Your Guardian Angel
di Sarugaki145

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/14, ore 00:37

Carina molto carina la tua storia ma io al finale dopo la dichiarzione vle il bacio avrei aggiunto una scena in cui i piccioncini venivano soppresi dai compagni o per un bacio lasciatosi sfuggiere a scuola o di nascosco o per una tenuta di mano oppure come hai fatto il scambiarsi di sguardi e sorrisini, cmq molto bella mi dispiace solo per bakin monita scusa ma mi sono dimenticata come si kiama #^_^

05/11/14, ore 18:29

Ma come è finita? Mi ci ero affezionataaaa
Certo, dal 2011 a ora D: ammazza quanto tempo! Ma non è mai troppo tardi :D

Complimenti complimentosi, e aspetto un'altra raccolta :3

04/11/14, ore 17:48

Uffa, è finita! Non mi devo fare prendere dallo sconforto! Un paio di respiri profondi... ora va meglio. Dunque... ti devo fare i complimenti. Secondo me è stata una gran buona idea la cosa della ladra bellissima, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere. E beh, naturalmente, per il normale corso degli eventi, il corteggiatore di Kazuha doveva per forza essere suo fratello, no? ; )
Allora... mmmmh... mi dispiace che sia finita.
Non so cosa altro dire. Bella, davvero.
Quindi... ciaociao, Lisileo £ _ £

03/11/14, ore 23:56

Allora ragazzi, al tre parte la ola!
Hahaha, pucci questi due *-*
Li adoro alla follia -si può vedere dalle mie storie, sono tutte su di loro xD- questa coppia *-* sono un qualcosa di sublime!
Vedi di non farmi sentire importante che poi mi monto la testa xD ... ora è smontata :3
Qualcuno mi passa la panna? (?)
È finita... ç.ç
Ti dirò... mi ci ero affezionata a te e ai tuoi capitoli! Però, ora che ci penso, potresti scrivere anche delle OS se il tuo problema è l'aggiornamento .-.
Guarda te cosa scrivo! Così rovino la recensione D:
Bene, non devo dire nient'altro.
Scrivi altre KazuHei *-*

03/11/14, ore 18:46

a padellate forse no.....ma col mestolo un colpo lo prende lo stesso XD!
grande kazuhaaaaaa!!!!!!!
heiji, svegliati è primavera.......ah, no momento........ti sei svegliato finalmente.......ragazzi che tartaruga!!! hai anche il guscio ora che ci penso (il suo inseparabile berretto).
grazieeeeeeeeee!!!!!!!!! posso solo dirti questo, grazie e complimenti!!!!!

03/11/14, ore 13:28

alura alura alura, come potrei definire la fine?? direi super mega stra fantasmagorica. veramente ma veramente bella

29/10/14, ore 09:39

senza parole.......dico sul serio, senza parole......ah no, 'spetta un momento.......ho qualcosina da dire a heiji.............stupido. Ma insomma!!!!! dopo tutta la fatica che hai fatto per invitare kazuha te la lasci scappare così? e poi non dovresti essere tu quello arrabbiato....le hai dato buca!!!!!!!! quindi, se ti sei arrabbiato con lei perchè alla fine ha ballato con morita, sappi che quella si chiama gelosia e che sei tu a dover chiedere scusa in ginocchio a kazuha!!!
il prossimo è l'ultimo?!?!?!?!?!?!?! grande!!!! non ne vedo l'ora!!!! va bene che tifo per heijixkazuha.........ma non è che un piccolissimo calcetto nel didietro lo riceve l'abbronzatino? da parte di kazuha con tanto amore naturalmente!
e meno male che ero senza parole............
grazie infinite di tutto!!!!! ciao ciao ciao!!!!!!

28/10/14, ore 23:21

Co-co-co-cosa?!?! L'ultimo capitolo?!
Mi hai fatto diventare una gallina xD
Oh ma, sono dei cretini! Entrambi!
Caspita, che angoscia x.x
Quando aggiorni? (Domanda cruciale xD )
Voglio sapere come va a finiree!
Brava, brava e ancora brava!
Ora fuggo!
Baci :*

28/10/14, ore 18:21

ma che cretino che è Heiji! cmq parlando della storia... come posso definirla.. meravigliosa, fantasmagorica, ti prego continua non posso vivere serenamente se non so la fine!!
baci titta24

23/10/14, ore 23:27

Ma... ma... Heiji invaghito di una ladra? Ma come è possibile? :o
Sono allibita!
Non posso credere che... insomma lui, lei, i soldi...!
OhmyGosho! x.x
Hattori ma cosa mi combini?!

Un capitolo davvero ben scritto, complimenti! Aggiorni presto... vero? ^^ Sai, credo che il tuo stile di scrittura sia come un esempio e mi piacerebbe leggere come descrivi determinate situazioni ecc. Non sono brava quanto te -sicuro- ma con un esempio del genere migliorerò (y) !
Aggiorna!

23/10/14, ore 18:32

HEEEEEEEIIIIIIIIJIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ma io lo ammazzo quell'abbronzatino di detective dal grande intuito ma dall'intelligenza di un mollusco!!!!!!!!!!!! ma come puoi fare questo a kazuha?!?!?!?!!?!?!? ma che gli tirasse una padella sulla testa e gli dicesse in faccia tutto quello che pensa e che prova povera cara!!!!!! se ci rimanesse di sale quell..........non dico cosa........forse inizierebbe a darsi del &%$£#@§ per essere stato così tonto!!!!!!!!!
vero che si sistemerà tutto?!?!?!!?!? ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeego!!!!!!!!! povera kazuha!!!!!!

bene! dopo questa folle sclerata posso dirti con tutta calma grazie per il capitolo e per il lavoro che fai perché noi si possa leggere questa storia!
grazie mille ancora e spero a presto!
ciao ciao ciao!!!!!!
p.s= non è che per fare un be dispettuccio a heiji poi si scopre che la ladra è una vecchietta particolarmente in forma che è stata sotto i ferri della chirurgia plastica e che quindi da lontano sembra giovane, ma quando la guardi in faccia ti spaventi? XP

22/10/14, ore 19:59

ciao sono proprio contenta che hai continuato a scrivere la storia!
Heiji si prende una cotta per una ladra?? ma no! povera Kazuha!! ti prego che poi tutto tornerà come prima cioè che Heiji avrà occhi solo per la sua migliore amica!!
aspetto con impazienza l'undicesimo capitolo.... lo pubblicherai presto vero??
baci, una tua fan, Titta24
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 08:00 pm)

19/10/14, ore 20:17

ciao sarugaki, bellissima la storia! oggi l'ho riletta dopo tanto tempo e finalmente ho visto l'aggiornamento!! yuppi! non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo! un mega abbraccio titta24

18/10/14, ore 00:01

Wo wo wo! Fermi tutti! Un nuovo capitolo! :D Non puoi vederlo ma i miei occhi sbrilluccicano *-* (?)
Che bel capitolo :D brava ^^
Ma... quella frase alla fine...? Non mi piace .-. Mi mette ansia D':
Vai a vedere che poi non può accompagnarla al ballo D: succederà un imprevisto, ne sono sicura! Allora, dopo due anni Kazuha è riuscita a capire il significato del sorriso di Heiji a Fumiko :D che bello :3
Io adoro la Sonoko di Osaka :D ha cacciato quel coso antipatico del nuovo arrivato per andare a prendere un gelato ^^ quanta stima! Haha ^^
Aggiorni presto... vero? Per favore!
Baci e abbracci ^^

17/10/14, ore 22:05

Allora, la storia è molto bella... ti do 10!
Davvero! Scorrevole, senza errori, scrivi benissimo!
E, naturalmente, ottima trama!
Evvai! Svolta decisiva in questo capitolo! Meno male che ho scoperto questa storia solo adesso, sennò figurati che ansia ad aspettare!
A proposito di questo.... io ti metto fra le seguite, eh, quindi tenta di non aggiornare fra un paio d'anni!
Naaaah, scherzo. *la mia faccia dice che non è così, ma sono dettagli...*
Aspetto e ancora BRAVISSIMA!
Ciaociao, Lisileo £ _ £

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]