Tales of Heroes - La spada dell'angelo
di XD Forever

30/05/15, ore 01:17

non mi è piaciuta, in tutta onestà, un po' scialba.

28/09/11, ore 20:50

oh mamma avevi ragione che la tua storia era un casino!! ù__ù Ci sono tantissimi personaggi peggio del mio Dragon Rangers! (Fiuu pensavo di essere l'unico ad aver messo così tanti personaggi!!) A parte questo mi piace anche se non so molto di tutti questi anime...(Db e FF esclusi!!) Bè a parte questo la tua fanfiction mi sta piacendo tanto!!! Continua così a presto!!
Nickoku

18/09/11, ore 20:40

Anche questo è un ottimo capitolo.
Devo dire che vai abbastanza bene come scrittore e che Sephiroth è uno dei miei antagonisti preferiti XD.
Aspetto il seguito ;).

18/09/11, ore 18:53

Di Inuyasha qualcosa conosco, quindi per fortuna non è stato un problema seguire il Capitolo ;).
Porca, non mi aspettavo Sephiroth conoscendoti, mi hai sorpreso XD Forever *_* e ha pure ucciso la vecchia Kaede con un semplice colpo... non si smentisce mai ù.ù XD.
Molto bello lo scontro tra Sephiroth e Sesshomaru, anche se quest'ultimo deve ringraziare l'arrivo di Inuyasha ù.ù.
Uff peccato che la battaglia si è dovuta interrompere >.< ma va beh, ci sarà tempo per il rematch o, nel caso, una nuova sfida di Sephiroth.
E riecco Fortinbras -_- spero che muoia tra atroci sofferenze: non lo sopporto proprio è_é.
Che dire... ottimo Capitolo anche questo XD Forever, non vedo l'ora di leggere anche la seconda delle quattro storie ;).
Un saluto e al prossimo chap.

PGV 2.

12/09/11, ore 17:13

Ma io aspettavo i tuoi aggiornamenti nell'altro topic "invece trattava solo il prologo" XD.
Molto bello questo capitolo; bravo.
Scusa se non ho recensito, ma aspettavo convinto nell'altro topic XD.

10/09/11, ore 12:30

Ahahahahahahahah quando tutti ignorano Fortinbras mi sono sbellicato dalle risate ahahahahahahahah anche perché questo qui non mi piace: si da troppe arie ù.ù e poi ha immobilizzato Sanji, male molto male ù.ù.
Comunque immaginavo che a teletrasportare via Zoro e Sanji fosse stata la stessa persona, mentre mi sa che Luffy l'ha teletrasportato sempre Fortinbras ma su ordine del Dr. Gelo (che mi sa essere un pezzo grosso in quell'"organizzazione"... o almeno all'apparenza sembra essere un organizzazione O_O).
Aggiungo anche un altra cosa... povero Yusuke >.< motivo in più per odiare Fortinbras ù.ù.
Mentre gli ultimi 3 non saprei proprio chi possano essere, lo ammetto >.< va beh, lo scoprirò quando sarà il momento.
Ottimo capitolo XD Forever, continua così ;).

PGV 2.

03/09/11, ore 21:23

Eccomi qui, scusa se ho recensito così tardi ma sono stato in vacanza e sono riuscito a leggere i tuoi chap solamente adesso >.<.
Inizio commentando il primo dei due chap: ma porc, c'erano quasi a far fuor C-25 >.< mentre che il tizio era il Dr. Gelo l'avevo già supposto prima ù.ù anche se... chi diamine è il tizio vestito di bianco che è comparso alla fine della battaglia!!!
Mi sa comunque che è stato Sado a portare via anche Zoro proprio come aveva fatto con Sanji.
E ora commento il secondo chap: Sanji è il solito maniaco XD mentre da quanto ho capito i due membri dell'Akatsuki dello scorso chap sono Kakuzu e Hidan, anche se ovviamente non sono ancora morti ù.ù anche se spero che muoiano in fretta ù.ù.
Curioso anche di sapere chi è il tizio che ha contattato Pain e gli altri, il mistero si infittisce...
Ottimi chap XD Forever, continua così ;).
P.S.: piccolo avvertimento, io di Bleach e Yu Yu Hakusho non conosco moltissimo >.< ma seguirò comunque la fic perché mi attira assai... e anche perché il personaggio di Sado mi sta già simpatico XD ;).