The Lima Job
di MotherGoddamn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/14, ore 19:47

“E lui? Sta bene?” Blaine alzò i pollici verso Kurt, e lui rispose al gesto con due dita diverse.
Ahahahahaha morta dalle risate! XD
Complimenti per la traduzione, bravissimo! :)

25/04/12, ore 02:15

Letto! Letto! Mi prenderò un nuovo fratello
...credo siano le tipiche cose che ti passano nella testa in momenti del genere xD Ne so qualcosa!

Potrei richiedere una terza parte? *-*

23/01/12, ore 15:49

Oooh grazie per avermi citata, che onore *O*
Peccato che questa stupenda storia sia già finita, ormai sono drogata di Klaine, non ne posso fare a meno!!
Quando pubblicherai qualcos'altro di questa bravissima autrice, sarò contentissima di leggerlo e recensire!
un bacio :)
The_Pirate_Wife

22/01/12, ore 21:40

ahhh !!! mi hai fatto un ringraziamento a parte !!!! *W* ma grazie mille !!!! sono onoratissima !!! :D la storia è stata divertente, leggera, appassionante e sexy, ed è stato davvero un piacevolissimo modo per trascorrere del tempo in compagnia della mia coppia preferita impegnata in un'avventura bizzarra e molto comica XD il tuo lavoro mi ha permesso di conoscere questa autrice che mi è piaciuta e di cui sicuramente seguirò gli altri lavori tradotti da te ! per quanto riguarda il capitolo in particolare, ovviamente sono sollevata per il fatto che wes non abbia più sparato a nessuno, e che kurt e blaine abbiano deciso di iniziare una relazione ! finn che nel retro del furgone conta i soldi presi a wes è stata un'idea divertentissima per finire con una risata la storia ! grazie ancora per l'impegno e la citazione finale !!! ;)

18/01/12, ore 02:05

Ahahahah oddioooo! Mi fa morire Finn! E' comico da morire! LOL
La dichiarazione di Blaine... beh, stupenda! Mi dispiace troppo che sia finita questa FF! Mi piaceva da morire... è davvero stupenda! *o* E' un misto tra comicità, fluff e un po' di erotismo LOL
E' decisamente il mio genere ;) E poi MotherGoddamn è davvero una brava autrice!
Spero di leggere qualcos'altro di suo al più presto :)
Alla prossima,
Alessia

17/01/12, ore 21:59

Macciao! *w*
Madre mia (ho cominciato ad usare quest'inquietante esclamazione spagnolo da un po' xD), che dispiacere leggere l'ultimo capitolo, non puoi avere idea! ç______ç mi ero appassionata tantissimo, anche perchè tu traduci benissimo e perchè sei sempre stata disponibile a rispondere agli scleri di tutti, sopratutto i miei xD E grazie per avermi inserita nei ringraziamenti, è stato un piacere seguirti, ed è stato uno splendido finale *_________*
Ti ringrazio tantissimo per aver tradotto questa storia e sono curiosissima di leggere la prossima che tradurrai! Anzi, se puoi avvisarmi quando la pubblichi, perchè non voglio assolutamente perdermela!
Un bacione e ancora grazie di tutto! :)
C.

17/01/12, ore 20:26

Cavolo mi dispiace molto che questa "saga" sia finita però almeno è finita bene!!! Moto bene!
Finn è un idiota ma è FANTASTICO!!!
Invece...per quanto riguarda Kurt e Blaine spero che vivano bene assieme...tutti felici e contenti!!!
Un bacione!
Aurinella
PS-Traduzione fantastica come sempre!!!

17/01/12, ore 20:03

Avevo già letto entrambe le storie in inglese - ho letto quasi tutto di MotherGoddamn, la adoro - e riscoprirle in italiano è stato un vero piacere, me le sono gustate fino in fondo. Complimenti all'autrice e a te, per una traduzione così precisa e accurata! Questa storia mi fa sempre morire dal ridere.
Zuz

17/01/12, ore 15:04

Io non ho preferenze, ho letto tutte quelle che hai tradotto e le ho amate tutte, nessuna eccezione, scrive benissimo!
Spero pubblichi presto la storia che stai preparando, sono curiossima :)
P.S: te la cavi benissimo con le traduzioni, veramente!!
A presto,
Viola<3

21/12/11, ore 14:07

OMG!! Capitolo bellissimo e intenso, cavoli era una vita che aspettavo di vedere cosa avrebbero combinato quei due insieme!!
E vogliamo parlare di Finn?? Ahah è fantastico XD
Complimenti per la traduzione, sempre impeccabile!
Spero che continuerai a tradurre qualcosa di questa scrittrice, mi piace il suo stile! E' un vero peccato che siamo già alla fine, speravo che questa storia sarebbe stata molto più lunga :(
Un bacio,
The_Pirate_Wife

20/12/11, ore 19:59

AAAAAAAAH che gioia! Guarda, non ti dico quanto mi esalto quando vedo i tuoi aggiornamenti... è Natale in anticipo. Adoro questa storia, mi fa sempre morire dal ridere e il fatto che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi deprime abbastanza D: Okay, in realtà non vedo l'ora di leggerlo e, si, questa recensione non ha senso e no, non ho intenzione di correggerla una volta terminata, quindi ti becchi tutti gli scleri/errori e via discorrendo.
Grazie mille per avermi citata! E' sempre un onore e un piacere leggere le tue traduzioni, sei veramente bravissima! *_______*
Inoltre, per le prossime traduzione... qualcosa di questa stessa scrittrice o di qualcun altro? No, perchè io amo alla follia MotherGoddamn, e se ne traduci altre (sempre che lei ne abbia scritte altre) sarebbe fantastico!
Un bacione e grazie mille per il tuo lavoro!
C.

20/12/11, ore 01:49

Diamine! Aspettavo tutto questo da una vita! *o* Che teneri! Sono troppo dolci! Blaine svaligia una banca per Kurt... questo si che è amore! *-* (Ok... lo so... sto dicendo cose un po' senza senso... ma per me è davvero così! LOL)
Sono troppo teneri e questa FF è spettacolare! MotherGoddamn è incredibile! Scrive benissimo! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! :)

20/12/11, ore 00:36

grazie mille per la citazione a fine capitolo !! :D volevo chiederti se tradurrai ancora dalla / o stessa / o autrice / autore ?? oppure ciò che avevi in mente era un progetto totalmente nuovo ? per quanto riguarda il capitolo, il fatto che alla fine il temibile detective martin sia un depresso vigile del traffico con l' aspirazione di divenire un cuoco svedese è davvero qualcosa di esilarante ! XD finalmente kurt e blaine si sono chiariti, e hanno dato libero sfogo alla loro frustrazione sessuale ( e anche alla nostra ! XD ), anche se mi ha un pò sopreso che alla fine dei conti non sia stato un rapporto completo ... ma vabbè, sottigliezze da chi legge troppo smut klaine direi ! XD sono contenta che non si dovrà attendere troppo per l'ultimo capitolo, e ovviamente ti ringrazio per avere tradotto questa storia divertente, un pò folle, un pò erotica, che mi ha donato delle orette davvero gradevoli :)

19/12/11, ore 21:22

Finalmente è arrivato un nuovo bellissimo capitolo che è stato senza alcun minimo dubbio il migliore fino ad ora!!!!
Era ora cavolo!!! Ogni capitolo era così frustrante ed ore...beh ora ci hai ripagati.....
Come al solito aspetterò con ansia il prossimo capitolo che ovviamente recensirò e che loderò!
A PRESTO!
Un bacione!
Aurinella
ps.- Lo so che sono ripetitiva ma traduci veramente molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

19/12/11, ore 20:36

Aaahh, adoro troppo questa fanfiction. E' troppo divertente. E ora manca solo più un capitolo... Comunque anche questo capitolo è divertentissimo e poi il finale... beh, è perfetto *w* La traduzione è sempre ottima. Valeria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]