Come Forza Bruta
di piccolalettrice

06/09/11, ore 22:35

Mi imagginavo Clarisse e Poseidone, o Clarisse e Ade. Ma Clarisse e Polifemo! Non potevi trovare un' idea più originale e esilarante (non sono sicura che scriva così) XD. Comunque mi immagino quei due che passeggiano mano nella mano su una spiaggia. E quasi cado dalla sedia dal ridere!
Complimenti!
Baci
La tua Rashel

28/08/11, ore 12:44

Ciao! ^^
Non ci credo... Clarisse e Polifemo? Clarifemo? È una cosa impensabile... bravissima!
Sì sì, davvero una bellissima crack. Non so davvero come ti sia venuto in mente un pairingo così assurdo ma anche così possibile (certo, se Clarisse avesse il gusto dell'orrido... e certo, se Polifemo non avesse cercato di farla fuori...).
Avresti potuto scrivere questa crack in tanti stili diversi, ma penso proprio che tu abbia scelto quello migliore di tutti: il lasciarlo pensare solo a Clarisse, in estasi di fronte alla visione dellla forza distruttiva del Ciclope. Inoltre, così facendo hai reso la non tanto piccola figlia di Ares molto, moooolto IC.
Anche Polifemo rispetta il corso della trama, considerando quello che narra Clarisse, perciò non ho rovato nemmeno lui in contrasto con il ruolo affidatogli da Rick Riordan nel secondo libro.
La grammatica e l'ortografia sono prive di errori, quindi non posso che farti i miei complimenti e darti una bella bandierina verde *sventola bandierina*
Ti chiedo scusa per aver recensito così tardi: volevo farlo da appena l'ho vista in cima alle storie, ma la connessione non sembrava voler collaborare. =.=" Ma, come si dice in qusti casi: meglio tardi che mai! XD
Ho scritto poco... ç-ç non è nemmeno definibile una recensione... scusa, meriteresti molto più di questo commentino striminzito.
Complimenti ancora per tutto.
Bacioni, Aly.

24/08/11, ore 12:46

L'hai fatto davvero! L'hai fatto davvero! L'hai fatto davvero! (Si è inceppato il disco)
E me l'hai dedicato!
Ok, questo è il Crack più assurdo di sempre (o forse devi aver consumato Crack per averlo semplicemente potuto pensare di scriverlo). Ma è fantastiglioso (si lo so che come parola non esiste, ma tu pensi che per un paring del genere, si possano usare parole esistenti in questo mondo?  No ovviamente no).
Allora tralasciando il fatto che è un nonsense, ha senso! Cioè tutto sommato gli ingranaggi del cervello di Clarisse avevano una certa loggicità, dico certa, perchè quello è Polifemo!
Ok, so che questa recensione ha anche meno senso dell'ultima fatidica domanda di Luke ad Annabeth, ma sono stato colta veramente di sorpresa, nonostante lo sapevo che l'avresti fatto!
Wow.
Questa va di filato nelle preferite, non ci sono storie e MA di alcun genere!
Baci baci
EsL

24/08/11, ore 12:40

oh mio alla fine lei č la signora Polifema perņ dai Clare con Polifemo ommiodio questo si che č un crack bello e buono
va be recensione corta?
be e tutto quello che ho da dirti
Annie97