My Sons
di Kumiko_Walker

23/11/13, ore 13:55

Semplicemente fantastica. Hahahahha. Mi piace tantissimo la tia fic. Vedo molto bene Allen e Lenalee insieme. Sono così carini *O*. Anche Komui e le sue paranoie mi hanno fatto morire dal ridere XD. Bellissima storia. Complimenti

25/11/11, ore 14:40

Ahahahaha, questa fan fic oltre a essere sentimentale è anche super divertente!!! Povero Komui ma se lo meritava!!! Cioè ha una grandissima paranoia nei confronti della sorella!!! Manco fosse sua figlia!!! Comunque bella questa One-shot Brava!!!

By Valentina Uchiha

10/10/11, ore 19:38

Carina :) Solo... che fine ha fatto Komui alla fine della guerra? Me lo sono perso io? O.o
Neh, avrei immaginato che a Komui venisse come minimo un attacco cardiaco alla dichiarazione di Lana, invece la rabbia ha avuto il sopravvento XD
Tyki che insegna a barare ai bambini ce lo vedo troppo, Allen che non approva... forse ce lo vedo, ma in questo frangente non ha diritto di parola U.U è peggio di Tyki!
Lanalee a prendere i tè con Road invece mi fa leggermente senso... Che hanno fatto a Road per evitare che trucidi Lanalee? L'hanno sedata/drogata/...?
Come ho detto prima, carina. Non riesco a vedere Lanalee e Allen assieme, per me sono amici/rapporto fraterno, ma questo è un parere personale, e non influenza il mio giudizio su questa fic.