Piccola, innocente Bianca
di piccolalettrice

31/10/11, ore 13:11

Oh, ma che bella storia.*w* Mi è piaciuta davvero molto, credimi, le tue parole mi hanno incantata. Mi piace molto perdermi in questa idea di una Bianca bambina, tenera, piccola, dolce, innocente... ecco, magari non è proprio uno stinco di santa, in realtà, ma mi piace questa sua visione.xD
E mi piace il pairing PercyxBianca, questa è la prima (E unica) cosa su di loro che ho letto. Davvero carina, complimenti! (Continuerò a tifare per PercyxAnnabeth, però.u.u)
Roxanne Potter.
PS: Ehi, hai messenger? Siamo un gruppo di autrici di Efp e ci sentiamo sempre lì, mi farebbe piacere se volessi unirti a noi... solo se ti va, ovvio!:D

07/10/11, ore 15:01

ossantissimissimocielo!
Bianca?
io la adoro, ma se ruba percy ad annabeth può anche fare una visitina al tartaro, dico sul serio...
vabbè, baci, kiki98

26/08/11, ore 00:03

??????????????????????? E poi sono io quella trasgressiva.ahahhaha...ehm...è MOOOOOLTO ripetitiva!!Comunque è carina!Davvero brava!E brava la mia socia!
*la indica* è la mia socia lei èèèèhh!!
Bacioni.
Thalia_Socia_Grace

24/08/11, ore 23:05

Anche io avevo pensato di scrivere una Bianca/Percy, nonostante sia una Percabeth accanita nel terzo libro li ho trovati teneri ^^
Mi piace come hai descritto i due protagonisti della fic, con un linguaggio semplice ma ricco di anafore.
Alla prossima
Alexiel94

24/08/11, ore 20:05

Porca zozzissima *_______*
Bianca/Percy è una delle mie crackship preferite, se non LA preferita. Sarà che le italiane sono passionali eccetera eccetera, ma questo lato di Bianca lo adoro!
E' tremendamente splendido come Percy continui a sottolineare quanto Bianca a lui sembri dolce, piccola, tenera e innocente, mentre questa figlia di Ade è più indiavolata di suo padre secondo me -w-
Complimenti!
xoxo Eff

24/08/11, ore 12:40

Sono più che altro sconvolta che sia un arancione xD
Ma parlando di cose serie ...
Vero Crack è questo, vero ed autentico Crack!
Mi è piaciuto, la Perca(???) è davvero surreale, ma  è così dolce!
Percy che continua a ribadire che quella è la piccola, ingenua e dolce Bianca, che è cacciatrice. Non lo so ma il suo continuo ribadire è stato divertente.
Certo che con Bianca ci siamo accanite di recente.
Be, comunque il crack è adorabile, ed aspetto il tuo prossimo, mentre io dovrò trovare un modo fantasioso per scrivere il mio prossimo!
Ci vediamo alla futura Crack
Baci baci
EsL

24/08/11, ore 12:37

wow che bella bianca e Percy be sai k sono una che non ama le anticoppie però questa mi è piaciuta davvero... ank se è è un personaggio non molto riconosciuto a me è sempre piaciuta io adoro Bianca... povero Nico quanto mi dispiace k cucciolo...
e tutto quello che ho da dirti
Annie97

24/08/11, ore 12:29

wow non so proprio che dire, io adoro queste crack, questo gemere, è davvero stpendo. La crack di ella, aveva uno stile molto deciso, carismatico, e trasgressivo quasi.
Tu invece sei risultata dolce come al solito, brava davvero, mi piacerebbe davvero scriverne una, mi affascinano molto, ma per il momento è meglio di no perchè non ho capito bene come si fa e preferisco far maturare un po il mio stile prima.
Per quanto riguarda te era bellissima, l' ho adorata.

Baci nedy