Il Miracolo
di CFC

01/10/16, ore 03:49

Pochi istanti fa, dopo aver finito di leggere, ho escalmato "vuole farmi morire?!", semplicemente perché ce lo vedo benissimo Freddie fare questi ragionamenti in quella situazione. Non posso che dirti Grazie.

12/09/11, ore 01:03

vorrei sottolineare che Freddie era indistruttibile ai nostri occhi di fans... ma il progredire dell'AIDS doveva essere veramente distruttivo

non sappiamo e non sapremo mai come reagì, però quella sua frase finale sicuramente sarà stata detta, magari in un'altra occasione

26/08/11, ore 16:05

Avevo già dato un'occhiata alla tua serie tempo fa, ma non avevo recensito niente. Il fatto è che i tuoi sono pensieri parecchio brevi, le canzoni ovviamente sono di contorno, ma si prendono una buona fetta di attenzione.
Del resto, immagino che questo rientri nel tuo stile.
C'è, all'inizio, questa ripetizione della parola 'aspettare' e di quelle del suo campo semantico: non capisco se è d'effetto o per errore, ad ogni modo sta bene. Mette un po' d'angoscia e un po' ce ne vuole, vista l'atmosfera.
Lì per lì, credevo che avresti cambiato il corso della storia, che il 24 novembre sarebbe rimasto solo un giorno come gli altri, ma ho preferito questo finale, in fondo in fondo.
La verità in una storia è sempre la cosa migliore.
Thanks for sharing,
C.

26/08/11, ore 15:21

Che bello essere la prima a recensire questa one shot che è sicuramente -molto- bella!
Sicuramente è breve e non si perde in troppe riflessioni, ma va diretta al punto e con poche parole sei riuscito a spiegare in modo preciso quel che prova Freddie, davvero complimenti, è una cosa che pochi riescono a fare.
Cavolo però, sto pensando che hai impersonato molto bene tutto ciò che Freddie deve aver provato, il dolore nel lasciare i suoi fans.
(fossi stata in lui, sarei morta prima di senso di colpa nei confronti di tutte le persone abbandonate).
Vado a vedere qualche altra cosa di tuo, mi incuriosisci molto ;) Non ti ho mai notato nella sezione, comunque.
Bye!