Immortal
di Len IlseWitch

15/05/14, ore 10:14

Posso solo dire, che mi hai dato una speranza 'di vita', diciamo, non avevo minimamente pensato alla possibilità, che Lelouch sopravvivesse grazie al Code e mi stavo struggendo (ho appena finito l'anime, sì) per la sua morte, ma il pensiero che sia vivo, mi ha davvero risollevato! Ti ringrazio dal profondo del cuore... la fanfiction è davvero molto bella, certo è triste il pensiero dell'immortalità, ma, come dici tu, è forse la giusta punizione per le sue colpe (anche se sarebbe giusto, che tutti sappiano, che non tutte quelle, che gli sono addossate sono effettivamente state compiute dalla sua mano o volontà)!!! Complimenti quindi e magari potresti pensare di scrivere un seguito °-°!!!

24/12/11, ore 20:47

Ciao, non ho mai pensato che Lelouch potesse aver acquisito il code quando Chrles é morto, ma da qualche parte quel Code doveva pr andare!!!
Le tue storie nche quelle su HunterxHunter sarebbero da pubblicare su un giornale!!! Sono streppitose!!!

come sempre
Baci Queen of the Night :D Baci! <3

26/08/11, ore 16:52

Ho scoperto Code Geass da poco e ne sono rimasta assolutamente affascinata e, neanche a dirlo, il personaggio meglio riuscito di tutto l'anime è senza dubbio Lelouch.
Carin questa fic! Brava!
Si, anch'io sono una di quelle che crede che Lelouch non sia morto in realtà.. anche se probabilmente è più una speranza!
Complimenti ancora!
Kgm92