Made in Hell
di MrBadCath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/12, ore 19:05

Noooooooooooooooo! (lancia gli oggetti per la stanza)
Non potete finire in questo modo!
Voglio sapere! Tutti noi lettori abbiamo il diritto di sapere! ù.ù
Ok, vediamo di fare un resoconto generale visto che sono secoli che non recensisco (e il bello è che chiedo di aggiornare presto asd sono proprio una demente)....
Ragazze siete due porcellone! susu tu Anthea che ti spogli davanti a quel poverello di John (anche se poi lo sappiamo tutti che in fondo in fondo gli piace...) non li regge troppe emozioni tutte insieme e tu Dorothy... ma me lo vai a fare nella casetta sull'albero di Anthea?! Non c'è più religione ragazze dovete essere più pretenziose! :D Ovviamente Dorothy non può mai fare le cose pulite e ovviamente è pure rimasta incinta..! dai su i bambini sono sempre una cosa bella e perderli è un peccato <3
Dopo quest'ultima perla mi sono calmata un po' e decido di ritirarmi nella mia solitudine
A presto Deaks
ps: scusate ancora se ho recensito così dannatamente tardi.. :(

03/01/12, ore 21:46

Sbam!! Un finale apreto??? o.o nooooo... bene allora come si faceva alle medie concluderó nella mia testa come meglio penso ció che non avete voluto dire e avete voluto lasciare in sospeso xD. No non posso farlo peró mmm non sarei molto creativa xD. Comunuqe in fondo non mi dispiace affatto la decisione che avete preso, e la conclusione é fatta davvero bene,con questa richiesta di John e la promessa di Anthea. Da davvero l'idea di una conclusine che peró avrá un seguito, che andrá come andrá. Della serie, siccome non sono del tutto normale xD, mi sono proprio immaginata John e Anthea che parlano e pian piano si vedono sempre piú da lontano, e si vede il parco e loro piccolini che camminano e Anthea che gli fa la promessa e..e la smettodi sparare cavolate xD. Che dire , per quel che penso io avete chiuso alla grande, una fic davvero fantastica, insomma mi é proprio piciuta tanto. E sono sicura che la rileggeró molte volte :). Quindi vi ringrazio e aspetto le vostre prossime "creazioni"!

29/12/11, ore 14:38

O Signore.
Scusate un secondo. *corre via* *si sente un urlo da lontano* *ritorna*
Uff, fatto.
MA COMEEEEE?! E mi lasciate la storia così, su un piede solo, neanche su due?! T.T
Oh, cocciuta la Dorothy eh? Capisco l'ansia che c'è, hai tutta la vita davanti, la paura di dirlo a Roger... Ma secondo me il bambino dovrebbe tenerlo. Non solo perché sarebbe la cosa più puccia del mondo avere un mini-Roger da strapazzare tutto da mattina a sera (:3 <333), ma dico, proprio per loro due...
Certo, però Roger ha anche il gruppo... E poi (mooooolto improbabile) vorrà continuare gli studi, il ragazzo (per fare contenta la mammina xD)...
Ma dai cazzo! Mi lasciate con un miliardo di interrogativi nella capa e questo non è valido! u___u
Sappiate solo che io il mini-Roger da strapazzare da mattina a sera lo voglio. U___________U
Ragazze, a parte gli scherzi, grazie davvero. Con questa storia mi avete fatto sognare, ridere e tremare (nel senso letterale o__o). Quindi, siccome so che ci sarà un seguito, lo voglio al più presto sugli schermi (del pc ;D)! U.U
Grazie mille. <3

15/12/11, ore 21:16

o__o taaaann!!! Nuovo colpo di scena! Questa cosa non me la aspettavo, cioéé...no davvero ó_ó, cavolo xD, peró ci piacee : D!! É é é ú_ú cose che possono succedere
Comunque Anthea e Dorothy sono molto carineee, *-*...insomma ci sono sempre una per l'altra : D a modo loro :). Bel capitolo, mi immagino Dorothy che continua a mandare Anthea a prendere il test hahahaah xD, poi non si deve meravigliare che quest'ultima si spazientisce un pó ;) hahaha.
c__c il prossimo é giá l'ultimo capitolo???? aaargghhh!! NOO! c_c vabbé allora sarál'ultimo, non vedo l'ora di leggerlo *-*.
Per fortuna state lavorando ad un altro sennó poi che leggo?? c_c ;)
Intanto vi saluto!

15/12/11, ore 12:40

O.O o mio Freddie santissimo!
Dovete smetterla di farmi iniziare le recensioni con quella facciaaa u_____u
Quando ho visto il capitolo, poco fa, avevo la piadina nel piatto. Ho letto tutto e mi è passata la fame. In senso buono, ovviamente!!!!!!
Stavolta niente pensieri sconci eh, solo che... C'è davvero bisogno di dirlo. Cazzo, non me l'aspettavo.
Beh, a dir la verità un po' di dubbi ce li avevo, d'altronde, Rogerino carissimo, ormai lo sa anche la mia piadina nel piatto che quando piove bisogna mettere il cappuccio! U.U
Ma, davvero, sul serio. Ci son rimasta di sale. Adesso la mia piadina andrà a farsi suora, visto che il pensiero di Dorothy in quelle condizioni e che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi manderanno in crisi psicologica fino a domani sera, come minimo. o.o
Vado a rinchiudermi nel mattatoio. *prende la piadina e si avvia*

10/12/11, ore 23:12

"le fece chiaramente capire di non poter più tornare indietro" devo ammettere che é stato proprio a quest'ultima frase che ho detto! Woowww!! Un'altro gran bel capitolo *-*!! Insomma awwww, ma poi mi chiedo come riuscite a costurire sempre cosí bene il tutto, insomma é tutto cosí perfetto! Poi a me piace sempre tansissimo quando mettete isnieme il testo di una loro canze, che ovviamente accompagna semrpre molto bene il capitolo!
Credo di aver detto tuttoquello che volevo dire, o forse no xD. Aspetto il prossimo!!

10/12/11, ore 20:34

O_O
JSAKHaiurbviehrOVUNWERIVwheifnhciweuryoqeryv
*premature ejaculation*
Ma voi mi volete far morire prima del tempo veroooo? (Parlo a due persone anche se, si sa, una è via xD)
O maremma toscana e maremma pugliese waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi trema tutto o.o
Andiamo per ordine e cerchiamo di non sclerare (cosa impossibile, che si può benissimo comprendere dall'inizio della recensione merDavigliosa).
L'inizio mi ha lasciato a fare dei pensieri sconci non adatti a dei minori come me muahaua
Eh, sì, perché loro sono tanto tanto amici :3 cosa che si ribalta due ricghe dopo, obviously, mi sembrava giusto. u.u
:Q_________ ma c'era proprio bisogno di descr... mmmmmmmh altri pensieri sconci mmmmmh
BASTA!
La devo smettere!
Ma adesso devo rintanarmi per fare un urlo ristoratore.

04/12/11, ore 09:31

Mmmmmh *____*
Mmmma quanto mi piace sto capitoloooooo! >:D è... Perfido, diciamo! *sorriso malefico*
Il che è ovviamente stupendo!!!!
Mh, quel bastarducolo del mio paparino adorato :3 se lo trovo vedi te che gli faccio! XD
Ma... Dor... Rog...
Eeehehehehehhehe! Asdfghjkl, li vedo già insieme nella casetta sull'albero a... giocare a Monopoli, che avete capito?! u____u
Mmmmh, la scena finale è elettrizzante, lo sapete che adoro vedere John eccitato (che frase da pervertita O.o) :3
Come al solito, complimenti, ragassuole!!!! *clap clap*
Voglio il prossimo! U_U
Midori
P.S.: dai, tanto lo so che ho vinto... Tanto prima o poi quei due dovevano pur ritrovarsi in un posto appartato per giocare a Monopoli, no? ;)

04/12/11, ore 09:26

Nooo e io che volevo partecipare al contest!!! FFFFFF! Pazienza :( sono arrivata in ritardo e quindi niente contest! Avrei votato Dave comunque hahaha, no scherzo ;).
Questa volta cercheró di essere breve :). Pure qua mi sono persa un pó di cose (forse di piú ó_ó) ma devo dire che é stato un piacere leggere tutto d'un fiato:) non mi sono certo annoiata,al contrario. Ma questo perché, come al solito ú_ú, scrivete bene, scrivete cose interessanti, divertenti, romantiche e romantiche ...xD, ogni tanto ci mettete dentro un pó di sospense, quindi ottimo direi :). Adoro Brian comunque hahaahah :), ma credo d averlo giádetto altre volte! :D E poi é un bravo ragazzo (hahhahaahah, creto certo xD) un ottimo compilce anche, quindi sí, ci piace! :). Mi dispiace un pó per Tim, ma solo poco poco poco hahah :) insomma anche Dorothy doveva sceglire prima o poi :).
John sempre imbarazzato é?! :) Caro lui!!
Attendo il prossimo ragazze!!

26/11/11, ore 21:14

Dorothy con quella sua classica nonchalance che va a giro per le case altrui mezza nuda è diventata ufficialmente il mio mito gente, ci tenevo a dirvelo! :)
Comunque era intrippante il discorso alla fine m'è toccato leggerlo più di una volta (ovviamente non perché fosse complicato....sono io che ho dei problemi di fondo lo ammetto XD)
Dato che il premio è MOLTO alto (chi non vorrebbe un autografo delle due autrici dopo che si è letta tutta la storia? ù_ù) ho deciso di partecipare al quiz, il problema è che potrebbero essere tutti quelli scritti i probabili futuri fidanzati di Dorothy O.o (semmai escludo John e Anthea..anche se però Anthea aveva una certa sintonia con la mora) ;)
Ok ho deciso voto Dorothy stessa così vado sul sicuro: una narcisista come lei non può non amarsi!XD
A presto
Deaks
ps: se dovessi perdere spero comunque di ricevere qualcosina... un messaggino di consolazione per esempio :D

25/11/11, ore 16:15

Oh, me, sir, me, sir (cit.)!!!! Io partecipo, ussì *_____*
Wa, le mie ragassuole, come va? :3
Questo capitolo è il massimo della tenerezza, ve l'assicuro :3 ho adorato David qua, tenerissimo con Anthy e Dorothy, sempre la solita LOL
I coca-party spaccano (parlo io che non sopporto le bevande gassate ahah xD) u.u
Ovviamente, riguardo al gioco...
ROGER, ROGER, ROGER, ROGEEEEEEER! Ok, basta, se no mi bannano xD
Ma quei due stanno troppo bene insieme! <3 e niente Tim di mezzo, capito Cath? XD

25/11/11, ore 11:08

Ahahahaahhahaha mi sono pisciata addosso dalle risate in questo capitolo! (metaforicamente, eh O.o) Della votazione in realtà non so come funziona, quindi mi fido di voi ahahahah
Voglio dire, c'è quel citrullo di John che se ne sta tanto bene da solo, senza che nessuno gli rompa... e si è andato a innamorare della tipa con le manie di protagonismo xD che sfiga ahah
Poi vabeh, ci sono quei 4 che... gente ve lo devo dire. Secondo me non stanno tanto bene di testa ahah Dorothy abbiamo capito tutti che sarà un idolo moro nei prossimi capitoli e che ci farà arrovellare il cervello con i suoi cambi di sentimenti ahah da Ringo Starr a Roger Taylor con dei passaggi tra i bassisti. Siete delle Bad Guy, Girl, o quello che vi pare. Anzi delle MrBadCath direi che in effetti va bene.
Ciao,
Deaks

18/11/11, ore 15:24

Oddio.
Ragazze, voi dovete sapere che io adoro questa storia, e come state caratterizzando ogni singolo personaggio, ma questo capitolo... *-*
Dorothy mi piace un sacco con Tim, li trovo davvero molto affini, ma ormai ho un debole per Roger, e credo che con lui formerebbe una bellissima coppia. Quindi non starò qui a dirvi quanto abbia amato quest'ultima scena, specie con quel riferimento al gesto di Wembley '86, che io adoro alla follia. <33
Brian è il solito figone intellectual del gruppo, e vado pazza per questo suo atteggiamento sempre calmo e pacato, che lo fa essere amico di tutti. Credo che Brian sia così anche in realtà, è una delle rockstar più gentili di questo mondo. :')
E poi beh, ho lasciato per ultima la mia coppia preferita: ma quanto belli sono Anthea e John, Cristo?!
QUANTO?
Dio mio, io sul serio non ho parole... sarà che ho un superdebole per il caro DeakyDeaks, ma sono di un dolciume allucinante *__*
E davvero, voi siete bravissime e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :')
Bacioni, care ^^

Dazed;

18/11/11, ore 12:54

Ooooooh *-*
Gaaaaah :Q___
Ragassuole, non sono diventata demente tutta d'un tratto (Mel: a parte che lo eri già...), ma sta storia mi prende e non mi lascia piùùùùù!!!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto da matti, li adoro sempre di più! Ma quante volte l'ho detto? O.o oh, vabbè, fottesega!
Oddio, il momento della premiazione è stato epico xDDD
Ma... la parte finale.
Giuro, forse una delle più riuscite di tutta l'intera storia.
Mi sono emozionata, sigh! :') ma lo sapete che vi adoro, etcetera etcetera (cit. mia prof di francese xD) xD
Grandissimeeeeee, voglio un "Do not disturb" attaccato alla porta di una camera da letto (possibilmente della Rogerina xD) nel prossimo capitolo! u.u

13/11/11, ore 19:42

Rieccomi! Dopo una lunga, lunghissima assenza, mi beo di nuovo della vostra Made in Hell. Finalmente :D
Gl ultimi tre capitoli mi piacciono molto, sul serio, ma l'ultimo... L'ultimo è il migliore! Sono scoppiata a ridere immaginando quei tre vestiti da donna... e ho riso ancora di più quando mi sono accorta che, con Roger, non mi riusciva neanche tanto difficile xD
Inutile dire che, nel capitolo scorso, ho più che apprezzato la comparsa di David. Anche solo nominato, fa il suo effetto ;)
E rinnovo il mio parere: la coppia Anthea/John è la più tenera di tutta la sezione. Sul serio. E' fantastica.
E... accidenti! Siete brave a mantenere viva l'attenzione, altroché. Finire in un momento del genere dovrebbe essere illegale xD
Sono fuori forma con le recensioni, la chiudo qui... però è bello tornare a recensirvi, ragazze. Siete fantastiche, come al solito.
Un bacione,
Francy =)