Percy Jackson e la Scuola di Hogwarts
di marygirlonfire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/14, ore 22:18

no io ti scongiuro continua con harry potter e poi ora che hai messo luke non puoi mollare

22/10/13, ore 10:19

Ho leto molto volentieri questa serie e spero vivamente che continui questa storia! Brava :-)

17/07/13, ore 17:23

Devo dire che questa storia mi piace molto.
Anche se l'ho iniziata a leggere adesso (A più di un anno di distanza dall'ultimo aggiornamento), mi farebbe piacere che tu la continuassi.
Ho letto Percy Jackson e il regno di Narnia e mi è piaciuta molto anche quella.
Come ho già detto mi piace molto e, se vorrai mai riprenderla, sarò felicissima di leggerla.

Con affetto
_Simmiu_

17/02/13, ore 19:28

Non so...dopo aver letto la prima parte, ho iniziato a leggere la continuazione che devo dire è molto bella!
Per Harry...boh, anch'io ho fatto un crossover tra le tre saghe, ma mi è sfuggiata di mano perchè erano troppi dettagli da tenere sottomano...
Se non riesci, secondo me, devi eliminare...
Comunque è molto bella!Continua!:)

Demigod

13/02/13, ore 19:40

ho finito di leggere la prima parte su narnia e quando ho letto del continuo mi sono precipitata a leggerla, questa storia è fantastica, mi ha appassionato tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se, da quello che ho potuto verificare dalle date dell'ultimo aggiornamento, le speranze che tu riprenda a scrivere questa storia sono poche... è un vero peccato secondo me comunque la speranza è l'ultima a morire quindi magari ci ripensarai :)

12/01/13, ore 16:47

Invece secondo me ti sbagli. Se togli Harry Potter, tutto quello che hai scritto fino ad ora non avrà più un senso e la storia ne perderebbe. Dovresti continuare. Lo so che sono 10 mesi che non aggiorni questa storia e quindi è molto improbabile che tu continui a scriverla, ma sinceramente non mi puoi lasciare con il dubbio del perchè Luke fosse ad Hogwarts. Quindi, TI PREGO CONTINUAAAA!

07/12/12, ore 19:08

NOOOOOOOOO LASCIA HARRY!! PER TUTTI GLI DEI!
Potresti magari lasciare la stessa storia del quinto libro però cambiando delle cose. Inserendo qualche viaggetto verso l'Olimpo o che ne so...qualche tuffo fuori programma nel Lago Nero e tutti scoprono che Lizzie e Percy sono semidei? (Lo ammetto. Era l'idea del sequel della mia fan fiction su Percy). Però non cancellarla! E' molto bella!
Hel.

09/09/12, ore 12:21

Ho letto questa storia (e anche al precedente) alle 6 di mattina e mi è piaciuta davvero tanto *^*
Conclusione?  Avevo letto che avresti aggiornato ma non vedo il capitolo D:
Bè, a me piace un sacco questa storia e ti sarei grata se la continuassi.
E poi, non vorrai lasciarmi qui con questo enorme punto interrogativo riguardo Luke, vero?
Bene, ora vado.
Electre

30/07/12, ore 03:27

Ma quindi? Ho letto che continuerai a scrivere e sinceramente
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Quando peró mi
sono accorta delle date mi è venuto un infarto.. Spero veramente
che continuerai con i capitoli :D

Bacio, Siù 👍

09/07/12, ore 21:15

Ma noooo!!! A me piace!!! E poi non è vero, è un degno seguito di percy/narnia. Mi raccomando continua a scrivere questa longfic!
Bacioni

07/03/12, ore 19:39

A me la storia piaceva molto, e se non la continui, rimarrò con questo punto interrogativo per tutta la vita.
Però la storia è la tua, e capisco benissimo come ti senti.
E se non continui con Herry potter, di cosa parlerai??
Però fai come ti senti
P.A.

05/03/12, ore 15:59

No per piacere continuala!
Mi piace molto e non vedevo l'ora di sapere che cosa succedeva!
Poi nell'altro capitolo hai detto che c'era Luke e non puoi lasciarmi con questo punto interrogativo per tutta la vita!
Potrei rimanerne traumatizzata!
La scelta dovrebbe essere solo tua, perchè se non te la senti di continuarlo lo accetto, però mi piacerebbe sapere come va a finire!
Allii

04/03/12, ore 16:20

Ciao Francy!!! Come va?
Allora, ti dirò che mi dispiace molto ma anch'io personalmente ritengo che HP sia una saga abbastanza intricata x poterne fare un cross over... Quindi se deciderai di riscrivere la storia con solo Narnia e Percy la leggerò comunque e molto volentieri :D Non ti preoccupare!
Se hai bisogno di aiuto poi, non esitare a contattarmi :)
Bacioni
Beth96

04/03/12, ore 10:02

ciauuu!!! Anche io sono daccordo con Aryelle, mi piaceva molto l'idea che Percy Annabeth e Lizzie erano non solo mezzosangue, ma anche maghi e andavano ad Hogwarts. L'ultimo capitolo poi l'hai finito con Luke e mi piacerebbe scoprire che cavolaccio ci fa ad Hogwarts, se è veramente un mago o è sotto copertura...etc. Fai come ti senti ;)
Bacioni,
Potterina =)

03/03/12, ore 21:11

ciao! a me piaceva l'idea di percy jackson e harry potter. però ti capisco.
io credo che se togli harry potter, poi come continui con narnia? voglio dire, narnia già ne hai parlato, mentre di harry potter no.
quindi io ti dico di fare come ti trovi meglio.
forse se pubblichi il prossimo capitolo, vediamo un pò come pensi di far andare avanti la storia, e ti consiglierò su cosa fare ulteriormente.
fammi sapere.
Aryelle