I swear I'll take my revenge
di Fiamma Drakon

04/02/12, ore 13:29

Questa fanfiction potrebbe tranquillamente essere uno degli episodi dell'anime ♥ Mi ha divertito molto e mi sono immaginata tutte le scene come se fossero state scritte da Himaruya :3 Insomma, per poco morivo : D Arthur e il suo tea sono un due indivisibile, dubito che Alfred riuscirebbe mai a separarli, ma gli piacerebbe, sì.
Questa è la mia coppia preferita e senza dubbio non mi dispiace vederli litigare e interagire in qualsiasi modo.
Anche se i personaggi sono molto estremizzati, essendo una fanfiction comica, li ho trovati in character.
Stai attenta a quando cambi pov, se stai parlando dal punto di vista di Alfred e il rigo successivo vuoi scrivere quello che pensa Arthur, dovresti lasciare un po' di spazio e cambiare paragrafo(:

A presto,
Lacie

06/11/11, ore 15:44

Carinissima!
Mi ha divertito come, in modo simile alle scene dei cartoni, ad Inghilterra rimanga in mano solo il manico della tazza, il fatto che, in guerra o no, deve per forza prendersi il thè delle 5. e debba per forza cambiarsi.
Nonostante la situazione comica, rimane sempre se stesso, irritato e arrabbiato a morte con Germania.
Bravissima!

[Recensioni d'Autunno 3D è solo su maridichallenge @ livejournal.com]