Amore Dramionesco.
di Bellamy79

11/04/14, ore 13:43

Ok, hai scritto questa storia per far divertire il lettore, oppure per prendere in giro la coppia Draco - Hermione? Devo dire che, indipendentemente da cosa ti ha spinto a scrivarla, la fan fiction mi è piaciuta molto. L'ho trovata allo stesso tempo romantica e divertente. Romantica perché Draco sembra davvero interessato alla ragazza, e divertente per il modo in cui i due ragazzi si parlano. Tess

29/08/11, ore 15:35

premetto: AMO LE DRAMIONI.. ma nooooo povero il mio dracuccio comunque è davvero carina, anche se non ce lo vedo proprio il biondino con la faccia da ebete!! ihihih comunque la prossima volta che scrivi una cosa del genere... TI UCCIDO!! no scherzo!!! :D vabbe anche se a me Draco piace da matti ( bava sulla tastiera ) per stavolta chiudo un occhio..;)

28/08/11, ore 00:33

Allora, io odio le Dramione, o più che altro non le concepisco. Tuttavia ultimamente ne ho letta qualcuna, perché stanno invadendo la sezione di Harry Potter, e quindi qualche sguardo ce l'ho dato.
Ecco, questa è la migliore.
Comica. Brava, mi hai fatto ridere. :)
Mi piace come si comportano e come parlano i personaggi, ed è ben scritta. Va contro la mia logica, ma è molto bella.
Bacioni, Mara :)

27/08/11, ore 14:09

Buahahahahah... stò davvero schiattando dalle risate!!!!!!
Sei davvero grande!!! Questa sì che è una Dramione realistica!!!!
Altro che quelle sviolinate che fa altra gente, con Hermione "Mione" che si veste come una sgualdrina, con i capelli "boccolosi e cioccolatosi" e gli occhi (che sarebbero semplicemente castani) sono invece "della sfumatura del cioccolato fondente".
E Draco che tutto d'un tratto comprende di essere innamorato di una Mezzosangue (razza che lui odia con tutto il cuore), inoltre sembra essere un bonazzo platinato (che poi, da quando in quando Malfoy è un playboy?!?) dagli occhi "grigi tempestosi" o addirittura "cangianti", mentre ha dei normalissimi occhi grigi O.o
Per non parlare del fatto che fanno Hermione come un'oca ringalluzzita.... ma dove cacchio è andato a finire il suo cervello???
Insomma ho davvero apprezzato tantissimo questa Dramione e soprattutto la reazione di Hermione u.u
GOOD JOB ;D
Baci
Chocola98

26/08/11, ore 21:30

ahahahah oddio stupenda :') sei fantastica! Mi sono immagginata tutta la scena e sarebbe troppo stupendo :'D
Con affetto S.

25/08/11, ore 10:00

Ahahahahah oddio sto male! xD
Non ci posso credere, è bellissima!
Draco perfettamente melenso come in ogni Dramione ma... Dio, quello che dice è poesia! *___*
Credo sia la più bella del suo genere, non ne ho mai lette di così ben fatte!
Mi sto sbellicando sul pc da dieci minuti! Fantastica!
Mille complimenti ancora!
Giuli :)

24/08/11, ore 20:12

Partiamo dal presupposto che ti amavo con ogni fibra del mio cuoricino avvizzito anche prima di leggere questa fict...
Ossignore!!! :'DDD Ho riso come una matta! Hai parodiato tutte, e sottolineo tutte le cose che odio delle Dramioni! Grifoncina?! Ma checcos-?!
Ho amato Hermione. L'ho amata, ti giuro.
Finalmente una "Dramione" che ha il mio consenso :'3
xoxo Eff

24/08/11, ore 15:19

ahahahahahahahahahahaha ma daiiiii!!! hahahahaahahaha Sto morendo ahahahahahah. Allora, *si ricompone* ehm ehm... devo dirti che tra le parodie che ho letto questa è una delle migliori! Mi rendo perfettamente conto che la maggior parte delle Dramione siano completamente campate in aria, ma, almeno per come la vedo io, non sono del tutto impossibili. Secondo me il paring preferito dipende anche dall'idea personale di "coppia" che si ha. A me una relazione idilliaca fa venire le bolle, quindi credo sia ovvio che le Ronmione mi facciano strano. Poi sono gusti. Tornando alla storia, è davvero carina. Anche se credo che nemmeno il Draco IC avrebbe detto quelle cose xD A meno che non abbia bevuto l'amortentia ovvio u.u xD Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, perciò, a presto :D

24/08/11, ore 13:05

Odio le Dramione, amo le parodie. *^*
E' molto bella perchè maledettamente vera.
Quei due non potranno mai stare insieme, nel modo più assoluto.
Bisogna capirlo che non può esserci una Draco/Hermione IC, diamine!
Complimenti, bravissimaaa!!
Pervinca

24/08/11, ore 11:50

«Sai, è da un po’ che ci penso. E penso di avertelo mostrato anche con quei fiori che ti ho mandato, la notte scorsa...»
«Erano fiori selvatici Malfoy; presi dalla foresta nera. Ed erano velenosi.»
Ecco qui stavo per morire dalle risate, te lo giuro!!!!
E' stata una storia spassossissima, complimenti! Amo le parodie di Draco e Hermione, forse perchè detesto le storie con loro due innamorati che rinnegano anni e anni di odio e disgusto reciproco!
Leggere di Draco che le manda fiori velenosi e caccabombe per dichiarare il proprio amore è stato parecchio, parecchio divertente!
Spero proprio che ne scriverai altre così!

24/08/11, ore 11:39

Nuooooooo! Troppo bello! Povero Draco, il suo vero amore che se ne va così?deve essere dura per lui! Ci sarà un seguito,VERO? Ci deve essere! Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia! a presto! Let