One Day Maybe We'll Meet Again.
di FlooIdiot

25/10/12, ore 18:29

è una bella storia però un po troppo incentrata su jared ed amy non è che potresti continuarla? mi farebbe piacere sapere come finisce :)

30/12/11, ore 23:58

Mio dio e' favolosa!!! sul serio!!! :) :) mi hai quasi fatto piangere... :^) Favoloso!! :)

30/12/11, ore 23:22

Ma ciau^^
Qualche tempo fa stavo (come al solito xD) curiosando alla ricerca di nuove fic e mi è capitata la tua... che ho trovato stupenda*-* Da qualche mese anche io sto' scrivendo una storia di Jared-liceale, il mio... diciamo "argomento preferito". Ce lo immaginiamo tutti come la classica rock star senza pensare al fatto che era una persona normalissima... ma mi sto' perdendo in discorsi. Premetto che, di tutte le fic sui Mars che seguo, la tua è una delle poche che recensisco. Non chiedermi il perché, è una mia fissa... non è per fare la preziosa perché se controlli le mie recensioni fanno schifo xD e mi sto' di nuovo perdendo in discorsi che non interessano a nessuno.
La storia mi piace, molto. Jared è davvero molto dolce e molto innamorato di Amy, anche se l'ultimo capitolo è triste... mi dispiace così tanto che si debba trasferire :( Ma se si intitola "One day maybe we'll meet again" un motivo ci sarà... ovviamente senza il forse xD
Continuerò a seguire la fic e, se non è un impiccio (notare la quantità di cavolate che so scrivere O.o) continuerò a recensirla.
Al prossimo capitolo! :)
kisses
Vava_95

30/12/11, ore 09:44

Che tristezza ç_____ç non può finire così,erano così teneri!
Comunque mi piace,davvero ** complimenti cara :*

18/09/11, ore 23:52

Muahahaha io lo sapevo che Jared voleva Amy!
Maryah sa TUTTOOOOO! (?)
quanto possono essere belli? boh *---------*
Jay é così dolce e romantico.. aww!

12/09/11, ore 21:35

salveee (: premetto che è la prima volta che faccio una recensione u.u cmq sia, questa ff pur essendo semplice mi piace *__* forse è proprio per quello che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli u.u continua così! ciaooo :D

12/09/11, ore 11:11

Oddioddioddio!
Vai, Jay! Tu si che hai capito tutto dalla vita :'D
Sisisisisis, evvai v_v
*me contenta*

10/09/11, ore 10:07

Nononononononononooo!
Loro non sono semplici migliori amici >_<
Si vede che a Jay non importa nulla di quella tipa.
Lui vuole Amy è si vede chiaramente u.u
Checcarini che sono :3

05/09/11, ore 17:04

Ehi :3
Questa storia mi piace molto **
E' semplice e poi scrivi molto bene (:
continua così \m/

30/08/11, ore 11:54

Ciao :)
Ho scoperto per caso questa FF e mi piace molto proprio per la sua semplicità :)
E poi questo Jared è troppo coccoloso :3

30/08/11, ore 06:24

Hei ciao, nuova lettrice.
Bhè che dire, quesa storia la trovo carina...anche se ormai è un classico che la ragazza cambia scuola fa nuove amicizie ecc..ma questa mi ispira, sarà il fatto che è stata originale l'idea di Jared e Shanon giovani al liceo, davvero bello (:
Per ora mi attira la storia e spero che cntinui così, hai buona punteggiatura e scrivi abbastanza bene.
Per ora non ho nient'altro da dire, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un saluto, a presto <3

26/08/11, ore 23:17

ti prego.... continuala.... è favolosa.... nn sto mentendo... ho letto molto.... e anche qst mi ha soddisfato molto.... ti prego contiuna!!!!! XD

26/08/11, ore 16:56

Complimenti, intriga questa storia. Direi che è stata molto fortunata Amy a trovare posto vicino a Jared. Complimenti! Aspetto il seguito. :)

26/08/11, ore 12:18

Molto carinaa! :)
Mi incuriosisce molto u.u chissà come andrà a finire..xD
Beh continuala eh!
bacii