B u s t e d { how everyone found out }
di Rein94

29/11/16, ore 20:18

'sta raccolta è stata1piacevole lettura,peccato ke siano solo4anche xkè nn m sarebbe dispiaciuto leggere il pov d altri personaggi,in ogni caso anche se in modo diverso(tenera&comica x ql d gwen,da sbellicarsi ql d gwain,angst ql d morgana,infine dolce ql d will)sn tt fantastiche!

01/09/11, ore 16:33

Che dolci *__*
Mi è piaciuta davvero tanto, trovo sia forse la più bella delle quattro che hai postato (anche se ognuna delle altre aveva indubbiamente i suoi pregi!), questa ha un qualcosa in più.
Mi piace tanto Will, e il suo modo schietto e franco con cui si rivolge a Merlin.
E il nostro povero mago mi fa tanta tenerezza! Cucciolo lui, che è guardato con sospetto da tutti ç_ç lui che è buono come un pezzo di pane! Si vede che teme di essere ferito di nuovo, quando pensa che Will lo insulterà o lo tratterà di nuovo male e invece il nostro Will fa uscire la sua indole ribelle e gli offre la sua amicizia! *_*

Brava, proprio brava!
Mi complimento e alla prossima!

01/09/11, ore 16:03

La prima cosa che colpisce di questa drabble è il cambio repentino di genere. Qui è angst, triste, c’è rabbia e dolore, mentre prima c’erano la suspance e i sorrisi da farla da padrone.
Ti confermo che Morgana, per come la vedo io, è perfetta.

Hai incarnato tutte le sue considerazioni e i suoi sentimenti qui:

…No, invece. Lui era solo un traditore che aveva deciso di voltare le spalle a lei e a tutti quelli come lei. Nient’altro che un codardo. E la cosa faceva tremendamente male, perché se solo lui l’avesse voluto avrebbe potuto aiutarla. Avrebbero potuto aiutarsi a vicenda. Merlin sapeva quello che lei aveva passato, ma l’aveva semplicemente abbandonata a se stessa, proprio mentre aveva avuto più paura, e aveva bisogno di qualcuno che la capisse.

E’ Morgana tradita e ferita da Merlin che tutte ci aspettiamo di vedere nella 4^ stagione: il loro confronto!

01/09/11, ore 15:59

Anche Gwaine è maledettamente IC! *_*

«Drago? Quale drago?»

Ho riso come una cretina! La fic è breve, ma l’ambiente si sente, e dalla tua descrizione riesco proprio a immaginarmi Gwaine che si fa andare di traverso la birra! XD

Però è stato bravo e intuitivo, io non sono una sua fan, ma qui lo lovvo. *__*

«…Ricordi il nostro primo incontro? Ecco; ero ubriaco, ma sono piuttosto sicuro di aver visto dei piatti volare. E poi, andiamo, vogliamo parlare dei tuoi patetici tentativi di far passare il fatto che Arthur è ancora vivo per farina del suo sacco?»

Meriterebbe un monumento per un discorso così!!

01/09/11, ore 15:54

Ciao^^ che piacere ritrovarti!
Trovo sia carina l’idea di fare una breve raccolta sui diversi personaggi che scoprono i poteri magici di Merlin, di solito si pensa e si scrive soprattutto di Arthur in quel momento, ma effettivamente è piacevole speculare sulle reazioni di tutti!
Questa prima drabble, su Gwen, mi ha fatta sorridere nel suo finale.
Mi immagino la faccia della povera Guinevere ancora un po’ sconvolta, e poi il suo sorriso mentre gli fa il suo appunto sulle ‘faccende’. XD
Credo soprattutto che la reazione di Gwen sia IC, anche nel suo modo di farfugliare e ingarbugliarsi, mi ricorda tanto quella della prima serie (la Gwen che amavo ç_ç).

31/08/11, ore 13:43

Che tenerooooo!!!! *o* Grandissimo Will!!! Quanto adoro quel ragazzo!!! ^^ Non si può lasciare in disparte un ragazzo dolce e tenero come Merlin!!! ^^

Beh che dire??? Anche questa è scritta benissimo!!! ^^ (Come tutte le altre!!!)
Diventa la seconda mia preferita!!! =)

So che questa è l'ultima ma spero scriverai altre FlashFic sulla scoperta dei poteri di Merlin... (Perché anche se sono durate poco, queste le ho adorate!!! ^^)

Ancora complimenti!!! (Soprattutto per essere riuscita a esprimerti in meno di 200 parole per ogni personaggio!!!)

31/08/11, ore 13:38

Ma!!! Nooo!!! Brutta Morgana!!! =( Merlin non ha tradito la sua gente, semplicemente segue il suo destino!!!

Comunque bellissima anche questa!!! E' scritta davvero bene e effettivamente Morgana ha bisogno di più spazio!!! =P

Corro a leggere l'ultima ( =°( ) su Will!!! ^^

31/08/11, ore 13:34

Ahahahahahah!!! Questa è geniale!!! X°D
Gwaine è un grande!!! Io l'ho sempre detto che è il migliore!!! ^^
Ahahah!!! Effettivamente Merlin non si impegna granché a difendere il suo segreto e il cavaliere non è uno stupido quindi è naturale che sappia del suo potere!!! ^^

Poi l'ultimo scambio di battute è geniale!!! Povero Gwaine!!! Si è quasi strozzato con la birra!!! Merlin poteva anche pensarci un pò su!!! Va bene sapere dei suoi poteri ma anche del Drago??? Non è così automatico!!!

Beh corro a leggere quella su Morgana!!! ^^

P.S. Per ora questa è la mia preferita!!! =)

31/08/11, ore 13:29

Ciao!!! Che bella idea che hai avuto!!! =) Davvero molto originale!!!

Che carina Gwen!!! ^^
E' rimasta senza parole ma comunque ha capito che non cambia nulla!!! E ci ha messo anche una battuta di spirito alla fine!!! ^^
Anch'io mi sarei immaginata un comportamento di questo tipo!!! =)

Corro a leggere di Gwaine!!! =)

31/08/11, ore 00:11

Will! T.T Uno di quei personaggi interessanti che avresti voluto conoscere meglio, ottima trovata!
Purtroppo è uno dei lati "oscuri" del potere di Merlino, essere considerato come hai detto tu "strano", anormale oserei dire. Hai descritto un bel momento, oltre ogni ragionevole dubbio poteva iniziare proprio in questo modo l'amicizia tra Will e Merlino.^_^
Peccato che questo sia l'ultimo capitolo, aspetto tuoi nuovi lavori ;)

30/08/11, ore 16:03

Che cosa carina ^.^ Merlin e Will qua sono piccoli e sono molto teneri: Will è sempre stato un personaggio che amo molto in questo genere di fanfiction u.u Credo che qui ha fatto veramente molto felice Merlin che, poverino, non aveva un amico u.u Mi dispciace solo che con questa sua finita la fanfiction D= Ne avrei volute leggere altre... vabbè, ti attendo con altre nuove storie ;)
Sei stata molto brava =)

29/08/11, ore 11:10

Classico ragionamento da Morgana u.u Bene, anche questa è andata... ed è andata bene ;) Il finale è agghiacciante u.u
In effetti, Morgana avrebbe meritato molto più spazio, ma il numero massimo di parole sono quelle, non ti avrei permesso di andare oltre!
Solo una cosa: visto che Merlin tiene veramente molto ad Arthur, la prima cosa che a una persona sana di mente verrebbe in mente è che Merlin vuole aiutare Arthur e salvarlo, invece a Morgana viene prima in mente che sia un codardo e che non l'ha aiutata. Nonostante Morgana sia molto cambiata, credo che il suo primo pensiero sarebbe stato quello, intendo, subito dopo il fatto che Merlin riusciva a scampare sempre a tutto.
Anche la "cronologia" di pensieri che hai dato te però è realistica ;)

29/08/11, ore 00:29

Leggere degli scritti su Morgana è sempre un piacere e questo certamente merita!
Molto buona l'idea di far scoprire in questo modo Merlino, assolutamente azzeccati i pensieri di Morgana in seguito alla stessa scoperta; è così piena di rancore tanto da arrivare a desiderare di ucciderlo. D'impatto anche l'inizio, già    mi immagino Morgana intenta a fare del male al povero Artù.
Brava!! ;)

28/08/11, ore 01:01

Davvero una buona idea non c'è che dire!
Dunque, trovo la reazione di Gwen molto in linea con il suo personaggio.
Gwaine... lo adoro sempre più.
Mi piace molto la descrizione della scene e delle reazioni dei personaggi che trovo sicuramente IC, sono molto curiosa di leggere quel che scriverai su Morgana perché credo davvero che tutti i fan di Merlin si chiedano come reagirà. ;)
Scriverai anche qualcosina su Artù veeero?? *sguardo fulminante* XD

27/08/11, ore 20:34

Ahahahah! =D
Questa è epica u.u
«Drago? Quale drago?»
Gwaine è pazzesco e molto IC, soprattutto quando dice che Merlin tenta in continuazione di far passare il fatto che Arthur non sia ancora morto come "farina del suo sacco" XD
Come il primo capitolo, nessun errore di battitura o grammaticale, punteggiatura giusta... non trovo pecche ;)
Brava!
Al prossimo capitolo con Morgana =)