ė 'mo
di _Breath

31/08/11, ore 22:05

Ho apprezzato molto questa fan fiction.
Netta e dura come una scogliera.
Amara, ma senza che l'amarezza ne rovini il gusto e il piacere. Un po' come il caffè non zuccherato (come piace a me).
Amo il modo crudo e distante con cui hai descritto Astoria, con cui hai descritto Draco. Questo amore incredibilmente semplice e perfettamente comprensibile. Le immagini che trasmetti. Le sensazioni forti e spietate, assolute, prive di alcuna mediazione.
Un Draco così IC, solo più maturo.
Una Astoria così particolare.
Bravissima!
Xoxo

28/08/11, ore 13:05

Sono rimasta affascinata da questa fiction e da come hai dipinto Astoria. Sembra una persona particolare, affascinante, che comunque ama Draco, con i suoi rari sorrisi e la sua bellezza non usuale.

Mi piace, perché alla fine, si amano i due, alla loro maniera, molto ... Serpeverde? E mi affascinano molto.

25/08/11, ore 13:21

Ooooooooh *O* una meravigliosa e bellissima Draco/Astoria! Ti amo solo per l'averla scritta, grazie del regalo di compleanno anticipato ùù (okay, il mio compleanno è domani, ma va bene lo stesso!) comunque davvero, adoro questo pairing e ci sono troppe poche storie al riguardo, o almeno penso che dovrebbe essere la coppia quella più bella... insomma, sclero oggi via. E' periodo pre-compleanno xD
bravissima!
un bacio,
Mari <3

24/08/11, ore 20:29

Bella davvero, non banale, con personaggi perfettamente tratteggiati
E poi... io ho sempre pensato che il loro sia stato un matrimono d'amore

24/08/11, ore 18:40

Porca miseria, tu mi fai piangere. Sei cattiva, farmi commuovere con questo schifosissimo caldo! Io.. sė, io adoro Felton, ma a questo punto-anzi,molti punti fa- adoro molto di pių te. E questa storia. E tutte le altre. Ho la nausea a ripetere che le recensione non vanno fatte agli amici, ma in questo momento, io sto recensendo _Breath. L'ho seguita dall'inizio, l'ho vista migliorare, l'ho amata, ho sognato con lei e ora posso affermare con soddisfazione il perfetto connubio Malfoy-Greengrass. Non č dolce, non č smielato, non č semplice capire Malfoy,ma tu hai colpito nel segno: Draco č cosė introverso, cosė schizzinoso, cosė dannatamente Serpeverde in ogni sua azione.E tu, sei stata dannatamente brava. "Molto, direi". Grazie, ancora, di nuovo, grazie "18" volte. A presto, _Breath! -Stregh