Ah, l'amore
di piccolalettrice

09/07/12, ore 16:36

Sono seriamente collassata. Quando ho capito che i protagonisti erano Pecci e Blackjack ho detto: "Sarà carina, leggiamola". qui di seguito ecco descrtitta la mia faccia subito dopo avere letto il cap ---------> O.o
e questa invece la mia faccia dopo aver elaborato che Percy è un idiota totale (Testa D'Alghe sei un povro rincitrullito ti lovvo) e che Blackjack ha le pulci----------> XDXDXDXDXDXDXD
Detto questo ti metto tra le autrici preferite, non solo perchè amo tutte le tue storie ma anche perchè mi fai spisciare dalle risate.
With Love una povera ragazza spisciata!!!!

27/09/11, ore 17:30

PER ZEUS!
*E un tuono rimbombò nel cielo azzurro.*
Ma è meravigliosa! :3 Amo i crack paring, e quelli demenziali ancora di più.
Complimenti, è fantastica!
Baci,
Marti.
Ohhh *---*

06/09/11, ore 22:31

Non ci credo! Percy e il Black Jack!? Ti assicuro che sto morendo dal ridere. Mi immagino cosa avrebbero da dire Annabeth e Poseidone. Mi hai fatto venire mal di stomaco! ( Dal ridere non ti preoccupare!). Complimenti!
Baci
La tua Rashel

26/08/11, ore 00:00

Ahahahhahaha !!! Ommioddioo ahahahahhhhahaa!!Adesso percy č pure un pegasofilo(??) ommioddio hahhahaha sto morendo haahahhha!!! *muore* ahhahaha socia ma tu sei il mio mito hahahhaha!!!PErcy chissā che si pensava e invece erano solo plci hahhahhahah!!mmioddio ahahhahahahh!!Sei unicaaa!!hhahahah č bellissima ahhahaha!!
Baci.
Thalia_Socia_Grace

24/08/11, ore 20:02

IN NOME DEGLI DEI.
Ho riso come una matta alla fine della storia :'DD
Le pulci! Bwahahahah povero Percy çwç
Questa è la crack più crack di tutte le crack che siano mai esistite. La adoro! Anche se vedere Percy che accarezza vogliosamente (concedimelo) il cavallo... °-° Penso che questa scena non mi lascerà mai più!
Bravissima!
xoxo Eff

24/08/11, ore 13:16

*Piegata a terra dal ridere* il che è collassante, perchè potrei dirtelo ora, visto che sei connesa.
Ma va bene ...
Questa supera il Polisse, di tanto anche! Di molto!
Anche se la cosa che lo rende migliore e la chiava divertente.
Il fatto che l'amore forvia le menti e ti fa capire solo ciò che vuoi capire.
Povero Percy, innamorato di un cavallo.
Avrà mai il suo amore un lieto fine? xD
L'ultima frase è tutto è epica ... E' sto parlando dei tre puntini di sospensione di Testa D'Alghe il Zoofilo! Ma anche Black Jack è stato sorprendete!
Baci baci
EsL