) se non è troppo tardi telefonami appena ti disconnetti, ok? Ciauzzzzz cara!!!!

Amelia
31/03/04, ore 21:21

Volevo solo ribadire, anzi precisare più che altro, una cosa riguardo al commento che ho lasciato a Tionne oggi stesso. Tionne, la mia era soltanto una opinione e niente di più…forse con le parole ho un po’ esagerato, quindi se ti ho offeso ti chiedo di scusarmi, ok? Per qualunque cosa che ti abbia scritto che ti ha infastidito, fammelo sapere!!!! In ogni caso, non mi muovo dalla mia posizione, nel senso che comunque credo che sei stata poco gentile nei confronti di DarkArwen, anche se ti ha chiesto scusa. Inoltre ne approfitto per dirti di accettare le sue scuse, e non solo tu, tutti i veterani di questa pagina di commenti. Sinceramente ho notato che si è un po’ stancata che le diate tutti addosso. Aspetto una tua risposta. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]