This is my moment.
di iLARose

07/10/12, ore 20:28

Oh mio Dio, è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. Io shippo tantissimo Nicki e Drake. Sono così dolci insieme :3 Complimentissimi, davvero!

07/10/12, ore 16:11

Ciao IlaRose!
Felice di vederti! Come va?
Che bello una FIC sulla mia cantante preferita! La tenera geniale adorabile "morbidolce" nicki minaj!
Che tenerezza! Sarebbe fantastico se lei è Drake si mettessero insieme! Che coppia sarebbe!
È mi dispiace tanto che non ci sia la sezione "Nicki minaj" nel fandom, mentre ci sono sostanzialmente un mucchio di storie su cantanti under 5 che non sopporto.
Anche io che amo tanto i Black Eyed Peas sono nella tua situazione. Sigh...
A presto! Alla prossima!
MiticaBEP97

16/09/12, ore 21:13

Nicki e Drake, anche a me piacciono assieme!
Mi è piaciuta questa FF, davvero carina! Sì, Drake sembra un ragazzino che cerca di dichiararsi, LoL...
Un solo consiglio, dovresti mettere il bollino giallo alla storia, solo per la presenza di parolacce, poi per il resto va tutto benissimo! ;)

- Jopsy

06/01/12, ore 17:46

Bella, mi piace tanto. *-*
Da premettere che sono una fan accanita di Nicki Minaj e un po' meno di Drake.. Però anch'io ce li vedo insieme, sì u.ù
Brava, brava, brava. u.ù

Saluti!:D

25/08/11, ore 12:33

Una cosa simpatica. Insomma è molto semplice però in poche parole preaticamente hai riassunto tutte le paranoie sulle cotte adolescenziali xD

25/08/11, ore 11:50

Mi piace *-* non ho la più pallida idea di chi siano, cioe`, Drake lo conosco di nome ma lei non l'avevo mai sentita, però é bella *-* E considerando che l'hai tirata su in cosi poco sei da stimare U.U
Ora vedi di spicciarti con il resto =.=
Scrivi tanto eh!v.v
-H-