Stanza delle Necessità.
di Hirondelle

24/08/11, ore 17:08

Due critiche, necessarie, per una storia veramente sorprendente e piacevole:
1) "Non ti avrebbe importato di sentirti così dannatamente un insieme di clichè": NO, NO e NO! Sarebbe, non avrebbe.
Il cliché dell'anoressia legato a quello della "perdizione" è troppo, sul serio troppo scontato. Se non ci fosse quel particolare - o almeno, se non fosse così enfatizzato - la storia acquisterebbe tantissimo in punteggio (almeno per me), finendo fra le preferite di sempre per quanto è particolare e ricca.
A parte questi due punti, devo farti i miei complimenti. Semplicemente geniale! ^^
PS: se non conosci quest'immagine, beh, devo assolutamente linkartela. Scommetto che ti piacerà: http://minos336.deviantart.com/art/Lo-que-se-hereda-no-se-hurta-103571344?q=gallery%3Aminos336%2F10037606&qo=19

24/08/11, ore 14:51

Wow...sono rimasta piacevolmente senza parole!
Hai uno stile fantastico,descrivi la complessità del carattere di Rose magnificamente!
Mi piace la tua idea di una ragazza che non sopporta le etichette perchè pensa che le persone siano di più (è quello che ho "letto" io). Rose somiglia pper alcuni versi a Catherine di "cime tempestose"...mi sbaglio?
Ancora Complimenti, Hermy (: