A modern Myth
di MorgueHanami

09/09/12, ore 00:52

ciao!
volevo dirti che secondo me ti sbagli a pensare che il capitolo sia morto o che faccia schifo come gli altri, NON è vero ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero. Per il resto non so cosa dire.. unpo' ti capisco, veramente, non lo dico tanto per dire.
Quindi aspetterò con ansia il prossimo capito, quando ti sentirai ti pubblicarlo! ;D

06/07/12, ore 14:42

l'ultima parte è fantastica ...la prima è molto più descrittiva su cosa sta accadendo in quel momento in due posti ben differenti fra di loro ...Ho letto la nota che hai lasciato... ti dico solo una cosa... STAI TRANQUILLA ..lo so cosa stai provando l'ho provato anch'io ... sulla mia stessa pelle e come se ricevessi una fitta enorme... =D ma devi stare tranquilla sennò non passa più

07/03/12, ore 08:08

aaaaaaaaaaaargh...
oh mio dio no.. non voglio più vedere AX in giro.. Donia deve stare con Jared.. non mi frega se lui ha 39 anni e lei 17
u_u
aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche perchè me li sono letti tutti e 11 di fila XD)
un bacione e brava, continua così
Laura.

28/12/11, ore 22:42

E come sempre non mi deludi mai!! Posso dire che ne è valsa la pena attendere. Complimentoni!! è da tipo 9-10 recensioni che ti faccio i complimenti, ma sei davvero brava! :D Per non parlare delle tue descrizioni... AWWWW! :3 Forse Ax sta cominciando a capire... xD
Auguri anche a te cmq! ^^ ♥
xoxo
A.
P.s. ci vediamo al prossimo meet! ;) Ci conto!

25/12/11, ore 16:14

Innanzitutto, Buon natale cricetino <3
Secondo, io ti adoro.
E amo questo capitolo.
E' stato il più attesso, ma anche il più bello *-* IL POV Jared ti è riuscito benissimo, io me lo immagino proprio così, e non vedo  l'ora del prossimo (  e degli eventuali spoiler) per sapere cosa succederà *-* Sei veramente bravissima, ma te l'ho detto tante di quelle volte che risulta scontato... Questo capitolo, e l'intera fanfiction, sono stupende.
Donia, donia sogna, si innamora, donia ha avuto culo, donia non vediamo l'ora di sapere che combinerà nel prossimo capitolo *_*
Ti stimo. <3
Voglio spoiler del rpossimo capitolo per la miseriaaaaaaaaaaaaa *_*
Tu sei un genio.
Vabbè, a spero presto <3

10/11/11, ore 18:42

A me piacciono le grida, amo la confusione e il calore, il sole e l'afosità, l'umidità del tempo d'estate. Il deserto. Il contatto con dei corpi durante il concerto, i fianchi che si scontrano con gli altri, la polvere che s'alza per il saltare tutti insieme, l'unisona voce di un coro che disperato cerca la libertà e la certezza in delle parole che finalmente può sentire dal vivo, dette da ciò sembra l'unico appiglio che riesce ancora a farci sorridere e vivere. Amo sentire la pioggia aderirmi le piume del giubbino sul viso, il chiacchiericcio assorto dei gruppi di Echelon seduti tra il fango, l'odore della pioggia che si confonde con il palpabile senso d'ansia che ci avvolge; i capelli che aderiscono sugli occhi, alcuni volti che si protendono al cielo parlando il francese, altri che cantano le canzini di This is war consapevoli che sarebbe stata una sfacchinata.
Amo questo pezzo, così come amo questo capitolo. E' uno dei capitoli più surreali, emozionanti, stupendi che abbia mai letto. Sorvolando su cose già dette ( ovvero la tua sorpendente capacità di far immedesimare il lettore come se si trovasse lui al posto di DOnia), mii hanno colpito le descrizioni minuziose e mia noiose degli stati d'animo, delle situazioni, degli echelon urlanti, del concerto, di tutto *_* Questo capitolo è stupendo, semplicemente. Ed è emozionante, e capisco perché sia stato tanto emozionante per te da scrivere. Doooonia, è quasi arrivata. Ce l'ha quasi fatta, è lì. Non vedo l'ora del prossimo.
Caspito se non vedo l'ora *.* ( E anche degli spoiler *-* )
Sei un genio xD. Crredimi, lo sei.
Cricetino spsmatico, continua così, alla prossima <3<3

25/10/11, ore 22:41

*cof cof* - colpo di tosse...
Buona seeeera! ^^ Allora ho letto tutto d'un fiato e Donia mi piace sempre di più come personaggio, sebbene per il paragone egoistico di Ax (" Ma dimmi.. adesso pensa che qui non ci sia io. E' Jared. Jared ti sta facendo impazzire. Jared ti tiene stretto i fianchi.[...]") lo avrei già spedito sulla Luna, altro che Marte! xD
Le descrizioni sono incredibili e, secondo il mio modesto parere e intuito, Donia è + simile a te di quanto si possa immaginare... forse sei addirittura tu... chi lo sa! xD (anche se non ti conosco ancora molto bene! ^^)
Per il resto, COMPLIMENTI (come al solito!) e le frasi delle canzoni che inserisci sono sempre + azzeccate! *_*
xoxo ♥♥
A.

22/10/11, ore 22:54

Partiamo dalla fine. Il dialogo finale è di una crudeltà e al contempo di un realistico incredibile. mi sembra di leggere parole sentite talmente tante di quelle volte nello sfogo di Donia... Spero che questo rapporto si interrompa qui, ormai Ax, qualunque cosa faccia, gli fa più male che bene, anche se forse è veramente innamorato, la deve lasciare andare, perchél'ha fatta troppo soffrire a causa sua.
Il prossimo capitolo sarà quello del concerto ... insomma, i brividi :)
Questa storia fa seriamente provare i brividi, non so se te ne accorgi xD
E pppoiiiiiiii, guarda sono senza parole *.* Il capitolo Orociock è stato qualcosa di stupendo, mia hai veramente stupito per la descrizione dell'incontro, mi sembrava di essere lì, tanto un giorno ci sarà sicuro *-*
Yeeeep, grazie mille, è stato un capitolo stupendo *.*
Non vedo l'ora del prossimo <3
Ciau Doniuccia  <3

12/10/11, ore 22:53

Okay, è ufficiale! Non sto più nella pelle. Voglio il fatidico incontro! *_* Povera Morgue, quanto deve soffrire per realizzare il suo sogno di rincontrali... o meglio, di rincontrarlo. Attendo con ansia il seguito! Sarà spettacolare!
Intanto spero di vederci al prossimo meet! :D
xoxo
P.s. la cosa che mi colpisce di più dei tuoi capitoli (a parte il tuo modo di scrivere, che a me piace molto! :D), sono le frasi di canzoni o libri che calzano a pennello con ciò che stai narrando! Sei una forza! ;)

12/10/11, ore 22:46

cielo!!!! Ho letto la storia tutta d'un fiato ed é meravigliosa :-) e mi piace moltissimo come scrivi. Ax mi sta proprio antipatico!! Non riesco proprio a sopportarlo, e ho come la sensazione che farà il doppio gioco con lei e l'altra(scusa ma non ricordo mai i nomi-.-) Comunque non vedo l'ora di leggere cosa combinerà la nostra cara Morgue per arrivare da Jared :-) ciao alla prossima.

11/10/11, ore 20:26

Buuuuonassera :D
Da quanto tempo, nè?
Tralasciamo il nè (??) .
Andiamo alla parte Ax. Ax farà una brutta fine, se non per mano di Donia per mano mia, sicuro ù.ù Ma quanto mi sta sulle balls ... peròòò avevo indovinato, anche se cronologicamente sbagliato, lui è tornato :D ( brutta cosa, brutto Ax GRRR *Cane*)
Ma si dirà cronologicamente sbagliato, poi??' Bah :D
Ha rispostoooooo HA RISPOSTOOOO *O* <3<3
ma blavo JaredPan. Blavo pimpo.
Sono sgramamticata stasera, e non aiuta ù.ù A quando il concertoooo, daiii vogliamo il concerto!!! *cori* E alex nel gabinetto !!! ( fa pure rima che GGGGenio io U_U)
ma beh, vado.
Ci si vede (?) yeah. Volevo fare un uscita figa per il fine recensione.
Uffa. Vabè, i limoni sono la mai vita (?). Squallida.
Ciauuu <3

06/10/11, ore 15:02

Testo della tua recensione:

Heiiiiiii :D
Mi scuso per il ritardo della recensione , sono pessima e.e, ma non ho avuto tempo e me ne sono dimenticataaa!!
Che dire ... Il solito *.*
I tuoi capitoli mi piacciono molto, anche se il piano di Morgue non mi gusta tanto ... Penso che alla fine gli regalerà il biglietto qualche echelon samaritana!
Coomunque, ogni volta che legog un capitolo mi viene l'ansia per il prossimo, e anche se stavolta non ho molto da dire sul capitolo in se... Non vedo l'ora *.*
Mi sto ripetendo, vero?
Scusa :D
Bèèè... Alla prossima, allora!!
P.s.
Penso di aver capito che sei di Napoli ... Allora siamo compaesane *___* :D
*preparati perché ti troverai una stolker sotto casa che ti implora di postare il nuovo capitolo (?)
Un bacio ciaooo <3

Diciamo che comunque la storia compensa con i verbi sbagliati *_*
E fortuna che non sei Morgue anoressica ... Per quanto riguarda la Morgue della storia... Senza parole, o forse no. Ha provato la felicità e poi gli è stata brutalmente sottratta di mano, si può capire perché è ri finita in quel baratro ... Spero solo che le sue amiche riescano a farla sorridere e a farla rinsavire, anche perché vedo che i suoi genitori non fanno molto ... Mi è piaciuto tanto, questo capitolo. Alessandro via, finalmente, e Morgue con le amiche, un pò più serena, anche se nel suo periodo più cupo.
Richiedo anche io a gran voce il capitolo strappalacrime <3<3 ( anche se non so che effetto mi farà visto l'effetto che mi fanno i normali XDD )
Hai la straordinaria capacità di rendere tutto mai banale, mai scontato, e descrivi le emozioni e le situazioni tanto bene da farle vivere ad una semplice lettrice XD Continua così *.* Non vedo l'ora del prossimo, un bacio <3

e meno male che sei ma Morgue (NON) anoressica! Davvero intensa e carica di emozioni, davvero. E, credimi, ero talmente presa dalla storia che non ho fatto caso a errori o verbi sbagliati. Non era quello che mi interessava. Sei bravisssima! Più di ripetertelo ad ogni capitolo, non posso fare! :) E, per favore, aggiorna quanto prima se puoi, perché voglio il momento strappalacrime! ç_ç xD
Awww :3
Un grosso abbraccio! :D ♥♥♥

23/09/11, ore 19:50

Cof.. cof *tossisce* Eccomi di nuovo qui a recensire (beh, come non potrei.)! Posso dire solo una cosa: sarò esagerata, dillo pure, ma ad un certo punto ho pianto! Le descrizioni, i sentimenti che hai trasmesso... tutto era perfetto! E non lo dico solo perchè ti ho conosciuto dal vivo(per caso aggiungerei!) xD. Te l'avrei detto anche se non ti avessi mai vista e ti avessi ancora creduto un Echelon romana! xD Brava, brava, brava! :)
Inutile aggiungere che mi piacerebbe leggere un ipotetico continuo.
xoxo ♥♥
Ciao, cara! ^^