I can ride a bike!
di Martina1705

11/02/12, ore 23:08

.... Quasi piango. E' BELLISSIMA. No ma come fai? Dimmi, ma li conosci? Dimmi di sì e che tutto questo è reale ed è successo perché se non è così soffrirò molto! E' stupenda! E' così tenera e bella T___T Romanticissima, la amo davvero, non so come fa. Penso di amarti. Amo le JongKey. Amo tutto. Questa fanfiction mi ha donato 5 minuti di amo il mondo e ci sono completamente dentro. Sto delirando. Penso che morirò. Ma non oggi. Cielo, era davvero bella.

29/12/11, ore 16:40

che due amoriniiiiiiiiiiii... molto bella.. scusa se è corta ma quando è bella si hanno poche parole..^_^complimenti

27/08/11, ore 18:01

ODDIooO! Tu mi vuoi moooortaaaa ammettiloo! ahahahah XD
Quanto cavolo è dolce questa fic **
E quanto cavolo sono dolci questi due scemetti insieme *O*
Davvero una bellissima fic ben scritta e sopratutto, originale! :D
Brava!

25/08/11, ore 01:46

Wow!bellissimaa!jongh ke si dikiaraaa...immaginare la scena mi fa venire i brividi,poi la loro prima volta sotto le stelle.. *___* sei bravissima e nn mi stancherò MAI di scrivertelo..

24/08/11, ore 23:53

questa jongkey mi è piaciuta tantissimo *____* l ho letta tutta d'un fiato!
come Jonghyun ha decorato ed abbellito quel tetto spoglio dove erano soliti incontrarsi solo per festeggiare i loro 10anni di amicizia è di un romantico esagerato,mi sono sciolta!!<3
i fleshback di loro da bambini sono adorabili...è stato carino sapere come si sono conosciuti e scoprire che in realtà Kibum mentiva a Jong per passare il tempo con lui,dolcissimo!!
La scena di sesso poi,soprattutto con i loro dubbi iniziali mi è piaciuta molto,descritta proprio bene:passionale,dolce e per niente volgare
anche il finale molto carino :)
complimenti!
alla prossima ^w^

24/08/11, ore 23:41

Io... io sto per amarti, davvero. Anzi, credo che lo stia già facendo.
Dico questo: puoi scriverne anche 100mila o di più di JongKey, io le leggerei tutte lol.
E Dio, questa si che è una JongKey con i cazz- e contro cazz-.
( pardon l'espressione ma quando ce vò, ce vò XD )
È dolce, appassionante.. tutto. ;WWW;
Hai avuto un'idea brillante, mi è piaciuta particolamente la storia della bicicletta çWWç e la fine poi. =WW=
Brava, brava e ancora brava! Alla prossima. :3 <3
Naturalmente l'ho messa nei preferiti ;OO;