For You I bleed myself dry
di Charly_92

06/01/12, ore 19:12

Innanzitutto Ciao,
sono una fan dei coldplay da quando avevo 5 anni, da quando uscì yellow per capirci.
Inizierò con il spiegarti come sono arrivata a ciò che hai scritto.
Mi sono appena ri-iscritta su EFP.
prima scrivevo FF su glee e mi ero stufata dell'immagine di "ragazza che scrive solo FF su glee"
e siccome troppi amici leggevano ciò che scrivevo, mi impedivano di postare cose più nuove, di osare a qualcosa di diverso.
colpa della mia timidezza forse, ma questo non importa.
Dunque, come accennavo io amo i coldplay,
li amo!
Sono subito corsa nella categoria artisti musicali e vedendo che non erano menzionati ho pensato di cercarli come parola chiave.
Detesto le FF manga e anime, quindi sono andata ad esclusione,
includendo anche FF su altri artisti.
Poi sono arrivata alla tua.
Ho letto l'intruduzione, ho aperto immediatamente.
L'ho letta rispecchiandomi in ogni parola, sentendo quello che hai scritto uscire dalle mie labbra, come se lo avessi detto io.
Mi sembrava di leggere ciò che non ero stata capace di dire quando avrei dovuto farlo, pensieri che per me erano troppo astratti per essere pensati.
Non satrò a dirti complimenti eccetera, perche credo che sia quello che ogni autore è capace di dire, ma voglio soffermarmi su "yellow"
scusami per la lunga recensione, ma sento di dover dire ciò che penso.
Premettendo che io amo quella canzone, che l'ascolto ossessivamente dal 2001, che non mi stanco mai di lei e che da quando il mio ragazzo me l'ha dedicata, la amo sempre di più; ci terrei a dirti che è come se tu avessi rivisitato quel testo che chris scrisse una scura sera londinese fuori dallo studio, come se lo avessi creato tu.
E' una piccola e poetica rivisitazione di un piccolo e poetico pezzo d'arte.
Senza escludere il riferimento alla canzone con "eri il mio giallo"
grazie per questa FF che finirà immediatamente tra le mie preferite.
merita 1000 recensioni positive.
infine anche io cederò alla tentazione e ti dirò: complimenti.
stupenda.
sono senza parole.