Ti vorrei far entrare nel mio sogno fatto di te!
di Kilari

Non conosco questo anime/manga però la poesia che hai scritto è così delicata e romantica e sei stata a mio avviso molto brava a non esagerare inserendo particolari che avrebbero reso il tutto sdolcinato. Quello che hai scritto mi ha fatto venire in mente tanti ricordi: descrive un momento della vita che qualsiasi persona vivrà prima o poi. Carinissima <3

Veramente, veramente, veramente sensazionale. Io lo trovo perfetto per diventare una canzone, specialmente se a cantarla fosse Hiroto e che la usasse per far capire a Kilari di amarla, per dichiararsi a lei. Mi è piaciuto veramente tanto leggerla, è scritta benissimo e le parole sono molto dolci. Spero davvero di poter leggere delle altre storie scritte da te. A presto, Tess

T_T,che dolce!!!!!!Troppo bella la poesia,romantica,malinconica e...e...Perfetta!!Complimenti!6 stata bravissima!

è una storia abbastanza triste ma molto emozionante che fa capire a chi è stato più fortunato in amore quello che avrebbe provato se non fosse stato così.

Ciao...
Questa fic è bellissimaaaa!!!
Esprimi tutto molto chiaramente e le parole che hai scritto sono stupende!!!
Continua così...
ciao ciao...
baci kiel_violet..

Meravigliaaaaa!
Ma sei un mito!!!!!!!! Che dolce Hiro!
Stupido stupido apri gli occhi e vedrai che ti ama anche lei!
Comunque bellissima se ci fosse l'opzione 'Piu' che positiva' avrei messo quella!!
Kiss kiss SailorKilari!

ç.ç ma perchè?
Ma perchè? Perchè fai soffrire così il mio caro e dolce Hiroooootooooo-kun!?
Ok, cancella il "mio" e andiamo avanti, perchè Hiroto è solo di Kilari!
ç.ç sniff sigh sigh sob... come sei... uaaaaaaaaaaaH ç.ç
°°°>.<°°°
Le lacrime scendono, Hiroto triste, Julia anche triste!!
Anche se triste, è carina, non so ma ogni tanto sembrava una poesia, quindi direi che è carina, anzi carinissima! ç.ç
Alla prossima!!
Bye and kiss
Julia28

Vedo che anche tu hai ripreso a pieno ritmo a scrivere storie! Anche se in questo caso si tratta di una poesia!
Bene, trovo che tu abbia saputo focalizzarti molto bene sui pensieri che potrebbero essere quelli di Hiroto dopo la sfida con Fubuki e dopo quel "peccato, è innamorata di un altro".
Le rime rendono la poesia più ritmica, dando un tono e enfatizzando la tristezza del momento. Le parole che danno la musicalità al testo sono anche quelle più piene di significato, più cariche di vere emozioni e di sentimenti, gi stessi che Hiroto prova per Kilari.
In sostanza, è stata davvero una bella prova. Hai fatto un buon lavoro, complimenti.
In attesa di altre tue fic sull'anime, ti saluto!
Bacioni,
*Halley*

Ciao Kilari!
Mi presento sono Diamond!Ma chiamami Dia,ormai tutti mi chiamano cosi`!
Allora vuoi sapere qualcosa su di me?
Ti rivelo qualcosina,adoro la coppia KilarixHiroto!
Se vuoi sapere qualcos'altro vai sul mio account e lo vedrai!
Ho letto questa fiction!E mi e` piaciuta tanto!
Scrivi davvero bene sai?
Mi piacerebbe leggere qualche altra storia scritta da te!
Putroppo non ho molto tempo per rimanere a commentare
Volevo solo lasciare un mio pensierino!
Cambatte Kilari-chan!
Ora levo le tende!