- Tears
di Wits

25/08/11, ore 13:50

...
Io te l'avevo promesso che ti avrei lasciato una recensione.
E te la lascio davvero perchè questa storia è bellissima e merita di essere letta e recensita.
Perchè ce ne sono tante di storie simili a questa,ma la tua è assolutamente splendida <3
Amo il rapporto che c'è fra Shirou e Atsuya,perchè assieme loro due sono dolcissimi.
La scena del fiordaliso,quella di Shirou che accarezza la foto del fratello; tu in trecentocinquanta parole sei riuscita a scrivere quello che io avrei scritto in una long-fic in modo meraviglioso e perfetto.
Continua a scrivere,Val,perchè hai talento ed idee.
Spero vivamente che non sia la tua ultima fanfiction in questa sezione,perchè avere anche te come scrittrice da queste parti mi farebbe un piacere enorme <3

Bacioni,
Ninjagirl

25/08/11, ore 12:03

E' bellissima Val *w*
Davvero commovente ç.ç io poi adoro i Fubuki Twins.
Ti faccio tanti complimenti per il tuo stile, è semplice ma le parole mi hanno colpita al cuore perché esprimono bene la situazione paradossale e tragica in cui Shirou si è venuto a trovare dopo l'incidente. La domanda "Perchè io?" sicuramente è simbolo del personaggio ^^
Bellissima, Val!

°o°
°0°
*O*
*^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
*sclera di brutto lanciandosi dalla finestra con l'apprendistaH dietro*

Eh-ehm, buongiorno apprendistaH *^*
Va bene, non fare caso a quello che ho scritto prima, sto delirando e non c'è problema °u^ *fa occhiolino poco convincente*
...
Ok, non ho dormito e non capisco un tubo, ma sono vecchia (?), malata (?) e ho un caldo boia, è normale infilarsi lo spazzolino nell'occhio mentre ci si lava i denti, no?
No, ok.

Duuuuuuunque, cominciamo che altrimenti mi dilungo nelle mie cazzate, anche perchè in questo momento ho ispirazione perv e devo scrivere perchè Vincent sembra improvvisamente rinato *^*
Bhè, è splendida
No, davvero, Fubuchan non l'ho mai stimato più di tanto, forse perchè taaaaaaante fiction su di lui sono sempre molto simili...
Però quetta è bella *^*
Cioè, Fubuki *^*
Cioè, Atsuya *^*
Cioè, le lacrime *^*
Cioè, sto sclerando *^*
Cioè, che bella *^*
Cioè, forse devo smetterla di dire cioè ù.ù
Bhè, è molto bella, sappilo ù.ù
E considerando che è la tua prima fic in questa sezione ti stimo ù.ù
In questa sezione la mia prima fic è stata... Bhò ò.ò
Ma tanto non frega a nessuno xDD

Mi sono appena accorta che questa recensione non ha senso ò.ò
E che è corta ò.ò
E che non riesco più a scrivere una recensione decente (?) D:
Solo che non ho dormitooooooooooooo D:
*si butta dalla finestra senza paracadute e senza atterrare in posa eroica*
*si spappola a terra*
D:
Allora ci vediamo, stammi bene apprendistaH ùwù *si lancia dalla finestra con il piccì e il cane e il fratello che canta come un drogato "Atsumariyooooooooo Atsumariyooooooooo" e casini vari*
-La tua proffaH

24/08/11, ore 22:36

MI E' PIACIUTA TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T-T
oh scusa ma che scema, prima ci si presenta ^o^
ciao ^^ piacere Atsuya98, sono malata di Inazuma Eleven e di Atsuya xD
questa storia è tristissimaaaaaaa T-T
sai che mi sono messa a piangere?
non ti preoccupare, non è colpa tua xD mi succede sempre quando leggo queste storie ^^ sono io che sono ipersensibile xD
bhe spero di leggere presto altre tue storie ^^
alla prossima spero ^^
kiss <3
Atsuya98

24/08/11, ore 18:05

E' bellissima! E soprattutto commovente D:
Hayden:Già..almeno mi danno un pò di importanza!
Me:-.-

Spero di leggere altre FF create da te!
Bacini baciotti ùwù

24/08/11, ore 17:52

E' carinissima e dolcissima, davvero stupenda *-*

Il tuo stile è fantastico ed hai espresso i sentimenti di Fubuki meravigliosamente, davvero.
Non ho altro dai dire, la storia parla da sola.
Ripeto è stupenda *-*

Alla prossima,