Amortentia, l'odore dell'amore
di Thiana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/11, ore 00:16

bene..poteva mancare una recensione dalla tua snobbona preferita? ma certo che no! dunque eccomi qui.
Che dire..non so bene da dove cominciare a recensirti visto che mi ritrovo a fare un'unica recensione per tutte le meravigliose drabble che hai scritto..vabeh ci provo u.u premesso che ho adorato questa fic (magari l'amorentia esistesse davvero..risolverei un mucchio di problemi *angolo depressione* )cosa dire? pignola mia sei sempre piu brava a ogni tua fic che leggo (non sono poi tante visto che sono snobbona u.u) mi emoziono con tutto il mio cuor di pietra.Continua cosi che vai alla grande (sta cosa la scrivo in quasi tutte le mie recensioni hahaha)
con affetto
ambher alias snobbona alias draco alias lucius

18/10/11, ore 21:56

Amo questa coppia.Certo c'è da dire che il carattere di James non è dei migliori,e preferisco mille volte Severus a lui,ma credo che la coppia per eccellenza sia formata da James e Lily.E mi piace l'idea,che James ne è innamorato sin dal primo anno di lei,o almeno da molto tempo,prima che si fidanzassero.
Amo questa drabble*w*
E mi dispiace che questa raccolta è finita ç_ç

11/10/11, ore 15:18

Ho letto tutto d'un fiato i tuoi 11 capitoli *-* Mi sono completamente innamorata della tua storia xD Piccole storie collegate da un filo generale e l'Amortentia.. Rimango sempre curiosa di ciò che ha sentito Hermione, ma Pollo e Brina è assolutamente originale.Bella idea. Complimenti!

06/10/11, ore 22:12

Io preferivo quella della Rowling ma questa mi sembra molto molto più adatta a Ron. Quasi perfetta, direi. Mi dispiace molto che stia per finire!

06/10/11, ore 15:36

Pollo e Brina. Combinazione particolare.
Ma ce le vedo con Hermione.

Per quanto riguarda Ron, deve essere proprio innamorato, anche se le Romioni non sono proprio le mie preferite.

Molto bella, comunque.
Baci,

El.

06/10/11, ore 15:32

Wowowowo. Bellissime. *---*
Ma soprattutto... Albus Serpeverde e Gay è il mio sogno.
Peccato che mi smorzino sempre l'entusiasmo quando espongo le mie idee.
Mi piacciono, davvero, ma sono troppo pigra per commentarle tutte. u.ù
Soprattutto quella di Fred e George e Angelina, e Bill e Fleur.
E naturalmente questa.
Baci,

El.

06/10/11, ore 12:32

ok arrivata qui ho raccolto un pò di materiale...(almeno per me)di solito per le drabble è difficile recensirne solo una alla volta,perchè essendo coincisa e breve si ha poco ...dunque mi sono piaciute tutte ,forse quella di Molly e Arthur era un pò banale ma è solo un mio punto di vista :) quella che mi ha colpito è stata questa l'idea dei gemell che pensano la stessa cosa ,ma , per la prima volta non lo sanno l'uno con l'altro ..cioè è anche un piccolo paradosso ...
e comunque si ,penso che Angelina fosse la fidanzata di Fred ma poi la sposa George a quanto ne so ...baci Dora**

01/10/11, ore 21:49

Per essere è meravigliosa, bellissima. Non ho capito però a chi si riferisce... puoi dirmelo? Complimenti ancora, bellissimo!

01/10/11, ore 21:27

Beh, non ho capito mica chi amasse. :D Nargilli o gorgosprissi. O ricciocorni, giustoo. :D Bella cm sempre... :D
_TMP_

01/10/11, ore 16:34

Questa è una che preferisco di più,di tutta la raccolta,perché come Luna è 'particolare' come hai detto tu.
Poi questa Drabble si sofferma più a guardare come la pensa Luna sul fatto che viene presa in giro,e ne ho lette tante di questa roba,ma la tua è stata quella che ho preferito,chiara,senza giri di parole che racchiudeva tutte le cose principali.
Alla prossima,Lilian.

01/10/11, ore 16:02

adoro questi racconti, fin ora il mio preferito è quello di Luna
perchè, come hai detto tu è molto perticolare, come lei.
mi è piaciuto tanto anche quello dei gemelli, una cosa che mi sono sempre chesta: Angelina ha sposato George per rimpiazzare Fred? ottimo lavoro Bay AlePotter98

28/09/11, ore 16:20

Al me lo immagino anche io gay,mi da un non so che di dolcioso pupazzoso,quindi si,mi piace anche questa (come del resto tutta la raccolta u.u)
Ora ho un dubbio,chi è 'sto tizio che ha fatto innamorare il dolcedolcioso secondogenito di casa Potter?**

23/09/11, ore 16:19

Dedico questo capitolo a _Chancy_ che ha recensito tutti i capitoli :D???

No. No. Mi hai fatto prendere un colpo, ragazza.
Bhuaaaah *piange di gioia*
Grazie :D

Capitolo stupendo.A me Fleur prima ha fatto la figura da Flebo, ma alla fine del sesto... mi sono davvero commossa. Commozione rotta dal -IO son abbastonsa bella per tutti e due!-
A quel punto ho fatto una faccia tipo così: O_O"

23/09/11, ore 13:05

Nessuna recensione????? -.-" !!!!!! ok, saro la prima allora!!!! Io AMO bill e fleur, davvero!!! sono tra le coppie piu perfette di hp!!!!! mi danno l'idea dell'amore vero e incondizionato: lei, mezza veela, bellissima e potrebbe a vere qualunque ragazzo, ma invece sceglie lui, un weasley, povero, membro dell'ordine della fenice, si va un po ad incasinare da sola, no???? eppure lo ama!!!!!! e poi, come dici tu, bill dev'essere davvero bello!!!!! ma smettiamola di blaterare e passiamo alla tua storia: i personaggi mi sono sembrati molto realstici, molto ic, e questo vale anche per gli scorsi capitoli!!!!! E' una cosa che approvo moltissimo, che i personaggi non vengano troppo cambiati, a parte in casi eccezionali!!!! ancora tanti complimenti, per il capitolo, e per la storia!!!!!! a prestoooo!!!!!!!! :D
                                         NymphCalypso

17/09/11, ore 14:56

Noo, credo che solo Angelina sia innamorato di Fred. Secondo me si è sposata con George per ricordarsi di fred. Poi non so.
Chan

P.S. Secondo me Fred e George sono, come dire, diversi. Non ho molto apprezzato la tua scelta di mettere ad ognuno gli stessi pensieri. Ma bello, bello, bello lo stesso. Ricorda di aggiornare, la metto subito nelle preferite.

Chan
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 02:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]