Dean e la Fame
di ELE106

02/10/18, ore 15:59

Ciaooooooo xd
Allora, io e te ci eravamo sentite per messaggio, una volta, non mi ricordo quanti anni fa e ti dissi che avevo letto la tua storia e ti feci i complimenti perchè mi era piaciuta tantissimo!!
Comunque tutte le premesse che poi scriverò, in merito alla mancata recensione, le farò dopo, altrimenti mi dilungo come al solito, già lo so, e stavolta davvero voglio prima commentare la storia!!! <3

Comincio con le mie frasi preferite!

"Tagliati i capelli SAMMY, sarai carina comunque" fantastico 😂😂

La parte che preferisco di tutto questo è ovviamente quando Sam dice di mandare via Castiel e comincia a togliere la cintura a Dean 😂😂
Mi sento indispensabile per lui come non mi ci sentivo da anni

Stupendo!!

L'ha fatto impazzire fino a farlo perdere i sensi ahahah 😂😂😂

Queste cose i bambini non le devono sapere!! 😂😂😂

LA PARTE PIù BELLA DEL CAPITOLO: Assolutamente quella dove Sam salta addosso a Dean e lo spoglia. Tu non lo sai, ma quella scena è stata la mia OSSESSIONE per LUNGO TEMPO! Ogni volta che rivedevo quella puntata o anche solo pensavo a quella puntata, non potevo fare a meno di desiderare che le cose fossero andate PROPRIO IN QUEL MODO!! Parte davvero stupenda!

IL POV DI DEAN: a dire la verità, io ricordo solo le parti in corsivo, ma non ricordo che Dean parlava proprio riferendosi al lettore, quindi questo penso sia parte delle modifiche che hai aeffettuato, assieme alla parte finale, che io non ricordo, che comprende la parte in cui Dean esce dal motel (???) e Cas fa comparire i clown dal nulla e Sam scappa disperato (????) a sto punto penso proprio che avevo letto la parte non modificata, quindi, è stato meglio allora che ho riletto la storia xd

Dunque, non so se sia come un complimento o no, ma a me la storia piaceva anche prima O.o ne senso potevi anche non modificarla ahha xd cioè non mi sembrava ce ne fosse bisogno, con questo non dico che ora è brutta! <3

Poi c'è una cosa che non capisco bene..

Che significa che si siedono entrambi sul tavolino? Ma quello piccolo? Con la loro stazza? Come fanno a non ribaltarlo? 😆

Castiel cne INSISTE a chiedere a Dean come ha aiutato Sam poi dice che potrebbe aiutarlo lui quando Dean non c'è 😂😂

Mi ha fatto ridere poi quando gli ha chiesto di nuovo perché è nudo 😂😂😂

Io non so perchè non avevo recensito ai tempi, probabilmente non ero ancora iscritta al sito e poi dopo quando mi iscrissi, non avevo più voglia di recensire, è un errore che facciamo in parecchi, per pigrizia..e mi dispiace davvero di averlo fatto anch'io, perchè io sono la prima che non vorrei che lo facessero con le mie storie (e puntualmente lo fanno!!! xd ) pensa che ad un certo punto mi ero perfino convinta che avevo recensito la storia xd
E l'ho pensato per tanto tempo!! xd
Ma recentemente ho ritrovato questa storia e mi sono accorta con ORRORE che non era così, quindi ho voluto rimediare!
A dire la verità volevo aspettare di essere un po più libera con le letture, ma poi mi sono accorta che non succederò mai che non avrò storie in arretrato da recuperare o recensire xd
quindi ho rotto gli indugi ed eccomi qui!!

Questa è in ASSOLUTO una delle mie fanfiction wincest preferite, sopattututto una delle prime che ho letto! Non dico la prima in assoluto perchè non ricordo se di fatto è così, ma di sicuro una delle primissime che ho letto e ce l'ho proprio nel cuore!
Ci tenevo quindi a lasciare la mia recensione!!

Avrei solo voluto recensire quando ancora eri su efp, non so se ci sei ancora, ma in ogni caso spero vedrai la mia recensione <333
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 05:26 pm)

29/02/16, ore 16:59

Bellissimaaaaa!! Fin dall'inizio mi ha fatto ridere un sacco e oddio la fame di Sam... Birbantelli u.u Bello anche come Castiel cerca di capire cosa sia successo xD Scritto molto bene, sembrava di sentir davvero parlare Dean Winchester, ancora complimenti ^^

28/01/14, ore 20:29

Lo adorata in ogni singola parola XD bella la nuova situazione che hai creato :)

30/05/12, ore 21:51

Oddio ma che ridere, cioè Sammy è in astinenza da sesso selvaggio con il suo amato Dean e Dean ovviamente pensa subito che sia il sangue di demone… devo dire che il loro incontro ravvicinato è stato molto interessante da leggere!
Dean farebbe proprio di tutto per Sam, amo in lui la tenerezza e l’affetto con cui lo protegge e lo tiene stretto a sé e in egual modo la capacità che ha di prenderlo in giro, di tirarlo dentro nelle peggiori  situazioni, la goliardia e il cameratismo che li unisce… questa dei clown è stata veramente una bastardata! Speriamo che Sammy gliela faccia pagare a quel sadico ahahahahahaha
 Ma la figura più involontariamente comica la fa proprio Cass oddio ma come fa a non capire ahahahahahahah ingenuo e adorabilmente tonto davvero, ma è il motivo per cui lo amo così tanto!
immagino il suo sguardo stralunato mentre si chiede come mai Sam non gradisca i clown, visto che lui attuava solo il metodo infallibile di Dean per allontanarlo dal sangue demoniaco ahahahahahahahaha
Molto carina Ele, davvero! Un bacio alla prossima
P.S. Prima o poi le recensirò tutte le tue splendide storie, mi serve solo un po' di tempo e giuro che ce la farò :D

26/12/11, ore 18:31

Questa è la prima delle tue ff che ho letto, e non l'avevo ancora recensita. Male! Perchè invece devo mettere nero su bianco che è GROTTESCA, ma nel senso migliore del termine, ed è sexy, molto sexy... senza essere mai volgare. E la presenza di Cass rende tutto ancora più divertente! Bravissima!

14/12/11, ore 10:01

Ciaooo!!! Rieccomi qui dopo l'ennesima latitanza. Allora prima di tutto lascia che ti dica che è per leggere le tue storie che tento di trovare il tempo di tornare qui e dopo aver letto questa è ormai chiaro che continuerò a seguire il tuo lavoro. Adoro che tu abbia scritto una storia sulla puntata di San Valentino perchè è sicuramente una delle mie preferite. Adoro come scrivi Dean con quel sarcasmo fantastico e quel bisogno irrazionale, assolutamente in carattere col Dean del telefilm, di fare sempre "tutto" il necessario per aiutare Sam. In fondo è giusto, uno dei motivi per cui amo Dean è il suo essere così...Sammy-centrico! Si può dire? E poi va bè è una wincest e questi due insieme sono troppo sexy, quindi grazie anche per il brividino che mi hai fatto provare! Ho assolutamente amato il finale, quando ho letto dei clawn son scoppiata a ridere immaginandomi il nostro povero Sammy in preda al terrore, sei una genio hehehe. Come avrai capito sono ormai una tua fan quindi mi farò viva il prima possibile per leggerti di nuovo! Un bacio Cris!

04/12/11, ore 02:15

O mio Dio 0_0
mi sganascio a terra dalle risate!
Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere? Ma cosa hai nella testa?
Dico.. ma la tua fantasia dove può arrivare?

Santo cielo, emozioni e risate combaciono perfettamente in questa PICCANTISSIMA  wincest :3
L'hai resa davvero molto scorrevole, mettendo tutto al posto giusto al momento giusto..
mi pento di  commentare solo ora, ma solo ora l' ho letta ç_ç

Mi complimento nuovamente per la tua bravura *-*
alla prossima <3

14/11/11, ore 12:57

buhahahaha molto carina!!
Davvero divertente, anche se forse un pò sopra le righe per il personaggio di Dean.
Ecco diciamo che a me, guardando la puntata, questa cosa non era nemmeno passata per la mia mente hahahaha
Povero Castiel non può capire XD
molto molto divertente brava!

01/11/11, ore 22:55

Bellissima!
Anch'io ho paura dei clown..mi immagino il terrore che ha provato Sam..ma non ho potuto fare a meno di ridere. Mi immagino la scena, esilarate. E Dean che se la ride. Castiel che prima capisce una piccola presa in giro ma che non ci arriva in quella di dimensioni spropositate! Bellissimi!

E quattro ore! Wow...La mia immaginazione le ha percosse tutte XD.

Complimenti!

31/10/11, ore 15:28

AHAHAHAHAHAHHAHA fantastica!xD poor Sammy complimenti mi è piaciuta un sacco. L innocenza do Castiel è qualcosa di epico xD

28/08/11, ore 23:02

No, vabbè... fantastica!!! ahahah!! Povero Dean, da una parte l'astinenza (e i bollentissimi spiriti) del fratello e dall'altra quel mangione (e curiosone) di Cass XD La parte che mi ha fatto morire è stata quando è tornato Castiel e continuava a martellare Dean sempre con la stessa domanda "Perchè Sam è nudo?" e il povero Dean (gelosissimo) che tentava di coprire il fratello, davvero divertente! Comunque, per quanto mi riguarda, quella puntata DOVEVA essere esattamente come l'hai descritta tu, punto per punto u_u
Spero di leggere presto qualche altra tua Wincest (che cominciano a scarseggiare ç__ç), grazie di aver condiviso questa con noi ^^

26/08/11, ore 15:05

FANTASTICA!!!!!!

Quel"NON T'AZZARDARE" è davvero magnifico,mi è sembrato davvero di sentirlo.
Se questa è la prima cosa che scrivi ed è uscita così,mi immagino le prossime *ç*

Bravissima

26/08/11, ore 00:02

Cristo, ma qualche volta puoi andare anche a capo! Davvero: ho gli occhi fuori dalle orbite a forza di leggere in quel fittucchiame, ed è un peccato perchè la fanfiction è davero bellissima,originale, divertente, persino anche in puro stile "supernatural" (soprattutto il finale). In una parola: merita! Scrivi davvero bene, in maniera scorrevole, come una vera scrittrice.

25/08/11, ore 21:03

"TAGLIATI I CAPELLI SAMMY! SARAI CARINA COMUNQUE!"
e morì dal ridere.
Davvero divertente ma....la prossima volta ricordati l'HTML!

25/08/11, ore 18:27

ehilà ciao, ho appena letto la tua fanfiction e mi è piaciuta:) bellissima la fine poi, troppo divertente !!! ah ah ah.. :D dovresti però usare l'html la prossima volta....ciao ciao :)