Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/12/14, ore 14:37

Ehy, ciao!
so di essere un po' fuori tempo, visto che questa storia è stata pubblicata quasi quattro anni fa, ma volevo farti comunque i complimenti!
l'ho letta tutta d'un fiato e, davvero, non riesco a trovare nulla che stoni..
mi ha tenuta attaccata allo schermo del computer per tutto il tempo, facendomi ridere, gioire ed ogni tanto incazzare :P
e poi è scritto tutto con uno stile scorrevole che la rende ancor più piacevole!
Shannon è il solito casinista fracassa palle..lo adoro! Ahahah e Jared è tanto caruccio che mi vien voglia di strapazzarlo!
che altro dire? Sei stata fantastica :D adoro questa fanfiction!
ancora complimenti per questa meraviglia ;)
Bacii <3

03/01/14, ore 12:44

oddio, so che forse non la leggerai mai, anche perchè l' hai conlusa da un secolo, ma..mamamama..
AAAAAAAAH!!!E' DAVVERO BELLISSIMAAAA*_________________*
l'ho letta tutta d' un fiato, mmi ha preso tantissimooooo*^*
sei super bravissima mi hai fatto emozionare un miliardo di milioni di volte e, cacchio, scrivi proprio bene:D:D:D
Jay e Mony sono assolutamennte stupendi, davvero davvero realistici e mai scontati, e poi sono troppo dolci:3
si, ok, no, i'm not ok;) ma è colpa anche tua, uffiXD
vabbè, mi è piaciuta troppo, e per confortare il mio povero neury dovrò per forza scoprire se hai scritto qualcosa d' altro..ihihihih....
adieuuuu:D
super complimentoni, ragazza, davvero brava!
un mega abbraccio! chiary!!
<3<3<3<3<3<3<3<3

05/08/12, ore 21:35

Non so se Monica è più felice di aver finalmente incontrato Bono Vox o se è più contenta di essere la ragazza di Jared Leto a tutti gli effetti senza fare finta per rendere felice la mamma di lui. Di certo il momento più bello del capitolo è stato quando Jared ha scritto e cantato una canzone per dire i suoi sentimenti a Monica.

05/08/12, ore 21:12

Almeno alla fine Monica si è resa conto di essere innamorata di Jared, ma sa anche che non vuole illudersi di contare qualcosa di più per Jay, visto che lei crede che lui stia fingendo solo per continuare la bugia che aveva inventato per far felice sua madre, ma di certo quella settimana ha cambiato la vita di entrambi in senso positivo.

05/08/12, ore 20:48

a quanto pare la chiacchierata con Terry, ha aiutato molto Jared, visto che ha finalmente aperto gli occhi e ha compreso quello che significa per lui Monica. In fondo deve pur contare qualcosa per lui, visto che ha rifiutato quelle due oche senza cervello che erano più che disponibili. Di certo Monica avrà una bella sorpresa quando si ritroverà i 30stm al concerto degli U2.

05/08/12, ore 20:28

Non so nemmeno cosa scrivere :-) allora, forse è meglio se inizio dal fatto che alla fine Jared è riuscito a far sapere a Monica cosa vuole fare col suo libro, e direi che anche se lui ha deciso di dormire a casa della ragazza non riusciranno a dormire come avevano detto, ma si daranno ad attività ben più interessanti, specialmente per quello che ha in mente Jay.

05/08/12, ore 19:47

Con quei due alla fine non si capisce mai quello che gli passa per la testa, Monica ha pensato per una settimana a quello che ha fatto con Jared quando è andata al raduno della famiglia di lui, invece Jared era indeciso se chiamarla o no, anche se alla fine ha deciso di invitarla per andare a una festa. Poi ci si mette anche il fatto che sono uscite le foto di loro due insieme, ma in fondo è Jay che deve decidere della sua vita e non le sue fan.

05/08/12, ore 19:11

alla fine il raduno infernale è finito e tutti sono finalmente tornati alla propria vita, anche se si vede che sia a Jared che a Monica mancherà tutto quello che hanno fatto in quella settimana, specialmente la loro attività notturna. Invece l'unica cosa che dispiacerà a Jared e a Shan è stare con la loro madre e la loro zia, e per Jay stare insieme a Monica

05/08/12, ore 18:30

Monica è stata una grande!!!!!!!!!!! Avrei voluto moltissimo vedere le facce di quell'idiota di George e quella di zia Franny, quando la ragazza ha fatto una sfuriata, visto che quell'idiota di George ha insultato Costance, Shannon e Jared. Di certo quella settimana ha cambiato molto Jared, solo che ancora non se ne rende conto, e anche a Monica mancherà poter toccare Jay.

05/08/12, ore 17:39

alla fine c'é voluto l'aiuto di Shan per fare in modo che Jay capisse come mai la sua ''ragazza'' si fosse arrabbiata con lui, probabilmente le ha fatto intendere che mai nessun uomo la vorrà mai, anche se Jay pensa il contrario di quello che le ha detto, ma almeno alla fine sono riusciti a chiarirsi, e di certo ci metteranno molto più di un'ora.

05/08/12, ore 16:49

Questo capitolo è molto intenso, specialmente quando Monica e Jared Hanno finito per fare sesso. La ragazza sapeva che Jay non voleva passare la soglia, solo che lei si era illusa che ci potessere essere qualcosa di più. Per me quello che ha fatto scattare qualcosa nella mente di Jared è stato quando ha sentito il discorso fra George e Monica, e si è detto che quest'ultima è la sua donna.

05/08/12, ore 16:30

Alla fine Monica ha messo le cose in chiaro con quell'idiota di George, in fondo ce ne vorrà di tempo prima che lei vorrà andare a letto con quell'uomo, non so nemmeno trovare la parola adatta per descriverlo. È stato molto bello il punto in cui Jared ha cantato una canzone a Monica, e anche quando erano nel lago abbracciati

05/08/12, ore 16:05

alla fine si è capito che quei due si desiderano, solo che entrambi hanno troppa paura di lasciarsi andare o semplicemente non vogliono dare ascolto al loro corpo e hanno deciso di allontanarsi mettendo dei ponti prima che sia troppo tardi. Si vede che si desiderano, e lo testimonia il fatto che Jay si sia eccitato per la seconda volta

05/08/12, ore 15:37

In effetti Julie ha ragione, ad un occhio attento si accorgerebbe che Jared e Monica fingono, anche perché di solito quando due persone si fidanzano passano tutto il loro tempo a bacirsi e a stare appiccicati, quindi se l'ha notato Julie, se sono più attenti lo possono notare anche gli altri. In più è un passo avanti se ai due ha fatto piacere fare quel ballo.

05/08/12, ore 15:14

è divertente quando Jay ha detto '' attento con le scommesse, potresti perdere le mutande sparando cazzate a nastro'' e suo fratello gli ha risposto '' ti ricordo che non porto le mutande'' Comunque alla fine Monica ha fatto la conoscenza del cugino George, e lei non ha esitato a rispondergli a tono. Per me zia Frannie e George parlano male dei fratelli Leto solo perché sono invidiosi, in fondo sono famosi in tutto il mondo, come ha detto Monica hanno puù soldi di tutta la loro famiglia messa insieme, possono avere qualsiasi cosa vogliano, invece la donna sembra una battona, visto quanto è rifatta e come va in giro vestita, invece suo figlio è solo un'idiota che si crede chissà chi, ma invece non è nessuno e il fatto che è un avvocato non conta poi molto, in fondo quanti avvocati ci saranno a New York molto più bravi di lui?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]