Small and fleeting moments.
di Hirondelle

28/08/11, ore 21:42

Anche questa flash mi è piaciuta molto, il pov di Serena rispecchia anche il nostro di spettatori... ho particolarmente apprezzato i riferimenti al NJBC: S. che si ricorda di aver sempre voluto vivere in una grande casa con Nate, Blair e Chuck mi ha colpito molto e mi ha fatto avere nostalgia delle loro scene insieme... *_*

28/08/11, ore 21:38

Ho letto la tua flash e mi è piaciuta molto, sei stata capace di rinfrescarmi la memoria sull'episodio in questione... i pensieri di Chuck mi sembrano assolutamente credibili. Brava!

26/08/11, ore 21:26

Credo di aver apprezzato Serena nella terza e quarta stagione - in realtà nella quarta ci sono stati alti e bassi, alcune volte mi era venuta voglia di sgozzarla XD - però devo ammettere che, per quanto abbiano peccato entrambe nella loro amicizia, sono riuscite a tenersi testa e a restare amiche anche e soprattutto nel momento del bisogno.
Se Blair fosse stata sola senza l'appoggio di Serena, probabilmente metà delle sue reazioni non ci sarebbero state.
Non posso che concordare con te, sai perfettamente che ho odiato il finale della quarta stagione - non che quello della terza sia stato migliore, quello non lo batte nessuno ò.ò - e spero che questa quinta prometta qualcosa di migliore ._.

25/08/11, ore 17:19

*____* ohhh che fantastico questo capitolo!! bellissimissimo...no vedo l'ora d leggere il prossimo..scrivi davvero benissimo!! anche io odio il finale della quarta stagione..vabè..lasciamo stare va ehehhe

25/08/11, ore 13:57

Eccomi qui! Appartengo al fans club del ''Lo pensavano tutti''
C e B sono destinati a stare insieme, non esistono altre soluzioni! Ed effettivamente non so se sia peggio questo finale di stagione o quello della terza per quanto riguarda la tristezza!
Ho apprezzato tutti e tre i capitoli, ma questo in particolare condivido pienamente il pensiero di Serena! =)
bacioni **

25/08/11, ore 11:48

Personalmente anch'io sono rimasta delusa dal fatto che Blair abbia scelto Louis... ci ho sperato fino in fondo che cambiasse idea, però, evidentemente, è andata diversamente. Però hissà che la prossima stagione non ci sorprenda!
Tornando alla tua fic, trovo scritta bene anche questa; è interessante vedere tutta la situazione dal punto di vista di Serena, di colei a cui è stata "strappata via" la migliore amica. Bellissima la conclusione!
Al prossimo capitolo!

25/08/11, ore 11:05

Molto bella questa tua Raccolta!
Le fic che hai già pubblicato sono entrambe ben scritte, si leggono volentieri, trasmettono perfettamente quello che i personaggi probabilmente sentivano in quei momenti.
Questa seconda in particolare mi è piaciuta perchè, d'accordo con te, penso che i momenti d'amicizia tra Nate e Blair siano davvero ridotti all'essenziale... Quindi mi ha fatto piacere leggere un po' di loro!
Che altro dire? Complimenti ancora, continuerò sicuramente a seguirti!

25/08/11, ore 00:35

bello bello bello bello...hai perfettamente racchiuso in poche righe l'essenza dell'amicizia tra Nate e Blair..davvero bravissima..non vedo lìora d leggere i prossimi capitoli =D

24/08/11, ore 18:45

Wow *_*
One shot breve ma intensa sopratutto l'ultima frase che mi ha particolarmente colpito, perchè è simile al mio pensiero di quando ho guardato questa puntata!
Su una cosa effettivamente non avevo pensato: Che Blair in quel periodo fosse diventata un copia della vecchia Serena.. il che è vero!
Fortunatamente è tornata a essere la Blair di prima, ma questa è un'altra storia.. concentriamoci sulla tua invece, che mi è piaciuta un sacco perchè come ho già detto è molto intensa :)
Davvero brava, spero di leggere un'altro tuo capitolo al più presto!
Baci,F.

24/08/11, ore 18:13

bellissimissima..scritta alla perfezione..davvero mi è sembrato di rivivere quella puntata nei minimi dettagli..davvero bravissima..

24/08/11, ore 17:50

Di solito non mi cimento nel cercare storie su Chuck e Blair, ma, siccome questa mattina mi sono immersa nei ricordi vedendo l'ultima scena dell'ultima puntata della quarta stagione - fiùùù, prendo fiato un attimo XD - mi sono talmente rattristata che ho sentito il bisogno di cercare qualcosa che me li ricordasse.
E avrei preferito tutti i Carter del mondo, almeno ero certa che sarebbero stati passeggeri, anzichè il principino di questo pomodoro.
Non contesto il telefilm, mi soffermo su questa shot che in poche righe ha racchiuso quello che era anche il mio pensiero!
Chuck e Blair sono una coppia perversamente perfetta insieme, le loro imperfezioni fanno in modo che agli occhi la loro presenza non faccia male e credo di non aver mai provato tanto affetto per una coppia di un telefilm quanto per loro! Soffro costantemente a ogni litigio, ogni separazione.
Maledetti.
Comunque mi complimento, grazie per questi minuti di sfogo :)