English Summer Rain
di Edward

14/10/11, ore 14:25

Qui l'atmosfera quasi allegra del primo capitolo s'è totalmente dimenticata e devo dire che un po' me ne dispiace, ma è anche vero che si è entrati nel "vivo" della vicenda e che quindi era assolutamente necessario :D
Mi piacciono le descrizioni che fai, rendono bene l'idea di azione, e posso dire che continua a leggersi il tuo amore imperituro per la razza dei vampiri (L) il tuo pg, seppur con tutti i suoi difetti, è molto bello. Ripeto, è vivido e reale, quasi umano - non so se può essere un pregio o un difetto, considerando che proprio umano non è, ma prendendo in considerazione la sua storia personale direi che è davvero coerente con sé stesso :D
Ho provato un po' di pena per quel povero cavaliere, intrappolato nella sua stessa azione finita male XD è stato come vedere un topo in trappola, mi ha fatto quell'effetto D: considerando poi le battute cattive del vampiro ù.ù certo, rimango curiosissima di sapere cosa succede dopo - e sì, di vedere come finirà e cosa i due vampiri hanno detto al signor cavaliere.
Questa recensione è più corta e sconclussionata della prima e me ne scuso, ma sappi che continuo ad apprezzare moltissimo tutto ciò :D
A presto, si spera (L)

14/10/11, ore 14:19

Cercherò di fare una recensione per ognuno dei due capitoli perché, insomma, questa cosa merita (L)
Ma non aspettarti troppi discorsi seri perché lo sai che non sono propriamente da me XD cercherò comunque di dire qualcosa di coerente.
Diciamo subito che apprezzo molto l'atmosfera che hai descritto, già inizialmente. In sè e di per sé, la guerra che descrivi e gli stessi personaggi che muovi non avrebbero poi molto di comico, ma /come/ li descrivi, in maniera ironica, pungente e precisa, li rende irrimediabilmente simpatici al lettore, per me, perché visti da un'ottica particolarmente umana, seppur loro di umano non hanno poi molto.
Insomma, adoro i tuoi vampiretti (L)
E devo dire che durante la lettura ho /subito/ potuto notare dove andasse la tua simpatia, ovvero verso quello che era il tuo team XD insomma, è particolarmente impietosa la descrizione che fai dei cavalieri, seppur molto bella. Devo dire che ho riso parecchie volte, a leggere questo primo capitolo XD mi complimento con te (L)
Per la trama in sé, posso dire che hai catturato la mia attenzione, e presumo che questo fosse il tuo obiettivo. Quindi, very good dear *-*
Passo direttamente al secondo ma sappi già da ora che io ho letto e leggerò il seguito finché tu scriverai, so che ne verrà la pena :D

12/09/11, ore 21:45

« Mortalità, cavaliere, voi umani siete così dannatamente mortali. »
Questa frase. Mi è piaciuta. =3=
Comunque, scusa innanzitutto il ritardo!
Poi, ti odio come al solito perché scrivi sempre benissimo, perché i personaggi sembrano sempre così dannatamente vivi - merito delle tue stupende descrizioni e delle introspezioni.
TI ODIO, SOUSHITE TI ODIO!
Addio e aggiorna presto, dannazione =3=
(O anche no.)

05/09/11, ore 10:55

Mi sono svegliata da circa venti minuti, perciò comprenderai la mia carenza di parole e di commenti pseudo intelligenti in questa recensione.
...Toh, allora sono sempre mezza addormentata. Uhm. Vabbè. Dicevo.
Questa one-shot sinceramente non me la ricordavo, sai? Perciò, a differenza della prima che ricordavo perfettamente, è stato molto più piacevole ri-leggerla questa volta, quasi fosse la prima volta. Un po' un ritorno alle origini dei primi commenti, dove tutto era inedito.
Che dire? Come non ribadire il mio profondo amore per quel coglione di Donald? Cioè, dai! DAI! È così scemo. Uno che si fa infilzare in stile spiedo alla brace per dimostrare che non può morire. Perfetto, s'è capito meglio così, ma esistono anche altri modi x°
Yorick è il figozzo della situazione, così stoico e irreprensibile. Me gusta.
Ma, al solito, indovina cosa ho apprezzato di più di questa shot? Dai, indovina.
Ta-dan, le descrizioni (non te lo aspettavi, eh?). Neanche fosse un film, sono riuscita ad immaginare perfettamente tutta la scena, anche il più piccolo particolare (cioè, vedere quel figo di Yorick ansimare è una scena piuttosto gradevole, sì).
E quindi. Che si fa? AGGIUNGI FARRAN PER DIO.

05/09/11, ore 02:37

"Che si fa?"

Santo cielo, questa frase mi ha ucciso, seriamente! Prima la discussione in sospeso, ed ora il 'mordere o non mordere, questo è il dilemma!'. A parte gli scherzi, la trama, l'intrigo anzi, mi sta prendendo sempre di più e sono sinceramente curiosa per le sorti di entrambe le fazioni.
Tecnicamente, a pensarci, viene ovvio anche per me dire che i vampiri sono in vantaggio...ma se fossi così, come mai ancora non vincono? Gli umani devono avere qualcosa per rendere 'mortali' anche i vamp, oppure no? Wow, l'intreccio è così ben delineato ma anche complicato che uno non può fare altro che attendere un tuo prossimo update!
Ergo, recensione positiva!
Ah, ultima curiosità...questo evento è prima o dopo quello della oneshot precedente? Magari è proprio quello che ha portato Yorick a rubare il mignolo a Donald il Rompiballe, tutta colpa di William XD

03/09/11, ore 23:09

Inutile dire che la frase finale mi ha fatto pensare male, chissà perchè. Questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro -sarà perchè credo di aver capito tutto stavolta?
But anyway, che carini, che chiacchierano mentre si infilzano sul campo di battaglia. E che tenero quell'ultimo commento sulla logorroicità -?- di Donald. xD
E lo so che ti avevo promesso delle recensioni serie e professionali, perdonami. D:

03/09/11, ore 22:44

Che non sono particolarmente sveglia in questo momento te l'ho già detto quindi, yeh, andiamo avanti!
Donnie il Rompipalle, Tutta Colpa di William è adorabile -e con quel nome come potrebbe essere il contrario. E' un genio.xD E povero, povero William -e il suo sconforto interiore. Come ho già ammesso mi sento come se non avessi capito qualcosa ma è tutta colpa dei miei neuroni che sono andati. Comunque sì, mi è piaciuto, e no, non faceva schifo -a differenza di questa recensione, lo so, ma tu mi lovverai lo stesso perchè sì. ù_ù

03/09/11, ore 20:47

Oddio.
Cosa dire?
Dunque. La prima cosa che ho fatto vedendo l'aggiornamento è stato urlare come un idiota fangirl.
Lo so, lo so di averla già letta, ma davvero l'ho riletta, me la sono mangiata per dinci.
Tu lo sai che io William lo adoravo e sapere che hai deciso di continuare a scrivere facendo sapere cosa si sono detti, beh, può solo farmi piacere.
Quando al.. come si può dire, cambiare fazione, sono passata a Donald e Yorick, insomma, una cosa alla volta, inizierò a recensire QUESTO capitolo.
Questa shot.
La amo.
Dalla prima all'ultima parola, le descrizioni, i caratteri dei due, opposti e al tempo stesso che si attraggono perchè sono nemici, ma nemici che interagiscono in maniera secondo me.. particolare.
La mia anima yaoista grida "Guardali, Dio, sono stupendi insieme!"
La mia anima di persona normale che vede solo ciò che legge, insomma, che sta senza troppe cose campate in aria dice che sono lo stesso stupendi insieme e che fa presagire un intesa tra i due che.. non so, cambierà tutto. Mi sento confusionaria a scrivere, tipo D:
Ok, diciamo, che qui tu giochi sul suspence.
Insomma, essendo capitoli autoconclusivi uno rimane così a leggere la fine perchè dice "Ok, fa "Che si fa?" e che hanno fatto? Si sono ammazzati, massacrati, rotolati nel fango e nel sangue, che cippa hanno fatto?"
E lasci la curiosità.
Che a volte prega di essere soddisfatta ed altre no XD
Insomma, lasci al lettore la possibilità di decidere dopo cosa hanno fatto.
E tu sai benissimo cosa secondo me hanno fatto. -evilsmile-
E, uhm.. cosa dire, io davvero, ti adoro. Adoro il modo in cui scrivi e ti pregherò ogni singolo giorno, ora, notte, qualsiasi cosa venga quando meno te lo aspetti purché tu non smetta di scrivere queste storie ;w; Capitoli autoconclusivi o no, sono una fan sfegatata. E ne vale la pena, perchè sei bravissima.
Si mangia ciò che scrivi, e si riesce benissimo ad immaginare la scena che viene descritta.
Recensione STRA positiva donnina. Continua così <3

01/09/11, ore 21:42

Ce la posso fare. Sì, ce la posso fare.
Ok, dopo questo piccolo incitamento, partiamo allegramente con la recensione.
Yorick è figo e tutto, ma Donald, dio Donald. Adoro quel coglionazzo. È un ragazzino da prendere costantemente a manate, da quanto è stupido. Ed io amo tanto gli stupidi ♥
È adorabile quando è costretto ad alzare la testa per mantenere il contatto visivo con Yorick (tappo, tappo!) e, beh, il braccino rotto seguito dalla guarigione miracolosa fa sempre la sua porchissima figura.
Ciò che è sempre un obbligo ribadire con te è quanto tu sia portata per la scrittura. Si vede che è una cosa del tutto naturale per te, lo si nota principalmente dalle descrizioni.
Scorrono tutte fluenti, ben impostate, senza mancare un dettaglio, eppure! eppure mai una sola volta vien da pensare 'Ugh, ma quanto è lunga, saltiamo questo pezzo.' perchè tale descrizione, che sia quella di una battaglia, o l'aspetto esteriore di Tizio, o l'atteggiamento idiota di Caio, oppure ancora Sempronio che va al cesso. Una tua qualsiasi descrizione ti terrà incollato fino alla fine. E quando finirai ti sentirai insoddisfatto, in quanto ne vorresti ancora.
E sì lo so, dico sempre le solite cose, blablabla, ma comprendimi, è impossibile non ripeterle ogni singola volta, perchè ogni volta sono fottutamente veritiere.
Voglio altri pg stupidi, sappilo, altrimenti non mi riterrò soddisfatta. Hai un senso dell'ironia che si sposa alla perfezione con tutti i tipi di caratteri, ma quanto amo i tuoi pg idioti ahghfgshgf ♥
Orsù, posta la seconda fic (QUELLA DELLA CAVERNA, CAVERNA!), da brava.

E YA-HA, CE L'HO FATTA! HIRUMA SARA' FIERO DI ME! -autoponponeggia-

01/09/11, ore 17:16

Partiamo dal fatto che, come al solito, puzzi e fai schifo. ;_;
Poi diciamo che, cambia il fandom, cambiano i personaggi, etc... ma tu scrivi sempre da Dio. Le descrizioni sono sempre un qualcosa di ngh-!
Non parliamo poi di quella sottile ironia che infili sempre e comunque e che alleggerisce - se possibile ed in qualche strano modo - la lettura.
Parlando dei personaggi, ora come ora, credo che Donal sia il mio preferito e mi scazza il fatto che non verrò a sapere cosa si diranno.
Muovi il culo, fai andare la testa e scrivi anche quello ;_; JSHKJDGHSHGS
Addio. Ti odio.
Visto, ho recensito?
Odio il modo in cui scrivi perché mi piace (?) ;A;

29/08/11, ore 23:10

Che dire.
Scorrevole, scritta bene, ti incuriosisce sin dall'inizio facendo intendere che il caro Donald qui, sarà soltanto il centro nevralgico di tutti i guai che potrebbero presentarsi a causa della sua... immatura prestazione psicologica.
Curata momentaneamente da William.
(Che brutta infame-! -soffre come un cane-)
Un pò mi spiace non sapere cosa succederà tra i tre, almeno, sapere cosa si diranno, ma ciò non toglie che mi metterò a seguirla dato che scrivi bene e c'è da dire anche che le premesse sono buone, per delle one shot avventurose.
Le descrizioni (che io amo) son fatte bene e ti fanno intendere com'è il luogo.
Tu puzzi.
E io non vedo l'ora della prossima one shot <3 Anche se William... ma cercherò di farmi bastare le lievi comparse che gli farai fare. (Catttttiva. -punta sui rimorsi(?)-)
A parte tutto, davvero, brava <3
Ma non avevo nemmeno avuto il dubbio che non sarebbe stata bella.
Quindi, recensione pppositiva,si.
... Donnie il rompipalle, tutta colpa di William. -ancora ci ride-

27/08/11, ore 22:27

Non sono molto pratica del fandom a cui fai riferimento all'inizio, ma l'ho letta con piacere e mi sono trovata a mio agio, senza farmi domande ulteriori su suddetto fandom. Anzi, mi è persino venuta la curiosità di conoscerlo meglio, ma non è di questo che voglio parlare.
Innanzitutto, come sempre mi fa piacere leggere ciò che scrivi; magari non te l'ho detto spesso ed è da un po' che non commento una tua storia, ma ho sempre apprezzato e apprezzerò sempre il tuo modo di scrivere. Tu dici di no, ma adoro il modo in cui amalgami i periodi e il parlato, senza mai fare frasi troppo lunghe o pensanti. Inoltre, la tua ironia mi diverte sempre e a prescindere dal rating della storia o dal genere, trovi sempre modo di infilarla, senza far sentire da che parte sta il tuo narratore onniscente.
Tagliando corto, altrimenti come sempre risulto assai prolissa, mi piace molto questa tua original, e anche se rimarrò con la curiosità di un possibile continuo di questa qui, aspetto di leggere anche le altre.
Ah, ultimo appunto: perchè mi piace quando sei tu a descrivere scene di ossa rotte, sangue e morte? E di solito io mi impressiono XD