Kiss the Rain
di Ami For a Dream

01/01/14, ore 15:19

Ciao :''3

Piacere!

Questa storia è molto bella, per prima cosa è scritta in modo scorrevole, non ci sono errori né di battitura né di altri generi. Questo fa sicuramente aumentare il valore della tua storia perché diciamocelo è bellissima.

L'ambientazione è realistica così come è geniale l'inserimento di Aoi un "esterno". Manabu e Rui sono adorabili anche se appaiono poco. Jin è ciccino e Yuuto mi faceva ridere anche se non ne capisco il perché x'D... il mio cervello se ne è andato! x'D

Byou e Kazuki sono dolcissimi e carinissimi qui *W* mi sarebbe piaciuto leggere una sorta di seguito *W* però beh immagino che lasciare libera l'immaginazione sia una buona cosa, penso che l'immaginazione di tutti porti ad una cosa sola alla fine x'DD

Complimentoni!

Nihs<3

17/01/13, ore 22:04

Ciausu!! Ti confesso di aver già letto questa shot qualche tempo fa ma di aver trovato il tempo per recensirla soltanto adesso. E questo perché andava ASSOLUTAMENTE fatto!!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia in quanto è davvero molto bella, ed in particolare la scena finale è davvero tenera! Inoltre è scritta bene, in un modo scorrevole e sempre delicato!
E poi finalmente gli Screw...
Io AMO questi ragazzi e la loro musica!! Ma purtroppo questo fandom è inesistente e qui in giro non si trovano abbastanza fanfiction che parlino di loro!! Il che è una vera ingiustizia!!
Tornando alla shot... trovo che il pairing ByouxKazuki sia fantastico e alquanto "ispirante", per quanto possa essere inusuale (anche se devo ammettere di adorare ogni singolo pairing possibile in cui siano inclusi i membri di questa band... Eh sì, sono drogata di Screw...), e devo dire che è un peccato che non si trovino molte ff incentrate su questa coppia.
Il modo in cui hai descritto Byou mi è piaciuto molto: il ragazzo internamente dolce ed innamorato che però preferirebbe buttarsi da un palazzo piuttosto che ammetterlo!! Tra l'altro ho trovato un sacco divertente il fatto che, per come lo descriveva lui, faceva apparire Kazuki come la puttana di turno che corre dietro ad Aoi e intanto se la fa anche Yuuto e con chissà quanti altri...! Povero Kazu!!!
E poi il magico Aoi ficcanaso!! Il paladino della giustizia che fa in modo da farli avvicinare!! Che genio quell'uomo!!!
E le fisime di quel poco furbo di Chawan! Tutte le volte che si confronta ad Aoi e pensa che lui sia più bello!! Ma dico, ti sei visto bene allo specchio prima di uscire di casa o c'era troppo vapore?? Byoucchan non hai nulla da invidiare ad Aoi!!
Vabbè la smetto con questo sclero...
Ancora tanti complimenti per la bella storia!! Casomai ti venisse voglia di scrivere qualcos'altro su questi ragazzi, sappi che sarò felicissima di leggerla!!
Alla prossima!! Bye!!

03/01/13, ore 14:59

Bella. Davvero. È così raro trovare una fanfiction sugli Screq che quasi sono commossa. Amo questa band, e credo che su efp dovrebbe essere più considerata, se lo meritano veramente. Cooomunque. Ah, Byou, Byou. Altro che 'quell'impiccione di Aoi' se non ci fosse stato lui chissà come sarebbe andata a finire. Il vecchio è sempre utile u-u Anche il nostro cantante ha un lato umano. Difficile crederlo, guardandolo mentre si muove sul palco, sembra quasi una divinità (: ma si è innamorato. Di quel simpaticone di Kazuki. Anch'io ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra i due, la tua storia arriva a proposito. Non riuscirò più a studiare adesso, ahah (: Sono davvero felice che alla fine si siano ritrovati, li trovo perfetti insieme. Ti faccio davvero i complimenti per la fanfiction, è ben scritta e la si legge volentieri (: spero di leggere presto un altro dei tuoi lavori, bye~

27/08/11, ore 16:49

Ommioddio, sono troppo carini ç______ç Byo è così tsundere (anche se come al suo solito cerca di fare finta che non sia così u_u) che verrebbe voglia di stritolarlo (oltre che di legarlo al letto e saltargli addosso *coff coff*) ♥ All'inizio mi ha fatto una pena incredibile ç_ç Piccino ç____ç Ma poi per fortuna è intervenuto il nostro amatissimo e divino Aoi-niisama che ha sbloccato la situazione facendo sì che quei due disastri, finalmente, riuscissero a confessarsi il loro amore è____é (Aoishi, non è che potresti anche deciderti a sbloccare la tua di situazione con il signorino dalle nivee cosce? <_< Così, per sbaglio, eh =_=). Inoltre, amo, letteralmente, la caratterizzazione che hai dato di Aoi, soprattutto, perchè, penso che rispetti davvero molto l'idea che agli SCREW hanno di lui e l'ammirazione che provano nei suoi confronti (almeno secondo me u_u).
E che dire di Kazuchan? >W< All'inizio l'avrei preso a calci sulle gengive per come stava facendo soffrire il mio adorato Chawan... XD Però poi si è rivelato che in realtà non era come pensava Byo e che anche Kazuchan ricambiava il suo sentimento, quindi... ç___ç
Per quanto riguarda lo stile, beh, pure lì devo complimentarmi XD Sei stata bravissima *W* Le emozioni sono rese in maniera fluida e soprattutto talmente bene che il lettore riesce a immedesimarsi davvero bene nei vari personaggi, soprattutto in Byo!
Ah, prometti che scriverai altre fanfiction sugli SCREW è_____é Promettilo ç_____ç *è già in crisi d'astinenza*
Ora vado a rileggerla perchè mi è piaciuta tantissimo, dopo di che finirà direttamente nei preferiti è_é

Ci si sente su face o twitter~
A presto ♥ *Afferra Aniki e fugge*

(Recensione modificata il 27/08/2011 - 04:53 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 04:54 pm)

27/08/11, ore 15:37

Che bello!! Quindi loro sono i Gazette?? No perchè il Kazuki che conosco io è morto a diciannove anni a causa di una overdose di tranquillanti (Raphael).
E il Manabu che conosco io si vocifera sia Mana degli ex Malice Mizer e dei Moi Dix Mois.
Comunque hai fatto davvero un buon lavoro, grazie di avermi donato questa tua creaturina!!