Snow
di _eco

13/10/11, ore 20:51

Se c'è una cosa che non sopporto nella saga di Lewis è Susan.
Perché?
Perché Susan è un personasggio meraviglioso, nonché la mia Pevensie preferita, eppure Lewis le ha riserbato un destino orribile D:
Ma dico io! Perché l'ha fatto?
L'ha trasformata in una specie di oca giuliva patita dei cosmetici ç_ç Cattivo Lewis, cattivo! E' stata l'unica grande delusione di tutta la saga, la mia povera Susan. E pensare che io la adoro tutt'oggi :3
Passando a parlare della tua fic ... mi ha fatto venire i lacrimoni e non sto scherzando! Quant'è triste pensare a Susan da sola, che racconta al figlioletto le avventure passate con gli zii che non potrà mai conoscere ... Ok, mi sto commovendo di nuovo, uffa *si asciuga gli occhi con foga*
Insomma, questa shot è bellissima e toccante, ma posso dire che non perdonerà mai Lewis per ciò che ha fatto a Susan?? Posso dirlo? Be', lo dico: NON LO PERDONERO' MAI, ecco!
COmunque bellissima storia, tanti complimenti :D

12/09/11, ore 16:15

Ciao! Inanzitutto ti voglio dire che questa fanfiction è STRABELLA. Mi è piaciuto un sacco il rapporto tra Susan e suo figlio e la descrizione dei suoi sentimenti.
Poi Susan è un personaggio meraviglioso e sono contenta che tu lo abbia descritto in un modo così perfetto.

Un bacio,
R.

29/08/11, ore 21:06

Ciaooo :D
Vado dritta al sodo!
Premettendo che non sono una grande fa delle 'Cronache di Narnia'
devo dire, che questo breve definiamolo racconto, mi è piaciuto molto.
Non nascondo il fatto che adoro come scrivi.
Magari avrai la nausea a suon di sentirlo dire da me, ma non posso farci nulla.
Giorgia <3

26/08/11, ore 15:39

Sempre la solita che non è contenta di ciò che posta..Ma come devo fare con te?? Mah!!
Comunque tralasciando questo, faccio finta di chiudere un occhio e mi concentro sulla shot.
Beh è un bellissimo capolavoro!! Mi sta così simpatico Charlie e poi se assomiglia una po' a Lucy nei modi di far ben venga!! Lucy per me è favolosa!!
Mi è piaciuto moltissimo anche il riferimento alla scena del laghetto ghiacciato, complimenti!!
E beh il finale per me non è completamente scontanto..Quindi sta muta!!
Alla prossima Car Car. <3

26/08/11, ore 12:42

Oh mamma mia, che bella *-*
No, dico sul serio, mi è proprio piaciuta tanto tanto! Susan è così... Susan. E Charlie! Ccheccarino :3
Veramente scritta bene, dolce, spontanea, e il finale non è scontato, mi è piaciuto un sacco anche quello!
Quindi complimentissimi, mia cara ;)
Un bacio!

25/08/11, ore 22:40

Appena l'ho vista l'ho aggiunta subito nelle preferite!
Non ho potuto fare a meno di rileggerla, comunque, perchè è davvero magnifica.
Mi fai sempre emozionare quando scrivi di Susan.
Certo, è vero che mi fa strano pensare a suo figlio, a un padre diverso da Caspian, ma è bellissimo quello che hai scritto.
Charlie è carinissimo, lo riempirei di baci e lo strapazzerei di coccole *.*
Susan è rimasta la solita donna dolce di sempre, quanto amo il suo personaggio *.* mi sembra sempre il più vero alla fine...non so perchè.
Questa shot è veramente uno spettacolo.
Charlie è un amoreeeee >.< lo stradoro!
Ti devo ringraziare per avermela dedicata, sono la ragazza scema più felice del pianeta!
Però devi scrivermi anche qualche bella suspian eh? Cattivona xD
No, vabbè, stasera non mi sento di insultarti xD sono troppo felice. Al settimo cielo direi.
Che bello che nella tua shot Sue non si sia ancora dimenticata di Narnia e di tutto quello che ha passato.
Quando ci rimango male se penso che non tornerà più...mi fa una rabbia!
E poi io avevo sempre immaginato Rilian come suo figlio u.u e sai come? Con i capelli biondo scuro tipo quello di Peter e con gli occhi di Caspian.
Lo so...forse corro troppo con la fantasia xD ma non posso farne a meno.
Grazie grazie grazie grazie! Sei un angelo!
Scusami per questa orrenda recensione, ma non ci sono parole per esprimere tutta la gioia che ho dentro >.<
Ti voglio bene!

PS scusa il ritardo ma avevo da fare xD sono potuta passare solo ora